CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
395 20 11996
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:05:14

Grazie Orsettone li sentirò per l'oblò , sperando che visto l'ho preso da privato non ne abbiano a male,
purtroppo qualche concessionario se non l'hai acquistato da loro non ti filano più di tanto
parlo per esperienza , senza fare nomi ma se sei in Lombardia ci metti poco a capire
grazie ancora 
buonaserata
Verga
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:18:14
In risposta al messaggio di Verga del 29/02/2016 alle 21:05:14

Grazie Orsettone li sentirò per l'oblò , sperando che visto l'ho preso da privato non ne abbiano a male, purtroppo qualche concessionario se non l'hai acquistato da loro non ti filano più di tanto parlo per esperienza , senza fare nomi ma se sei in Lombardia ci metti poco a capire grazie ancora  buonaserata Verga

Questa mattina ho visitato il nuovo stabilimento Laika a San Casciano in Val di Pesa loc. Ponte Rotto: un fiore all'occhiello della nuova produzione camper in Italia, con tecnologie costruttive avanzate e metodologia di controllo accurata.
Comunque, il mio intervento era mirato alla soluzione del problema di Verga.
Il responsabile della manutenzione Laika, che ci ha accompagnato e spiegato tutto, ci è sembrato molto disponibile verso tutti i clienti Laika, perché quest'ultimi devono essere assistiti in tutto e per tutto dai concessionari del Marchio. Pertanto, Verga se ti troverai di fronte ad un muro di gomma telefona direttamente in Laika e vedrai che qualcosa si muoverà.

Alex
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:59:49
Io ho preso il camper da ardn, usato con permuta e devo dire che mi hanno fatto condizioni irripetibili. E così anche ad almeno altri due amici che gli ho mandato.
Ma sulla manutenzione pessima esperienza. Poca attenzione sul controllo del camper che ritirano in permuta ed anche (purtroppo) di quello che ti vendono. Se poi aggiungi la superficialità e fretta con cui eseguono gli interventi, almeno quelli in garanzia e  fino ad un anno fa.
Pessima esperienza almeno per me ed i miei due amici. Finita la garanzia non ci hanno più visti, anche perché da Milano diventa una spesa e se lo devi anche lasciare lì ..... avanti e indietro ........

Per pulire le macchie sul soffitto ho usato lo spray del galletto francese ed un straccio non troppo abrasivo.

Ciao

Massimo
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 01/03/2016 alle: 00:48:59
In risposta al messaggio di volvo960 del 29/02/2016 alle 22:59:49

Io ho preso il camper da ardn, usato con permuta e devo dire che mi hanno fatto condizioni irripetibili. E così anche ad almeno altri due amici che gli ho mandato. Ma sulla manutenzione pessima esperienza. Poca attenzione
sul controllo del camper che ritirano in permuta ed anche (purtroppo) di quello che ti vendono. Se poi aggiungi la superficialità e fretta con cui eseguono gli interventi, almeno quelli in garanzia e  fino ad un anno fa. Pessima esperienza almeno per me ed i miei due amici. Finita la garanzia non ci hanno più visti, anche perché da Milano diventa una spesa e se lo devi anche lasciare lì ..... avanti e indietro ........ Per pulire le macchie sul soffitto ho usato lo spray del galletto francese ed un straccio non troppo abrasivo. Ciao   Massimo
...

Grazie Volvo , di chante ne ho perciò mi tranquillizzo , riguardo a ciò che mi dici di Ardn meglio cambiare , da Corbar avevo preso i precedenti mezzi , li ho chiamati per un paio di cose e non è che mi hanno filato prima cosa che mi hanno chiesto se il mezzo l'avevo preso da loro. Finora l'ho portato da Adami a Padova visto che ho vicino la suocera univo le cose però non è a portata . Proverò visto che mi ha dato un impressione positiva a travagliato , da camping life ho comprato un po di materiale online e l'ho ritirato in sede c'era il titolare mi sembra serio . 
Se no lo infilo in capannone sabato r domenica e mi arrangio . 
Graxie ancora volvo
Verga
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 01/03/2016 alle: 08:39:52

"...vedi che siamo in sintonia... c'è poco da fare, mercoledì, mercoledì....  "

ciao e ben ritrovato.
io sono quà a disposizione quando vuoi ti porto al rimessaggio per vederelo, fortunatamente sembra che il mercato stia partendo ma fino a che non ricevo una caparra il camper è disponibile.
allora ci sentiamo domani
ciao Alberto
meta
meta
-
Inserito il 01/03/2016 alle: 22:19:11
Scusate mi togluete un dubbio? Ma il kreos 7009 su ducato 3000 180 cavalli, ha la cinta di distribuzione o la catena?
grazie
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/03/2016 alle: 15:32:34
In risposta al messaggio di meta del 01/03/2016 alle 22:19:11

Scusate mi togluete un dubbio? Ma il kreos 7009 su ducato 3000 180 cavalli, ha la cinta di distribuzione o la catena? grazie

Il Ducato 3000 ha la catena

Alex
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 02/03/2016 alle: 20:38:18
In risposta al messaggio di meta del 01/03/2016 alle 22:19:11

Scusate mi togluete un dubbio? Ma il kreos 7009 su ducato 3000 180 cavalli, ha la cinta di distribuzione o la catena? grazie

http://www.fiatpress.com/downlo...

meta
meta
-
Inserito il 02/03/2016 alle: 21:04:16
Grazie.  Spero sia una cosa un po' piu spensierata della cinta di teasmissione.
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 03/03/2016 alle: 09:45:43
riguardo alla mia vendita del 3003 ho capito due cose che voglio condividere con voi:
1) il kreos in oggetto piace a veramente tanta gente ma i soldi in tasca sono pochi
2) i concessionari me lo chiedono per rivenderlo guadagnadoci profumatamente, indice che chi ha da spendere quella cifra si fida poco dei privati e i conce hanno un alto indice di rivendibilità

14
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 03/03/2016 alle: 17:16:53
Non mi dire nulla.
Io verrei al volo prenderlo il tuo ma non so come fare col mio.
I concessionari mi chiamano ma mi fanno offerte ridicole (rispetto a come è messo il camper - tipo 6/7.000 € in meno del eurotax giallo).
I privati .... son messi o come me, con una permuta di cui non sanno che farsene, o non hanno i soldi per pagare e fanno a loro volta offerte ridicole come rate, scambi con barche, case, gommoni, auto ...... per non parlare di quelli che scompaiono nel nulla..... 
E' una battaglia "al primo che molla"....... e io sinceramente di buttare denaro non ne ho voglia.......... 
Adesso sto provando altri canali. E' che mi spiace perchè, così come il tuo, anche il mio attuale è messo veramente bene: nessun lavoro da fare, nessun problema, nessuna imperfezione ..... e il prezzo è allineato al mercato .......ma niente, non si vende..... preoccupante...... fa riflettere ...... 

Povero Rimorista inside ... Fiero del suo "Brighella"....

Modificato da Giorsjj il 03/03/2016 alle 17:23:11
meta
meta
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 20:55:10
Buonasera.
KREOS 7009 PORTAMOTO O PORTATUTTO CHE MI DITE?
e fondamentalmente che differenza fa?
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 03/03/2016 alle: 21:46:46
In risposta al messaggio di meta del 03/03/2016 alle 20:55:10

Buonasera. KREOS 7009 PORTAMOTO O PORTATUTTO CHE MI DITE? e fondamentalmente che differenza fa?

Ciao è dura si ,come dicevo che dopo 7 anni mi sono comprato ancora il camper , e ho girato per 1 mese fino alla scelta del kreos 3002 
(la moglie si è innamorata del kreos) comunque è uno strano mercato io l'ho preso da privato visto che avevo la fortuna di non avere permute,
l'ex propierario non aveva esigenze ma da giugno l'ha venduto a me a fine settembre , e mi raccontava di tanti contatti tante visite ma tutti che avevano mezzi da vendere, ero in contatto anche con concessionari che avevano prezzi più alti e quando correttamente gli ho avvisati dicendo del prezzo tutti che dicevano 
nonostante concessionari laika che non avrei avuto garanzie che lo avevano anche loro a quel prezzo solite cose, 
cspisco chi ha permute ho chi ha bisogno di finanziamenti , visto che farli diretti non hai condizioni come farli con i concessionari.
comunque quando avrai venduto o dato in concessionario il 3003 vedrai che il mondo ti dirà cavolo a saperlo lo prendevo io e avrai un milione di offerte.
funziona sempre così :-)
ciao
Verga
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 04/03/2016 alle: 11:17:50
Buongiorno,
Kreos 7010 dell' ottobre 2012, salgo a controllare il camper e vedo del liquido a terra, cerco di capire cosa è successo e vedo che sotto la portiera lato guida c'è un tubicino da cui esce questo liquido, controllo il serbatoio interno dell'alde e vedo che è vuoto.
Sento ARDN per esporgli il problema e in sostanza mi comunica che è un problema noto, su cui Laika ha fatto un richiamo, si informa come procedere con Laika e mi fa sapere.
Oggi mi comunicano che laika passa i costi del materiale, ma spetta a me pagare una giornata di lavoro per la riparazione.
Vorrei conoscere la vostra opinione in merito, io credo, visto che il problema è noto, che Laika si faccia carico interamente dell'onere della riparazione per difetto di progettazione.

Grazie,Mauro 
Mauro

15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 04/03/2016 alle: 11:24:18
Il mercato dell'usato è un disastro........ se andate a vedere i prezzi di mezzi uguali, stesso anno, stessa marca troverete differenze abissali. Capisco gli accessori, capisco il tenerlo bene ma come diavolo si fa a vendere unKreos 3002 del 2005 a 40000 euro o più!!!! Poi guardi e trovi un mezzo del 2006 a 38000!!!! Non si capisce chi bara e chi no. In riferimento al mezzo di Big Fish devi tener presente che la tipologia ed il prezzo lo collocano in una fascia medio alta, se non alta viste le condizioni e tutto ciò che ci ha fatto e messo, per cui la vendita non risulterà facile, in particolare a te. A concessionari forse sarà più agevole per via dei finanziamenti a condizioni vantaggiose? Ritirano permute? Garanzie? Boh.... forse ma in ogni caso al giorno d'oggi, e tu confermerai, di soldi ce ne sono pochi e chi li vuol spendere se riesce a spuntare mega sconti o altro ci prova sempre. Io stesso se volessi acquistarlo senza permuta avrei bisogno di un finanziamento che, come già detto, è più vantaggioso dal concessionari che direttamente da una finanziaria percui........ Non so che tipo di mezzo hai preso indi la valutazione che può averti fatto il conce ma se lo vendi da privato di sicuro non ti soddisfa....... porta pazienza, ti chiameranno a milioni e non si rifaranno sentire altrettanti e che ci vuoi fare.
Buona vendita .....

P.S qualcuno di voi sarà a San Martino in Rio per i ciccioli in piasa???
Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...

Modificato da ziodani il 04/03/2016 alle 11:25:45
10
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 04/03/2016 alle: 22:21:29
Buona sera a tutti dite che il mercato del usato e in crisi ma mi sembra che i conce non accennano a scendere di prezzo, sto ancora valutando alcune proposte di kreos 3001 mi sapreste dire valutazione dal 2009 in poi grazie mille siete gentilissimi attendo  vostre info.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12957
Inserito il 05/03/2016 alle: 09:23:40
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/03/2016 alle 22:21:29

Buona sera a tutti dite che il mercato del usato e in crisi ma mi sembra che i conce non accennano a scendere di prezzo, sto ancora valutando alcune proposte di kreos 3001 mi sapreste dire valutazione dal 2009 in poi grazie mille siete gentilissimi attendo  vostre info.

Ciao, quanti Kreos 3001 del 2009 verranno compravenduti in Italia ogni anno? 5, 10, 15?
Su quantitativi così insignificanti quale valenza possono avere le quotazioni ufficiali? Io ti consiglio di cercare in rete, in particolare su questo sito (se scorri le pagine di questo thread compaiono degli annunci con tanto di foto).
Vuoi il mio consiglio? Compralo, non rimarrai deluso, una differenza di 2-3 mila euro su una transazione di 40-45 mila euro rappresenta il 5-6%.
Facci sapere!
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/03/2016 alle: 10:13:17
Laica diventa sempre più economica specie nei ricambi........sad
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 05/03/2016 alle: 11:57:22
Sono d'accordo su molte cose ma ad esempio il finanziamento anche se più oneroso in banca a conti fatti acquistando bene il risultato non cambia, anzi....
ad esempio abbiamo ddeciso di ridurre di parecchie migliaia di euro perché ancora a noi conveniente.
​insomma per dirla chiara chi compra fa un affare ma a breve... Altrimenti il mezzo lo do al conce e il prezzo lieviterà tanto.
sono convinto che il primo che lo viene a vedere lo acquista visto lo stato, il prezzo e il numero di accessori
​son son sad
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 05/03/2016 alle: 12:09:26
maverixk70
perdonami la domanda e non fraintendere il mio intervento cin tentativo di forzatura
​ma perché il 3001? Fui nella tua stessa posizione qualche anno fa ma vedendoli dal vero decisi al 100% per il 3003 il quale garantendo gli stessi posti letto regala un living unico e stracomodo per tutta la famiglia.
​alri amici erano in cerca di grande garage ma una volta visti hanno optato tutti per il 3003.
​se ancora non l'hai fatto, vedili entrambi e poi decidi
Ps: Considera anche il volume del doppio fondo che nel 3003 e molto più ampio e ci sta veramente tante cose
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link