Grazie Orsettone li sentirò per l'oblò , sperando che visto l'ho preso da privato non ne abbiano a male,
In risposta al messaggio di Verga del 29/02/2016 alle 21:05:14
Grazie Orsettone li sentirò per l'oblò , sperando che visto l'ho preso da privato non ne abbiano a male, purtroppo qualche concessionario se non l'hai acquistato da loro non ti filano più di tanto parlo per esperienza , senza fare nomi ma se sei in Lombardia ci metti poco a capire grazie ancora buonaserata Verga
Questa mattina ho visitato il nuovo stabilimento Laika a San Casciano in Val di Pesa loc. Ponte Rotto: un fiore all'occhiello della nuova produzione camper in Italia, con tecnologie costruttive avanzate e metodologia di controllo accurata.
In risposta al messaggio di volvo960 del 29/02/2016 alle 22:59:49
Io ho preso il camper da ardn, usato con permuta e devo dire che mi hanno fatto condizioni irripetibili. E così anche ad almeno altri due amici che gli ho mandato. Ma sulla manutenzione pessima esperienza. Poca attenzionesul controllo del camper che ritirano in permuta ed anche (purtroppo) di quello che ti vendono. Se poi aggiungi la superficialità e fretta con cui eseguono gli interventi, almeno quelli in garanzia e fino ad un anno fa. Pessima esperienza almeno per me ed i miei due amici. Finita la garanzia non ci hanno più visti, anche perché da Milano diventa una spesa e se lo devi anche lasciare lì ..... avanti e indietro ........ Per pulire le macchie sul soffitto ho usato lo spray del galletto francese ed un straccio non troppo abrasivo. Ciao Massimo
Grazie Volvo , di chante ne ho perciò mi tranquillizzo , riguardo a ciò che mi dici di Ardn meglio cambiare , da Corbar avevo preso i precedenti mezzi , li ho chiamati per un paio di cose e non è che mi hanno filato prima cosa che mi hanno chiesto se il mezzo l'avevo preso da loro. Finora l'ho portato da Adami a Padova visto che ho vicino la suocera univo le cose però non è a portata . Proverò visto che mi ha dato un impressione positiva a travagliato , da camping life ho comprato un po di materiale online e l'ho ritirato in sede c'era il titolare mi sembra serio .
"...vedi che siamo in sintonia... c'è poco da fare, mercoledì, mercoledì.... "
In risposta al messaggio di meta del 01/03/2016 alle 22:19:11
Scusate mi togluete un dubbio? Ma il kreos 7009 su ducato 3000 180 cavalli, ha la cinta di distribuzione o la catena? grazie
Il Ducato 3000 ha la catena
In risposta al messaggio di meta del 01/03/2016 alle 22:19:11
Scusate mi togluete un dubbio? Ma il kreos 7009 su ducato 3000 180 cavalli, ha la cinta di distribuzione o la catena? grazie
http://www.fiatpress.com/downlo...
In risposta al messaggio di meta del 03/03/2016 alle 20:55:10
Buonasera. KREOS 7009 PORTAMOTO O PORTATUTTO CHE MI DITE? e fondamentalmente che differenza fa?
Ciao è dura si ,come dicevo che dopo 7 anni mi sono comprato ancora il camper , e ho girato per 1 mese fino alla scelta del kreos 3002
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/03/2016 alle 22:21:29
Buona sera a tutti dite che il mercato del usato e in crisi ma mi sembra che i conce non accennano a scendere di prezzo, sto ancora valutando alcune proposte di kreos 3001 mi sapreste dire valutazione dal 2009 in poi grazie mille siete gentilissimi attendo vostre info.
Ciao, quanti Kreos 3001 del 2009 verranno compravenduti in Italia ogni anno? 5, 10, 15?