http://www.landi.it/layout.jsp?...
http://www.landi.it/repository/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/03/2016 alle 15:26:37
Contatta una di queste officine della rete Landi 20news%20letter%20Dual%20Fuel.pdf Non tutte ma molte sono abilitate a questa modifica. Franco
Buona sera a tutti e buona pasqua in ritardo , ritirato il mezzo oblò heiki sostituito e anche il turbo vent del bagno piccola manutenzione visto che si stava staccando, e con l'occasione sigillatura di tutti gli oblò tetto . Week di pasqua perfetto , ho ancora un problema che non ne vengo a capo , già avevo chiesto se c'era il troppo pieno delle acque chiare del serbatoio originale , e mi è stato detto di no , però noto che ogni volta che lo carico fa vuoto , lo sfiato si sente che sfiata , ma fa sto vuoto e quando è pieno esce acqua a getto dallo sfiato del tappo e dopo un po notò una piccola perdita di acqua da sotto .
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 28/03/2016 alle 22:47:37
@Verga: la perdita a serbatoio pieno è capitata anche a me, ho risolto con circa 6€ cambiando il tappo d'ispezione del serbatoio delle chiare (basta aprire la botola davanti al frigo). Il problema era la guarnizione, ma ho trovato il tappo completo a pochi soldi e visto che l'altro era incrostato... Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Ciao Bob ho verificato il tappo una volta l'ho trovato bagnato ma sopra il tappo , in giro tutto asciutto , comunque per non saper né leggere e scrivere provo a cambiarlo ,
In risposta al messaggio di Giorsjj del 29/03/2016 alle 10:13:55
Buon giorno a tutti, mi potete aiutare? Ho finalmente venduto il mio attuale Camper e ora mi accingo a cercare il Mio Kreos. Ho trovato ottime occasioni riguardo al 3003 (2010-2011) e purtroppo nessun 3002 ben messo diquelle annate (che in realtà sarebbe stata la mia scelta) Ora il problema è tra prendere un 3002 ma del 2006/2008 a 45/49.000 o abdicare per un 3003 2010/2011 intorno ai 51/52. Io provengo dalla pianta del 3002 e la mancanza del doppio tavolo del 3003 un po' mi spaventa. Ho inoltre il problema seggiolini perchè, sul mio camper precedente, non riuscivo a posizionarli in dinette senza abbassare il tavolo. L'Ecovip. ad esempio, ha il tavolo a scomparsa in parete che, in viaggio, è molto comodo. Cosa mi consigliate? Avete esperienze di viaggio con bimbi piccoli piccoli??? Io ho due bimbi, uno ha 4 anni ma l'altro ha solo 8 mesi e per ancora parecchio tempo dovrò affrontare il problema seggiolino. Sono tutto Orecchi (o meglio occhi) nel leggervi. Grazie a tutti. Povero Rimorista inside ... Fiero del suo Brighella....
Ciao Giorsjj,
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Maz del 29/03/2016 alle 09:23:11
Buongiorno a tutti. verificando le cerniere in alluminio dei portelloni e portelli di servizio, mi sono accorto che i tappini laterali che dovrebbero evitare l'entrata dell'acqua, col tempo si sono cotti e si stanno letteralmentedistruggendo. Ho cercato in rete i tappini da sostituire ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha risolto, e in che modo? Grazie per le eventuali risposte. Maz
Già l'avevo menzionato in altro post dove si parlava di portelloni grippati e di tappini cotti, ma lo ripeto qui (visto che il lavoro è stato fatto proprio su un Kreos)...
In risposta al messaggio di bigfish del 30/03/2016 alle 09:33:25
un caro e sincero saluto a tutti i laikisti di questo forum, che mi hanno accompagnato con piacere quotidiano alla laettura. non sono più in possesso da alcune settimane del mio kreos 3003 che è stato sostituito con unesemplare di altra nota marca tedesca. sono certo che renderà felici altre persone visto la qualità indiscussa della cellula e sopratutto della meccanica. continuerò a leggervi, ciao Alberto
In risposta al messaggio di bigfish del 30/03/2016 alle 09:33:25
un caro e sincero saluto a tutti i laikisti di questo forum, che mi hanno accompagnato con piacere quotidiano alla laettura. non sono più in possesso da alcune settimane del mio kreos 3003 che è stato sostituito con unesemplare di altra nota marca tedesca. sono certo che renderà felici altre persone visto la qualità indiscussa della cellula e sopratutto della meccanica. continuerò a leggervi, ciao Alberto
Ciao Alberto,
In risposta al messaggio di Orsettone del 30/03/2016 alle 10:16:38
Ciao Alberto, se ti va di rispondere..che cosa hai preso? Anche Danilo (Ziodani) temo ci stia abbandonando..sbaglio? Massimo
Ciao Massimo.......
non credo.... o meglio sarà il mercato a deciderlo, nel senso che quando avrò venduto il mio 3002 mi guarderò in giro e si vedrà ciò che offre il mercato. Non vendo il mio perchè va male o non mi piace, anzi, al momento gode di ottima salute e se qualcuno mi chiederà consiglio sarà sempre in cima alla lista dei camper adatti alla famiglia. Laika è un marchio prestigioso, certo le lacune ci sono, le migliorie si possono fare credo però nessun marchio è esente da ciò.
In risposta al messaggio di ziodani del 30/03/2016 alle 11:09:13
Ciao Massimo....... Abbandonare no non credo.... o meglio sarà il mercato a deciderlo, nel senso che quando avrò venduto il mio 3002 mi guarderò in giro e si vedrà ciò che offre il mercato. Non vendo il mio perchèva male o non mi piace, anzi, al momento gode di ottima salute e se qualcuno mi chiederà consiglio sarà sempre in cima alla lista dei camper adatti alla famiglia. Laika è un marchio prestigioso, certo le lacune ci sono, le migliorie si possono fare credo però nessun marchio è esente da ciò. Allo stato attuale ci sono due tipologie che mi interessano ma devo comunque vendere e poi vedremo percui non mi sbilancio....... sarete aggiornati.... Dai Alberto facci sapere che hai comprato, ed il 3003 sei riuscito a venderlo a privato? Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
In risposta al messaggio di Orsettone del 30/03/2016 alle 11:12:33
Chi viene a Camperonfest?