In risposta al messaggio di maverixk70 del 20/04/2016 alle 12:40:52
Se non erro dovrebbe essere serie living della Ticino
Ti ringrazio mio hanno confermato che è un AVE ora provo a trovarlo in giro, evitando la costosa laika
In risposta al messaggio di caracolito del 20/04/2016 alle 17:45:59
Se lo smonti dietro ci dovrebbe essere scritto sia marca che serie, potrebbe essere un AVE, sul mio del 2011 sono AVE. Ciao Giorgio. Vedo ora che ti hanno già risposto!
Infatti è così però tutti i fornitori di elettronica che ho visitato hanno solo interruttori e non a pulsante .
Ciao ZioDany
In risposta al messaggio di Verga del 21/04/2016 alle 00:32:17
Ciao ZioDany alla fine ho finito adesso di smontare ispezioni e vari carterini plastici , e se trovo chi l'ha progettato il serbatoio del kreos 3002 gli faccio la festa. alla fine la situazione è che da tutte le parti cheho smontato lo trovo asciutto , ma se riempio a raso il serbatoio ho la perdita sul davanti tra fine doppi serbatoi e iniziò Gavoni passanti , verificato il tubo di carico perfetto asciutto , domani non riesco ma venerdì ultima prova la microcamera per verificare dove non vedo . hai suggerimenti ? buona giornata kreos 3002 Verga
premetto che non so come sia fatto e soprattutto dove sia messo il tuo serbatoio, ma non è che per caso una qualche paratia, coperchio, listello sia avvitato con una vite che ha preso la strada sbagliata bucando la parte superiore della vasca? (parlo per esperienza...!)
In risposta al messaggio di Verga del 21/04/2016 alle 00:32:17
Ciao ZioDany alla fine ho finito adesso di smontare ispezioni e vari carterini plastici , e se trovo chi l'ha progettato il serbatoio del kreos 3002 gli faccio la festa. alla fine la situazione è che da tutte le parti cheho smontato lo trovo asciutto , ma se riempio a raso il serbatoio ho la perdita sul davanti tra fine doppi serbatoi e iniziò Gavoni passanti , verificato il tubo di carico perfetto asciutto , domani non riesco ma venerdì ultima prova la microcamera per verificare dove non vedo . hai suggerimenti ? buona giornata kreos 3002 Verga
Suggerimenti particolari no....... ottima idea quella della microcamera. Una cosa: il tubo da dove carichi acqua è integro? Potrebbe avere qualche crepa tra le spirali o pieghe così che quando il serbatoio è pieno torna indietro l'acqua e gocciola, controlla bene dove c'è la fascetta che stringe.....
In risposta al messaggio di ULISSE 54 del 21/04/2016 alle 19:54:16
Kreos 3005, Il mio problema è come accedere alla fascetta che fissa il tubo al serbatoio, sembra che sia nascosto tra i due pavimenti. Grazie per il consiglio
Ciai Danilo ho verificato il corrugato e la giunta come già detto e tutto asciutto , almeno vedessi una goccia .per quanto riguarda il 3005 se simile al 3002 , sotto al telaio trovi delle protezioni plastiche di coimbentazione li passa il corrugato e si giunta nel mio e dentro al tubo truma usato specie passacavi passa sfiato e tubo carico .
In risposta al messaggio di Verga del 21/04/2016 alle 20:18:51
Ciai Danilo ho verificato il corrugato e la giunta come già detto e tutto asciutto , almeno vedessi una goccia .per quanto riguarda il 3005 se simile al 3002 , sotto al telaio trovi delle protezioni plastiche di coimbentazioneli passa il corrugato e si giunta nel mio e dentro al tubo truma usato specie passacavi passa sfiato e tubo carico . Di rientro adesso poi altro step di verifica stasera buona cena e sera a tutti Verga
Non so se essere contento o no , trovata la perdita solo un piccolo particolare e nella zona scarico lavello , non capisco se possa essere una crepa sulla piega o cosa.
In risposta al messaggio di Verga del 21/04/2016 alle 22:23:33
Non so se essere contento o no , trovata la perdita solo un piccolo particolare e nella zona scarico lavello , non capisco se possa essere una crepa sulla piega o cosa. qualcuno sa come è possibile accedere per cambiare il serbatoio ? Ciao Verga
Ciao Verga,
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 25/04/2016 alle 22:06:55
Ciao Verga, secondo me l'unico modo per lavorare nel vano, è smontare la paratia parallela al paraurti, perpendicolare alle ruote. per toglierla Devi tagliare il silicone e let viti su tutto il perimetro! tolta quella haisubito il serbatoio, magari prima di toglierlo, puoi fare Delle prove. Sicuramente ti risponderanno an he I piû esperti buon lavoro ciao a tutti Matte&Mapy
Ciao Matte, ho guardato bene infatti l'unico accesso e dietro la ruota di scorta , smontare il tutto ovvero scarichi grigie , togliere il serbatoio delle grigie e poi hai accesso alle bianche , vorrei farlo io ma son incasinato col mio mio lavoro perciò penso che lo porterò a far fare.