In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2016 alle 19:53:47
Sempre piú contento di aver preso la C e riomologato 39,5 quintali. Con sennó di poi dovevo prendere il 42 quintali ma alla fine va bene cosí, mi toglie tutti i problemi. Ieri alla revisione pesavo 37 quintali con me sopra (che ne peso 1), non avevo né acqua né gasolio.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Già caro Antonio, anche io!
In risposta al messaggio di Orsettone del 27/05/2016 alle 20:10:37
Già caro Antonio, anche io!
Ciao a tutti,
In risposta al messaggio di resma2 del 01/06/2016 alle 08:40:53
Buongiorno a tutti! e' arrivato il primo sole e dal maxi, o meglio MEGA oblo' centrale entrano i raggi cosmici!!! Qualcuno ha montato una copertura per l'estate? ho visto il copri oblo' da montare esternamente ma sinceramente non lo vedo cosi' comodo, si riesce a montare dall'interno o si deve sempre salire sul tetto? qualcuno mi consiglia? grazie
Da sempre anche sul precedente 720
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/06/2016 alle 12:04:36
Da sempre anche sul precedente 720 Uso a coprire il botolone : Copertura in maglina elasticizzata bianca ricavata da un coprimaterasso e confezionata dalla mia signora su mio taglio e disegno. Si monta dall'interno con facilità, non deve essere abbondante ,ma tirata senza sporgere all'interno guarnizione e anche se piove =poi si asciuga rapidamente Franco
CIAO, grazie per il consiglio.
In risposta al messaggio di volvo960 del 01/06/2016 alle 11:46:51
Un consiglio a tutti. Visto che Dario (l'amministratore di questo post) veleggia per altri lidi, aggiornate sul vostro profilo il modello di kreos che avete. Altrimenti non si riesce a rispondervi per aiutarvi. Ad esempioResma che sei nuovo e non sei nell'elenco in prima pagina, so che ora hai un Kreos (ma non ricordo quale modello) sul tuo profilo hai ancora il CI Mizar. Se hai il kreos su iveco io magari posso aiutarti, ma se fosse di quelli su ducato non ne so nulla. Ah buon ponte a tutti. Massimo
ciao Massimo, hai ragione, sinceramente non ci avevo pensato, ho aggiornato il profilo!
In risposta al messaggio di resma2 del 01/06/2016 alle 13:26:24
ciao Massimo, hai ragione, sinceramente non ci avevo pensato, ho aggiornato il profilo! ciao a tutti resma
Ciao Resma
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/06/2016 alle 07:39:51
buongiorno laikisti. siamo finiti in seconda. pero dario potrebbe venire a fare un salto fra amici.anche se ex laika. ciao a tutti e buon w.e. lungo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Ciao Gil, ciao a tutti...
Dario
Dario In risposta al messaggio di resma2 del 01/06/2016 alle 13:25:17
CIAO, grazie per il consiglio. come fissi la maglia? da dentro come una cuffia o con delle ventose?
Fisso il coprimaxioblo come una cuffia con elastico sul perimetro
In risposta al messaggio di elidar del 02/06/2016 alle 10:58:11
Ciao Gil, ciao a tutti... ...ultimamente mi sono collegato pochissimo, anzi non ricordavo il tempo. Buon week-end lungo a tutti. Dario
ciao dario, benvenuto fra amici. quando vuoi siamo quì. ciao a tutti gil.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 03/06/2016 alle 06:06:00
Maverick70 scusate
...aggiunto...
Dario