Grazie Dash,
Dario https://www.youtube.com/watch?v...
ciao Dash,
In risposta al messaggio di bigfish del 07/06/2016 alle 15:29:10
ciao, credo che la lista vada aggiornata anche in meno e non solo in più, qualche mese fa dichiarai di non essere più in possesso di un laika kreos ma esisto ancora e qualche utente ogni tanto condivide pareri ecc. ecc. saluti alberto
La lista dinamica (quella che è qui in mezzo ai messaggi) può essere modificata da chiunque (basta fare copia/modifica/incolla in un nuovo messaggio). Chi reputa non essere in grado di farlo può segnalarlo e non appena viene trovato un attimo di tempo il suo nome (e mezzo) verrà aggiunto/tolto.
. Però non lo faccio in automatica (non sono un call center

) In risposta al messaggio di Dash del 06/06/2016 alle 17:32:55
Purtroppo l'accesso alla pagina 1 di un topic è riservato a chi ha originato il topic (nella fattispecie l'amico Dario -elidar-) Quello che posso fare è fare un copia incolla della lista di pagina 15 aggiungendo il tuonome, poi vedrai che Dario aggiornerà anche la lista di pagina 1 (ho visto che la lista è già migrata a pagina 14) Poi naturalmente elidar può usare questa come base per aggiornare quella di pagina 1. ***************************INIZIO LISTA********************************** LISTA UTENTI KREOS AGGIORNATA AL 08-06-2016 09:54 (S.E.&O.): Kreos 3000 velvet > Stefano volvo960 > Massimo claude2407 > Claudio Kock > massimo1703 > Massimo & Paola & Gaia Kreos 3001 enricobig > Enrico rox76 > Alberto maomig > Maurizio caracolito > Giorgio naiko > Ninni > marcoixs > Marco mola66 > Sergio Lo82 > Simone laky3 > gibbo > Davide alifra > Gianni maxdamage > Massimiliano chiccomo81 > Enrico gatto4 > Maverixk70 > Kreos 3002 sibo > Simone Maz > Mauro rudolf64 > Rodolfo Sfreccia > Mauro & Annalisa bicia78 > Alessandra & Roberto (+ Bea & Davide) ociobillo > Luigi corsaro2 > Matte Mapy > Matte & Mapy simiki > Michele antonio tola > andreakreos3002 > Veleno69 > Alessandro evum > Genova Rossoblu > Carlo & Marina Bob Plissken > Roberto ziodani > Danilo Scrat > dolcefarniente > gmg643 > chili pepper > Emilio Verga > Giorsjj > Giorgio Kreos 3003 chorus > Luigi CuccioloneLaika > Enrico luiste > Luigi & Stefania aer32 > spoonriver > a2ck3xyz > Alessandro nedri76 > Luna64 > Loukas > Luca piropiro > Fabio pinog > Pino marco1 > simo87 > robiro > resma2 > Andrea Kreos 3004 virdemon > Birba 10 > michela78 > Antonio danito -> Daniele Stluke > Kreos 3005 Panzer > Michele Albertoy > Alberto & Loredana marcoalb65 > Marco nucohee > laikakreos3005 > Adriano anri40 > Angelo Lupo17 > Massimo Kreos 3007 Franzino > Dinom > arcomax > Kreos 3008 valcla > Claudio Ettorino > Discovery3 > Sauro Kreos 3009 franco e enza > Franco & Enza Kreos 3010 faboulos > Claudio profros > Rosario mariuccio > Mariuccio Franz&Rita > Rita & Francesco Mitch80 > Michele robi1953 > Roberto gianni1850 > Gianni elvio56 > alexbio > cla3010 > Luca TK > Luca mario nicosia > Mario Mauretto60 > Mauro verras > Giovanni Kreos 3012 Kreos 4009 McGil53 > Gilberto Kreos 4010 Kreos4010 > Kroenen > stefileogian > Gianluca, Stefania, Leonardo tupare > Rinaldo Kreos 4012 Kurt > guandalix01 > vincenzo1961 > Vincenzo Kreos 5001 Sarabanda > Kreos 5009 sdc51 > Sergio nikonos60 > macky > Mauro Kreos 5010 casaldo > Aldo magilla51 > trinx1 > 41021297 > Fabio oigres77 > Sergio Kreos 5012 lordana > Lorenzo pippo45 > Pippo Kreos 6009 ztoni (tony ue) > Antonio fiandre > ciuffo franco503 > Franco qwertyz > Kreos 6010 cr00075a > robocap18jan > Roberto randonneur > Andrea Toxiba > Kreos 7009 Grinza > Antonio silmar 5850 > Silvana & Mario ferroduro > Enzo smilzo > Mauro pino15 > Pino Giuly50 > Mario pinna > Juri meta > Teo Kreos 7010 Mortigobay > Roberto giovanni83 > Giovanni ciccio76 > Francesco Orsettone > Massimo francomi > Franco Scarbu > Mauro Eco58 > diego73 > Diego Rizzo > Pegaso1959 > Maurizio Kreos 7012 Nash88 > topetta2010 > Kreos 8009 SalvoM > Salvatore bafomax > Massimo Dash > Massimo & Giusi Kreos 8010 franco49tn > Franco Fatem > Fabrizio *******************************************FINE LISTA*************************************** Ciao da Dash
GRAZIEE
https://forum.camperonline.it/t...
http://store.mectronica.it/impi...
).In risposta al messaggio di Bob Plissken del 12/06/2016 alle 16:42:39
@Scrat: la botola interna non è esposta alle intemperie, ti conviene estrarre la parte ballerina e: - se è la cornice esterna o quella interna, rimuovi i residui e pulisci bene; infine puoi usare un adesivo di buon livello(sika221, ad esempio) - se la tenuta fra le parti d'alluminio non regge bene, puoi provare a spessorare con qualche pezzetto di banale nastro isolante... @qwertyz: decoder + feeder parabola per me valevano 0,5A > cioè circa 12Ah al giorno, abbastanza per buttare giù le batterie (2x100Ah, riferimento a 12,3V) in 6 giorni circa. Inoltre, ma è un caso particolare, ho visto cose che voi umani... Non ho capito se la parabola è sotto centralina - sarebbe già un buon passo avanti - ma, se non l'hai già fatto, puoi comunque pensare a un salvabatterie cioè un interruttore automatico che al di sotto di una certa tensione stacchi il contatto isolando la/le batteria/e (puro esempio: ). Considera però che una volta scesi sotto i 10,5V i danni sono pressoché irrimediabili e che è molto nocivo per le batterie al piombo restare non cariche a lungo (processo di solfatazione delle piastre, più veloce quanto più scariche sono le batterie) Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Buonasera a tutti è un po che non scrivo causa lavoro, ho fatto il week dopo tanto e via prima di partire ho pesato il mezzo in ordine di marcia , volevo collassare 3980kg , e non posso immatricolarlo a 42 perché ha 11 anni, avendo la C mi girano gli scatoloni.
In risposta al messaggio di Verga del 12/06/2016 alle 17:58:17
Buonasera a tutti è un po che non scrivo causa lavoro, ho fatto il week dopo tanto e via prima di partire ho pesato il mezzo in ordine di marcia , volevo collassare 3980kg , e non posso immatricolarlo a 42 perché ha 11anni, avendo la C mi girano gli scatoloni. ho anche una domanda se è mai capitato a qualcuno, in mansarda ho notato che la gommapiuma dietro il rivestimento si sgretola , mai capitato a nessuno ? appena riesco posto le foto del serbatoio nel sotto pavimento buinaserata kreos 3002 Verga
Ma chi l'ha detto che non puó essere immatricolato a 42quintalo.
) di attivare la centralina sat insieme al generale in cellula o tramite uscita comandata da AUX - ma attenzione che occorre "by-passare" solo l'interruttore sulla centrale (immagine sotto, il numero 5 nel mio caso), mentre la centrale stessa dovrà essere sempre alimentata per la funzione di abbassamento a motore acceso.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2016 alle 18:43:49
Ma chi l'ha detto che non puó essere immatricolato a 42quintalo. Hai provato a sentire la laika? Sono loro che ti devono dare il nulla osta Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Io ho un 3002 del 2005 e mi è stato negato il nulla osta da Laika. La settimana scorsa ho riprovato e la risposta è stata no.
In risposta al messaggio di qwertyz del 12/06/2016 alle 13:52:56
ragazzi premesso che avevo lasciato la centralina della parabola per qualche gg direi settimane,accesa ma ho trovato le batterie servizi scariche (direi sotto i 10 v)....ma il punto e' possibile che nn ci sia uno staccabatteriain questo kreos 6009?che la centralina/camper si spegne solo dal display ,ma non ha senso...sarei tentato di mettere uno stacco...voi che dite?
ciao buongiorno l'interruttore che cerchi nel mio 6009 è di fianco alla batteria servizi sotto il divanetto dinette fronte marcia oppure esiste un pulsante on off sotto la seduta ingresso cellula a destra
In risposta al messaggio di ziodani del 13/06/2016 alle 05:58:29
Io ho un 3002 del 2005 e mi è stato negato il nulla osta da Laika. La settimana scorsa ho riprovato e la risposta è stata no. Saluti Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
ciao Danilo,