Sono pienamente d'accordo con te, le norme andrebbero riviste soprattutto per la impareggiabile sicurezza dei mezzi odierni!
https://www.youtube.com/watch?f...
Se ancora ti ha risposto nessuno: 2x 95x31x14... scusa il ritardo.
In risposta al messaggio di qwertyz del 24/06/2016 alle 20:37:29
ho letto di restyling kreos motorhome...ne sapete qualcosa??
Visti, ma non mi pare che sia un gran restilyng...più o meno come quelli per il 50mo, ma magari non ho visto bene.
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/06/2016 alle 17:25:18
dobve li hai visti?
Alla Laika a Ponte Rotto in occasione della presentazione ai concessionari, ma non ci sono entrato.
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/06/2016 alle 12:09:40
Mi è piaciuto questo video Franco
video molto simpatico bello
In risposta al messaggio di Orsettone del 29/06/2016 alle 17:23:02
Carissimi, verso la metà di luglio ritiro il k3003 nuovo, cambiereste subito le gomme con delle 4 stagioni oppure terreste le agilis di serie (non camping) con solo le catene dietro? In passato abbiamo fatto un uso invernalemolto marginale, mercatini di dicembre e capodanno, ma mai a sciare.. Vorrei evitare il doppio treno di gomme e di mettere le goodyear cargo vector2 oppure le continenatal fourseason.. Oppure tenere le Agilis. Che dite? Grazie, Massimo
Tieni le tue, anche io mi sono rotto di cambiare sempre le gomme, se vai all'estero le strade sono pulite, in Italia metti le catene.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2016 alle 17:52:22
Tieni le tue, anche io mi sono rotto di cambiare sempre le gomme, se vai all'estero le strade sono pulite, in Italia metti le catene. Poi hai un TP..... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Ciao Antonio,
In risposta al messaggio di Orsettone del 29/06/2016 alle 18:29:42
Ciao Antonio, temo che in alcuni paesi (Austria per esempio) siano obbligatorie le gomme invernali per gli over35 più catene. Se non fosse così non avrei dubbi..
Ciao,
In risposta al messaggio di enricobig del 29/06/2016 alle 19:45:16
Ciao, se per caso avesse le Agilis Camping (ma non credo per via del codice velocità) potresti lasciarle perché sono (solo...) marchiate M+S Se viceversa hai gomme non M+S e trovi da venderle bene passerei a M+S, comesaprai io ho messo le Goodyear Cargo Vector 2 che sono fra le poche M+S e Fiocco di neve Le Continental, quando le ho cambiate io l'anno scorso, c'erano solo il modello vecchio e non le Vanco Four Season 2, ora non ho controllato Eventualmente con pari caratteristiche delle Goodyear ma penso ancor più votate alla parte invernale ci sono le Nokian Ciao Enrico
Ciao Enrico,
In risposta al messaggio di Orsettone del 29/06/2016 alle 20:28:30
Ciao Enrico, si si ho letto i tuoi post a riguardo, come ti trovi con le goodyear, che esperienza hai estate/inverno..ovalizzazione? grazie, Massimo
Ciao,
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 30/06/2016 alle 09:54:41
Scusate ma qual'è il problema del codice di velocità delle Michelin Agilis Camping? Il mio Iveco Daily 35C18 del 2008 ha a libretto le 195/75/16C 107/105 Q che è esattamente la specifica delle Michelin Agilis Camping che ho montato. Hanno modificato il codice di velocità per i modelli più recenti? Kreos 3002 - Olaf
Hanno variato il codice in R
https://www.youtube.com/watch?v...