@Orsettone mio cognato monta le Continental ( Vanco Four Season ) proprio perché come te in inverno fa un uso marginale del mezzo… si ritiene soddisfatto, le ha su da quasi un anno e non ha avuto particolari problemi
In risposta al messaggio di AlbiGalbi del 01/07/2016 alle 10:40:28
@Orsettone mio cognato monta le Continental ( Vanco Four Season ) proprio perché come te in inverno fa un uso marginale del mezzo… si ritiene soddisfatto, le ha su da quasi un anno e non ha avuto particolari problemi Albi - Che il viaggio abbia inizio!
Grazie!
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/07/2016 alle 08:50:19
Ciao giorsjj non so come stai in quel peso... Il mio 35/18 del 2011 antenna teleco antenna terrestre pannello solare portabiciclette serbatoi acqua vuoti gasolio riserva peso 34.70 mahh devo metterlo a dieta
Guarda, mi sono stupito pure io tant'è che l'ho pesato 3 volte su tre diverse pese ma hanno dato tutte risultati simili (con differenze nell'orine dei 5/10 kg).
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 07/07/2016 alle 08:32:41
In sintesi tutto giusto.... Io ho cercato il mio Kreos 3002 per mari e monti perchè lo volevo il più possibile originale e privo di modifiche e per fortuna l'ho trovato. In famiglia abbiamo avuto un 3002 del 2012 ed ioho deciso che avrei acquistato un modello 2007-2008 ovvero uno degli ultimi con la cellula primo tipo.... non che il nuovo sia fatto male, anzi è bellisimo, ma come qualità generale, materiali e colori a mio avviso il primo tipo resta superiore. Il peso....... beh, pesa ma meno di quanto ci si aspetti: il mio con su TV, antenna Sat Mecatronic, 1 BS, Efoy, duoconfort, Veranda e portabici (ovvero tutto il necessario per essere a mio avviso sempre autonomo) pesa pronto a partire in assetto vacanza ma senza acqua, bici ed equipaggio 3380 kg..... se aggiungo i 350 kg mancanti arrivo a 3730 che, per il mezzo in se non è malaccio ..... ho visto dei granduca garage e dei Giotty su ducato 2.3 a 3900/4000 kg. Io ho chiesto ed ottenuto il nulla osta dalla Laika per reimmatricolarlo a 40 q. e sto solo aspettando di conseguire la patente C1 per portarlo in revisione e viaggiare finalmente senza pensieri (anche se normalmente sono 3600/3650 al massimo per cui qualche dubbio mi è venuto). Che altro dirti? E' un ottimo mezzo, certo come interni e materiali del mobilio non a livello del tuo, ma va benissimo. Buona ricerca quindi e buoni km. Kreos 3002 - Olaf
In famiglia abbiamo avuto un 3002 del 2012 ed io ho deciso che avrei acquistato un modello 2007-2008 ovvero uno degli ultimi con la cellula primo tipo... non che il nuovo sia fatto male, anzi è bellisimo, ma come qualità generale, materiali e colori a mio avviso il "primo tipo" resta superiore.
... In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/07/2016 alle 09:56:19
Chiedo info a possessori kreos su 35/18 i il mio del 2011 vorrei chiedervi se qualcuno ha già avuto problemi simili al mio...rumore al piantone sterzo con piccoli scrocchi quando prendo buche in carico ...in Iveco mi hannodetto il piantone sterzo piccolo lasco voi cosa ne pensate ? Altra domanda ....dopo 1ora circa di viaggio cadono piccole gocce acqua dal tubo del clima sotto al cruscotto lato passeggero il tubo incriminato è quello che va al penso evaporatore interno sotto al cruscotto ... A voi è mai successo ? Devo preoccuparmi? Al une volte quando c'è tanta umidità esterna esce della condensa dalle bocchette aerazione ... Normale? Grazie mille a tutti.
35c18 del 2009 usato per 4 anni e 1/2 mai riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/07/2016 alle 09:56:19
Chiedo info a possessori kreos su 35/18 i il mio del 2011 vorrei chiedervi se qualcuno ha già avuto problemi simili al mio...rumore al piantone sterzo con piccoli scrocchi quando prendo buche in carico ...in Iveco mi hannodetto il piantone sterzo piccolo lasco voi cosa ne pensate ? Altra domanda ....dopo 1ora circa di viaggio cadono piccole gocce acqua dal tubo del clima sotto al cruscotto lato passeggero il tubo incriminato è quello che va al penso evaporatore interno sotto al cruscotto ... A voi è mai successo ? Devo preoccuparmi? Al une volte quando c'è tanta umidità esterna esce della condensa dalle bocchette aerazione ... Normale? Grazie mille a tutti.
ciao Maverixk70,