ciao
mmmmmmm.....
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 12/07/2016 alle 10:52:02
Siamo finiti in seconda pagina per cui o i Kreos funzionano troppo bene o siete tutti in vacanza!!!!! Un UP per noi! Buona giornata!!!! Kreos 3002 - Olaf
Ciao Giorsjj
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di maverixk70 del 12/07/2016 alle 16:12:07
Scusate ma ogni quanto sostituite filtro pompa acqua e dove si trova ? Grazie
CIAO

In risposta al messaggio di Giorsjj del 12/07/2016 alle 15:54:38
Ciao, gomma piuma dove? Dietro la finestra? Io ho la cellula vecchia e la mansarda è rivestita in pelle nella parte bassa e in VTR nella parte alta. Per l'utilizzo del camper ....sono al lavoro anche io, niente ferie feriefino ad agosto ...... Abbiamo fatto un weekend all'Amarant il 25/26 giugno e poi stop tecnico fino al 30/31 luglio causa famiglia al mare (ma in casa). Nel frattempo perfezionamenti in corso d'opera a tempo perso sul Kreos..... tendina al bagno, pulizia oblò, controllo impianti, sostituzione filtro pompa acqua, qualche lucidatina qua e là ..... Kreos 3002 - Olaf
Ciao anche il mio è cellula vecchia , dietro al rivestimento di pelle della finestra , c'è della specie
In risposta al messaggio di Verga del 12/07/2016 alle 18:17:30
Ciao anche il mio è cellula vecchia , dietro al rivestimento di pelle della finestra , c'è della specie di gomma piuma nera isolante e mi si sfalda , infatti la cambio il mio è del 2004 probabile che sia un po' vecchia nel frattempo Laika mi ha dato picche sul cambio da 35q a 42q Verga
Te l'hanno giustificato il diniego? Forse perché il tuo camper ha più di sette anni?
In risposta al messaggio di maverixk70 del 12/07/2016 alle 16:56:21
Prima della partenza devo risolvere alcuni problemi i che non ne vengo a capo ... Condensa dai tubi clima sotto cruscotto lato passeggero rumore piantone sterzo
Ciao Maverixk70 per quanto riguarda la condensa dei tubi del condizionatore non ho precedenti in merito il mio non l'ha mai fatto, per i rumori del piantone dello sterzo ti posso dire che il mio aveva lo stesso problema specialmente quando facevo manovra sotto sterzo devi far cambiare i tamponi di gomma che si trovano sulla balestra anteriore dx e sx. Ciao buone vacanze
In risposta al messaggio di chorus del 13/07/2016 alle 15:02:00
Te l'hanno giustificato il diniego? Forse perché il tuo camper ha più di sette anni? Ciao
Semplicemente mi hanno risposto che non è possibile ,
In risposta al messaggio di Verga del 13/07/2016 alle 16:55:57
Semplicemente mi hanno risposto che non è possibile , ho chiesto il perché è aspetto risposta ciao Verga
Ciao.... lo stesso hanno detto per il mio del 2005.....
In risposta al messaggio di ziodani del 13/07/2016 alle 20:34:42
Ciao.... lo stesso hanno detto per il mio del 2005..... Io o parlato telefonicamente con l'ufficio omologazioni che mi ha detto queste parole: Iveco, ribaisco Iveco, non da il nulla osta per l'omologazine del telaio in questione( il mio è un 2005 35 C17 ) a noi di Laika che a nostra volta non possiamo concederlo tutto qua.... La cosa è un pò incomprensibile ma ahimè è così...... Saluti Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Ciao Ziodani
>Chiedo info a possessori kreos su 35/18 i il mio del 2011 vorrei chiedervi se qualcuno ha già avuto problemi simili al mio...rumore al piantone sterzo con piccoli scrocchi >quando prendo buche in carico ...in Iveco mi hanno detto il piantone sterzo piccolo lasco voi cosa ne pensate ?
In risposta al messaggio di maverixk70 del 14/07/2016 alle 05:58:27
Ciao grazie per le risposte sul piantone sterzo e che dovrei partire per ferie e vengono fuori tutt'e adesso ieri comincia a suonare antifurto originale laika tutto chiuso vetri ecc da momento al altro comincia a suonare... Chiamato laika dicono sensore portelloni o porta ingresso cellula..... Qualcuno sa come provare sensori se funzionano anche con tester opp altra cosa grazie mille
I portelloni dovrebbero avere i cavi dietro la