"Non credo che il tuo rumore lo hai risolto ingrassando il mille righe che non saprei cosa è se non riferito alla scatola dello sterzo di qualche trattore. Il nostro mezzo ha l'idroguida con olio idraulico che comanda una piccola cremagliera elicoidale che, ovviamente non si ingrassa. A meno che tu non ti riferisca ai due snodi relativi ai braccetti dello sterzo che sono protetti da due cuffie con all'interno il grasso. Comunque l'importante che hai risolto il problema. "
In risposta al messaggio di Orsettone del 15/07/2016 alle 20:41:21
Buona sera a tutti! ho appena ritirato il nuovo kreos 3003 con cambio ZF. avevo già avuto il k3003, la pianta è identica ma la meccanica è notevolmente migliorata , sospensioni migliori con molto meno rollio e un cambiofinalmente automatico che esalta il motore che sembra più pronto e corposo. Nei primi 400km fatti registro un discreto miglioramento anche dei consumi..ho fatto 9km litro chiaramente vuoto a 100kmh da gps: mai fatti con il precedente. insomma, sono molto molto contento. ho fatto montare 6 gomme 4 stagioni goodyear cargo vector2 e cerchi in lega, pressione 4,5 che dite? un caro saluto a tutti! massimo
Complimenti per l'acquisto..domani passo a vederlo
Buona sera a tutti! ho appena ritirato il nuovo kreos 3003 con cambio ZF. avevo già avuto il k3003, la pianta è identica ma la meccanica è notevolmente migliorata , sospensioni migliori con molto meno rollio e un cambiofinalmente automatico che esalta il motore che sembra più pronto e corposo. Nei primi 400km fatti registro un discreto miglioramento anche dei consumi..ho fatto 9km litro chiaramente vuoto a 100kmh da gps: mai fatti con il precedente. insomma, sono molto molto contento. ho fatto montare 6 gomme 4 stagioni goodyear cargo vector2 e cerchi in lega, pressione 4,5 che dite? un caro saluto a tutti! massimo
Complimenti per l'acquisto e buoni km.....
complimenti per l'acquisto, ciao!
In risposta al messaggio di qwertyz del 18/07/2016 alle 18:12:42
raga nel mio 6009 si e' rotto (in realta e' sempre stato rotto) il pulsante che e' all'ingresso assieme agli altri (scalino luci ecc)....premesso che nn ho mai capito a cosa serve e cosa accende (mi pare solo la lucina bludello scalino...inutile in pratica) vorrei sostituirlo perche' mi da noia agli altri...laika monta ave?e che codici?qualche settimana fa avevo letto di qualcuno che li aveva trovati,se mi aiutate, magari online...grazie
Ciao i pulsanti mi pare fossero AVE come pure le placche. Nel mio 8009 vicino alla porta ho 4 pulsanti che comandano scalino e varie luci.
In risposta al messaggio di bafomax del 20/07/2016 alle 11:26:55
Ciao i pulsanti mi pare fossero AVE come pure le placche. Nel mio 8009 vicino alla porta ho 4 pulsanti che comandano scalino e varie luci. Ogni tanto è come se si incantassero e non funzionano, poi riprendono magicamentea funzionare. Forse è una questione di umidità. Comunque la cosa migliore da fare è smontare i pulsanti, provare con uno spray per i contatti elettrici e se non funzionassero proprio prova a vedere se ci sta qualche codice per cercarli in rete. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Massimo ,ciao
In risposta al messaggio di franco49tn del 20/07/2016 alle 11:41:52
Massimo ,ciao A mio parere i vari pulsanti e comandi che vengono usati sono per uso civile su impianti a 220 V E quindi con amp. minimi , noi a 12 volt ben 20 volte più sollecitati. Franco
Ciao Franco,
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/07/2016 alle 12:11:33
il mio e' proprio rotto....ma ave avete pure l alinea e magari dove trovarlo?
ciao
) è passata in secondo piano.
In risposta al messaggio di animanomade del 23/07/2016 alle 23:51:00
Grazie Mich, gentilissimo! mi confermi quello che pensavo dopo aver letto tutte le informazioni che ho trovato! certo, se ne hai cambiati 3 significa che ti sei trovato proprio bene! Approfitto ancora della tua gentilezza...il divanetto è fisso, vero? nel senso che non si trasforma in tavolo + seduta come nel 3002 o nell'ecovip 2.1? Hai la dinette grande classica o ad L? Quella ad L sinceramente non mi fa impazzire... per quanto riguarda gli accessori, quali sono quelli che trovi più utili e necessari? tieni presente che sono più da campeggio libero e turismo itinerante... pensavo pannelli solari e commutatore per le bombole del gas se non presenti. una curiosità, leggo che il tuo è del 2011... ma non era uscito di produzione dal 2008? grazie ancora! Antonio
Ti ho inviato in privato mail.
In risposta al messaggio di Vellemans del 24/07/2016 alle 10:05:47
Ciao , Ci scusiamo per la traduzione , ma io sono francese e io non trovare le informazioni necessarie sui siti francesi . Ho appena comprato un KREOS 3002 (2009 Iveco ) e cerco di protezione per il parabrezza ( estate einverno ) . Hai riferimenti da darmi ? Un altro problema apparecchiature . I letti a castello non hanno alcuna scala . Avete una scala per questi letti ? come fanno i vostri figli a cavalcare ? Dove posso trovare una scala ? grazie
Bonjour et bienvenue sur Camperonline.
http://www.larcos.it/it/3-protezioni-termiche
et chercez la protection specifique pour Kreos 3002.
http://www.vivastreet.it/camper...
http://www.subito.it/caravan-e-...