Suo modelli 2009 in poi devi acquistare una scaletta in alluminio e montarla. Sul precedente Kreos di famiglia noi avevamo fatto così.
http://www.campingsportmagenta....
https://www.youtube.com/watch?v...
....ma dopo si riscatterà......
In risposta al messaggio di ziodani del 02/08/2016 alle 11:34:04
Anche io termino giovedì sera e parto per la Sicilia...... Approfitto per augurare a tutti buone vacanze!!!! Ci risentiamo presto.... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Buon ferragosto scusando il ritardo
In risposta al messaggio di Verga del 16/08/2016 alle 09:30:16
Buon ferragosto scusando il ritardo rientrato ieri da 10giorni di ferie e contento di aver fatto gli 8 km/l è andato tutto bene ma ho una domanda il mio kreos su Iveco 35/15 il 2800 ho notato che in sforzo ho la temperatura che aumenta e normale ? ciao a tutti Verga
Dall'elenco dei kreossisti vedo che hai un 3002 (mansardato con cabina originale IVECO).
. In risposta al messaggio di Dash del 16/08/2016 alle 14:08:57
Dall'elenco dei kreossisti vedo che hai un 3002 (mansardato con cabina originale IVECO). Secondo me con la cabina originale non dovrebbe succedere... Succede invece nei motorhome, che hanno una griglia frontale un po' piccola.Il geniale franco49tn per i MH ha realizzato una modifica potenziando i canali di afflusso aria e inserendo anche sotto il motore delle paratie per evitare la dispersione dell'aria che entra. Ci sono anche le foto postate da Franco in questo thread (circa tra giugno e dicembre 2013). Nel mio, che purtroppo non ha la modifica di Franco, quando fa caldo (>34°) e impegno il motore (salite, tirate in autostrada), ogni 15-20 minuti si accende l'elettroventilatore perché la temperatura arriva a 110°. Dopo 2 minuti la temperatura ritorna a livelli accettabili, per 15-20 minuti. Forse un giorno andrò in pellegrinaggio in Trentino a visitare Franco e magari ricevere qualche aiuto. Ciao da Dash
Ciao Dash
In risposta al messaggio di Verga del 16/08/2016 alle 09:30:16
Buon ferragosto scusando il ritardo rientrato ieri da 10giorni di ferie e contento di aver fatto gli 8 km/l è andato tutto bene ma ho una domanda il mio kreos su Iveco 35/15 il 2800 ho notato che in sforzo ho la temperatura che aumenta e normale ? ciao a tutti Verga
Succede anche a me con il 35C17. Salite lunghe e code fanno salire la temperatura. Comunque sia in poco tempo la ventola ripristina la temperatura.
In risposta al messaggio di LaJena del 18/08/2016 alle 15:04:56
In saluting a tutti dal VTI di Bibione. Oggi ho avuto la triste notizia (a dire il vero mi sono incazzato e non poco) che il Kreos cui facevo la fila, e per il quale avevo preso contatti sia telematici sia telefonici, èstato venduto. Era un 2010 in provincia di Varese (Mornago). Quindi tutto da rifare. Ora provo a sondare uno a Modena ed un pvt a Reggio Emilia. Per poter ottenere una omologa da 5/6 posti devo restare entro il 2009 se non ho capito male. ciao Laika Ecovip 2.i (1998)
Quello di Varese sono andato a vederlo anche io, interno ottimo ma preferivo con meno km,, certo che 6 posti viaggio non lo trovi più.
In risposta al messaggio di ziodani del 18/08/2016 alle 18:20:33
Quello di Varese sono andato a vederlo anche io, interno ottimo ma preferivo con meno km,, certo che 6 posti viaggio non lo trovi più. Tra quello di Reggio Emilia e Modena è dura scegliere. Il primo dal mio punto di vistaè troppo caro, già 40 q.li, il secondo allo stesso prezzo però ha i piedini idraulici che sono una favola, io li ho uguali e non ne posso più fare a meno. Aspetta il salone di Parma e vedrai che ne arrivano altri.... Buona scelta...... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Quello a Varese era omologato 50q?!? Non mi ha mai dato risp il venditore. Se lo era, è possibile chiedere a posteriori l'aumento di portata a 50q.
In risposta al messaggio di LaJena del 18/08/2016 alle 23:56:02
Quello a Varese era omologato 50q?!? Non mi ha mai dato risp il venditore. Se lo era, è possibile chiedere a posteriori l'aumento di portata a 50q. A me farebbe comodo avere 6 posti :/ Laika Ecovip 2.i (1998)
No.... era 40 q.li ma era stato immatricolato già patente C con 6 posti su specifica richiesta del proprietario. Il venditore era un amico del proprietario.
In risposta al messaggio di ziodani del 19/08/2016 alle 08:45:22
No.... era 40 q.li ma era stato immatricolato già patente C con 6 posti su specifica richiesta del proprietario. Il venditore era un amico del proprietario. Tieni presente che il 36C18 puoi portarlo fino a 40 q.li. Peravere 50 q.li dovresti prendere già un mezzo con meccanica 50C17 o 50C18 ...... ma in questo caso l'unico Laika che trovi è il Kreos 5001..... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Non so quanto possa costare un 5001 ma credo diventi molto impegnativo.