Possiedo un mansardato su Iveco, modello 3003, prima avevo un camper di altra marca su Fiat Ducato 2.3.
Nessuno casomai preferenze, ma ne abbiamo giá abbondantemente parlato
Vorrei chiarirti che la serie 8 su Iveco non è più in produzione.
In risposta al messaggio di bafomax del 22/09/2016 alle 17:29:40
Vorrei chiarirti che la serie 8 su Iveco non è più in produzione. Quindi o trovi un usato o niente. Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Come avevo fatto notare poco sopra .
In risposta al messaggio di fiandre del 23/09/2016 alle 08:03:01
ciao buongiorno a tutti , in fiera a Parma dopo molte valutazioni , si è deciso di sciogliere il dubbio amletico e passare a over 35 , in primavera passerò a un altro topic N+B Arto 76E , pur seguendo sempre con occhio di curiosità il Laika Kreos , ho venduto il nostro ad un amico , buoni KM a tutti Marco
Ciao Marco,
ciao buongiorno a tutti , in fiera a Parma dopo molte valutazioni , si è deciso di sciogliere il dubbio amletico e passare a over 35 , in primavera passerò a un altro topic N+B Arto 76E , pur seguendo sempre con occhio di curiosità il Laika Kreos , ho venduto il nostro ad un amico , buoni KM a tutti Marco
Complimenti!
In risposta al messaggio di mamodj del 22/09/2016 alle 19:12:10
Comunque sia il 7010 o il 8010 li cerco usati . Quindi mezzi perfetti senza problemi . Ottimo Massimo
Se non hai problemi di n°di posti omologati e non sei ossessionato dai consumi, prendi l'8010 a occhi chiusi!
Hai hai
In risposta al messaggio di mamodj del 23/09/2016 alle 13:54:22
Scusate l'ignoranza ma cosa significa NB ? Massimo
stà per Niesmann e Bischoff Arto 76 E il modello del camper
Complimenti per l'acquisto, mi raccomando torna spesso a trovarci
In risposta al messaggio di mamodj del 23/09/2016 alle 21:27:01
Ma tutti che vendete laika, quindi non ne siete soddisfatti alla fine da quello che capisco! Forse meglio che mi oriento su carthago !? Massimo
Da parte mia è il contrario...... Io sono molto soddisfatto del mio Kreos. Il mio cambiamento nasce da esigenze diverse, mi spiego. In prims ho bisogno di un quinto posto che sull'attuale non è possibile per via del fattore C....... dovrei aumentare la massa a 42 q.li ma non posso perchè il mezzo ha 11 anni. Secondo perchè mi serve un garage dove mettere la mia mtb, vorrei riprendere a gareggiare in mtb e sul portabici proprio non ce la posso lasciare........ attira troppi occhi.....
, di un 3003 o 3002 , sempre letti singoli, ed avere un garage a volume variabile, preferirei di no, comunque non si sa mai nella vita......
ma Iveco va benissimo......
In risposta al messaggio di mamodj del 23/09/2016 alle 21:27:01
Ma tutti che vendete laika, quindi non ne siete soddisfatti alla fine da quello che capisco! Forse meglio che mi oriento su carthago !? Massimo
Soddisfattissimo, sia per i mezzi che per l'assistenza, se dovessi cambiare ancora laika.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2016 alle 08:51:29
È giusto ogni tanto cambiare, i camper le auto le moto, la curiosità ci spinge a cercare nuove soluzioni e ogni volta lo si fa a ragione veduta, si va si torna, l'importante è essere compagni di viaggio. io non sono assolutamenteun marchista marchiato a fuoco, ho molta più esperienza di tantissimi altri, ma ciò non toglie che le scelte vadano fatte in funzione di molte componenti, la più importante il budget a disposizione...in ogni caso a parte la disposizione interna e la motrice, ormai per i più passata in secondo piano, tante ciarabattole sono solo specchietti per le allodole, oggi poi dove conta apparire più che essere....vedo tanti lumini, vano doccia casalinghi, armadietti, tante inutili fantasie che all'atto pratico non servono a una beata mazza.... Per come utilizzo io il camper tutta sta differenza non mi scompicchiera, quando e se cambierò, metterò in prima linea, ASSISTENZA, MOTRICE, RIVENDIBILITA, perché se compro una moto a 24.000€ e poi mi scoccio, dopo un anno la rivendo a 20.000....mentre con i camper è cambiato tutto, ormai dopo 3/4 anni si realizza meno della metà, quindi spendo 100.000€ e dopo un niente mi ritrovo con un valore residuo di 50.000...motivo per cui bisogna ponderare bene le scelte, e poi decidere di tenerlo per un tot di anni, poi per carità ognuno.... mich
Per me é l'ultimo....