In effetti quando arrivi ad eliminare tutte le piccole cose......lo cambi!!!

In risposta al messaggio di bafomax del 07/10/2016 alle 11:22:05
In effetti quando arrivi ad eliminare tutte le piccole cose......lo cambi!!! La mente umana è tanto strana! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Per forza abbiamo finito il divertimento....
Aspettiamo ancora in poco .
In risposta al messaggio di Grinza del 08/10/2016 alle 12:41:24
Su Daily over 100k.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...così pare! Se è così ci guadagna tutta la produzione!
In risposta al messaggio di Orsettone del 08/10/2016 alle 12:46:43
...così pare! Se è così ci guadagna tutta la produzione! forse anche over 120k€.. Massimo
Se è più grande di quello mio attuale (728x231), mi tengo l'attuale che grossi difetti non ne ha, anzi a furia di personalizzazioni sta diventando esattamente come lo volevo...
. In risposta al messaggio di franco49tn del 08/10/2016 alle 21:26:40
Insistete anche Voi con i concessionari , che sentendoci in tanti pressino mamma Laika a lanciare qualche modello pesante. Franco Ultime notizie di oggi 9.10.16 Al porte aperte di Bono..tti Ho avuto risposta dal Sig: inpersona che probabilmente a Gennaio a Stoccarda 16-24.1.17 verrà presentata una nuova serie su Iveco . Ben diversa ,a suo dire tutta nuova, dalla linea 7000 e ex 8000 precedente. . Franco
...spero ci siano anche i nuovi Kreos mansardati over 35 su Daily...compreso il 5001.
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/10/2016 alle 21:26:40
Insistete anche Voi con i concessionari , che sentendoci in tanti pressino mamma Laika a lanciare qualche modello pesante. Franco Ultime notizie di oggi 9.10.16 Al porte aperte di Bono..tti Ho avuto risposta dal Sig: inpersona che probabilmente a Gennaio a Stoccarda 16-24.1.17 verrà presentata una nuova serie su Iveco . Ben diversa ,a suo dire tutta nuova, dalla linea 7000 e ex 8000 precedente. . Franco
Francoforte? esiste?
In risposta al messaggio di kyky del 12/10/2016 alle 08:47:01
Buongiorno, mi aggrego al gruppo :) ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C. Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro
Complimenti e benvenuti!
Buongiorno, mi aggrego al gruppo :) ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C. Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro
Complimenti e benvenuti nel gruppo!
Benvenuto, vedo che i C patentati aumentano.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 10:07:00
Benvenuto, vedo che i C patentati aumentano. Orsettone ma il tuo é nuovamente alla Due elle? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
No, sto montando la Mobilsat sconto fiera dagli exVas, la Due Elle non me la monta..
In risposta al messaggio di Orsettone del 13/10/2016 alle 10:24:50
No, sto montando la Mobilsat sconto fiera dagli exVas, la Due Elle non me la monta.. Massimo
Sono molto bravi e poi sono a due passi dal rimessaggio.
In risposta al messaggio di chili pepper del 12/10/2016 alle 16:23:30
Buonasera a tutti ed un benvenuto ai nuovi del gruppo Chiedo cortesemente aiuto perché non riesco a capire se il caricabatterie NE 186 fa il suo mestiere, in pratica ho messo 2 batterie a gel da 80ah che erano a terra da6 mesi.... prima di montarle la tensione era di 12.5 V......fatti tutti i collegamenti mi aspettavo che il caricabatterie (settato per la carica delle gel) mi andasse in modalità ricarica variando i colori del led....ma invece misurando con la 220 attaccata ho la spia del caricabatteria di colore verde ed una tensione di uscita di 14,4 V...... avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a tutti.... P.S.: Daily per tutta la vita anche se da qualche tempo ho il classico saltellio in prima e retro in fase di partenza e a caldo Emilio
Chili pepper ha fatto una domanda, possibile che nessuno gli sappia dare una risposta?
In risposta al messaggio di bafomax del 14/10/2016 alle 11:10:29
Chili pepper ha fatto una domanda, possibile che nessuno gli sappia dare una risposta? Io non sono così tecnico da dare una risposta al quesito, tecnici fatevi avanti! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Grazie Massimo per l'interessamento......!!!!
In risposta al messaggio di chili pepper del 12/10/2016 alle 16:23:30
Buonasera a tutti ed un benvenuto ai nuovi del gruppo Chiedo cortesemente aiuto perché non riesco a capire se il caricabatterie NE 186 fa il suo mestiere, in pratica ho messo 2 batterie a gel da 80ah che erano a terra da6 mesi.... prima di montarle la tensione era di 12.5 V......fatti tutti i collegamenti mi aspettavo che il caricabatterie (settato per la carica delle gel) mi andasse in modalità ricarica variando i colori del led....ma invece misurando con la 220 attaccata ho la spia del caricabatteria di colore verde ed una tensione di uscita di 14,4 V...... avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a tutti.... P.S.: Daily per tutta la vita anche se da qualche tempo ho il classico saltellio in prima e retro in fase di partenza e a caldo Emilio
Eccomi !!!!!
.jpg)