CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
426 20 11996
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/10/2016 alle: 11:22:05

In effetti quando arrivi ad eliminare tutte le piccole cose......lo cambi!!!
La mente umana è tanto strana!wink
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 07/10/2016 alle: 14:06:54
In risposta al messaggio di bafomax del 07/10/2016 alle 11:22:05

In effetti quando arrivi ad eliminare tutte le piccole cose......lo cambi!!! La mente umana è tanto strana! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell

Per forza abbiamo finito il divertimento....wink
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 08/10/2016 alle: 12:00:27

Aspettiamo ancora in poco .
Forse (dico forse) da voci "attendibili"
Laika penserà ai patente C  wink

Franco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 08/10/2016 alle: 12:41:24

Su Daily over 100k....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 08/10/2016 alle 12:42:04
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 08/10/2016 alle: 12:46:43
In risposta al messaggio di Grinza del 08/10/2016 alle 12:41:24

Su Daily over 100k.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

...così pare! Se è così ci guadagna tutta la produzione!
forse anche over 120k€..

Massimo
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 08/10/2016 alle: 13:16:56
In risposta al messaggio di Orsettone del 08/10/2016 alle 12:46:43

...così pare! Se è così ci guadagna tutta la produzione! forse anche over 120k€.. Massimo

Se è più grande di quello mio attuale (728x231), mi tengo l'attuale che grossi difetti non ne ha, anzi a furia di personalizzazioni sta diventando esattamente come lo volevo...

Più grande di così sarebbe scomodo per le strade che batto.

Ciao da Dash
 
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:26:40

Insistete anche Voi con i concessionari ,
che sentendoci in tanti "pressino" mamma Laika
a lanciare qualche modello pesante.

Franco

Ultime notizie di oggi 9.10.16
Al porte aperte di Bono..tti
Ho avuto risposta dal Sig: in persona che 
probabilmente a Gennaio a Stoccarda 16-24.1.17
verrà presentata una nuova serie su Iveco .
Ben diversa ,a suo dire  tutta nuova, dalla linea 
7000 e ex 8000 precedente.wink .

Franco

Modificato da franco49tn il 13/10/2016 alle 21:05:41
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 11/10/2016 alle: 12:37:24
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/10/2016 alle 21:26:40

Insistete anche Voi con i concessionari , che sentendoci in tanti pressino mamma Laika a lanciare qualche modello pesante. Franco Ultime notizie di oggi 9.10.16 Al porte aperte di Bono..tti Ho avuto risposta dal Sig: in
persona che  probabilmente a Gennaio a Stoccarda 16-24.1.17 verrà presentata una nuova serie su Iveco . Ben diversa ,a suo dire  tutta nuova, dalla linea  7000 e ex 8000 precedente. . Franco
...

...spero ci siano anche i nuovi Kreos mansardati over 35 su Daily...compreso il 5001.

Massimo
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 11/10/2016 alle: 12:41:23
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/10/2016 alle 21:26:40

Insistete anche Voi con i concessionari , che sentendoci in tanti pressino mamma Laika a lanciare qualche modello pesante. Franco Ultime notizie di oggi 9.10.16 Al porte aperte di Bono..tti Ho avuto risposta dal Sig: in
persona che  probabilmente a Gennaio a Stoccarda 16-24.1.17 verrà presentata una nuova serie su Iveco . Ben diversa ,a suo dire  tutta nuova, dalla linea  7000 e ex 8000 precedente. . Franco
...

Francoforte? esiste?

Stoccarda o Amburgo..


Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 11/10/2016 alle: 12:50:55

In effetti ha detto Germania a gennaio
Stoccarda 16-24.01.17

Franco

Modificato da franco49tn il 13/10/2016 alle 21:06:30
9
kyky
kyky
25/08/2016 23
Inserito il 12/10/2016 alle: 08:47:01
Buongiorno, mi aggrego al gruppo :) 
ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C.
Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro 
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 12/10/2016 alle: 09:29:56
In risposta al messaggio di kyky del 12/10/2016 alle 08:47:01

Buongiorno, mi aggrego al gruppo :)  ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C. Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro 

Complimenti e benvenuti!

Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/10/2016 alle: 10:03:48
In risposta al messaggio di kyky del 12/10/2016 alle 08:47:01

Buongiorno, mi aggrego al gruppo :)  ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C. Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro 

Complimenti e benvenuti nel gruppo!
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

11
chili pepper
chili pepper
14/10/2014 232
Inserito il 12/10/2016 alle: 16:23:30
Buonasera a tutti ed un benvenuto ai nuovi del gruppolaugh
Chiedo cortesemente aiuto perché non riesco a capire se il caricabatterie NE 186 fa il suo mestiere, in pratica ho messo 2 batterie a gel da 80ah che erano a terra da 6 mesi.... prima di montarle la tensione era di 12.5 V......fatti tutti i collegamenti mi aspettavo che il caricabatterie (settato per la carica delle gel) mi andasse in modalità ricarica variando i colori del led....ma invece misurando con la 220 attaccata ho la spia del caricabatteria di colore verde ed una tensione di uscita di 14,4 V...... avete esperienze in merito?
Grazie in anticipo a tutti....
P.S.: Daily per tutta la vita anche se da qualche tempo ho il classico saltellio in prima e retro in fase di partenza e a caldo
Emilio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 13/10/2016 alle: 10:07:00
In risposta al messaggio di kyky del 12/10/2016 alle 08:47:01

Buongiorno, mi aggrego al gruppo :)  ieri sera abbiamo ritirato il nostro primo camper, Laika Kreos 3005 del 2005, patente C. Adesso stiamo incastrando assicurazione, revisione, controllo generale e super pulizia e speriamo a fine mese di poter fare il primo week end in giro 

Benvenuto, vedo che i C patentati aumentano.

Orsettone ma il tuo é nuovamente alla Due elle?
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 13/10/2016 alle: 10:24:50
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 10:07:00

Benvenuto, vedo che i C patentati aumentano. Orsettone ma il tuo é nuovamente alla Due elle? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

No, sto montando la Mobilsat sconto fiera dagli exVas, la Due Elle non me la monta..

Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 14/10/2016 alle: 06:24:56
In risposta al messaggio di Orsettone del 13/10/2016 alle 10:24:50

No, sto montando la Mobilsat sconto fiera dagli exVas, la Due Elle non me la monta.. Massimo

Sono molto bravi e poi sono a due passi dal rimessaggio.
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/10/2016 alle: 11:10:29
In risposta al messaggio di chili pepper del 12/10/2016 alle 16:23:30

Buonasera a tutti ed un benvenuto ai nuovi del gruppo Chiedo cortesemente aiuto perché non riesco a capire se il caricabatterie NE 186 fa il suo mestiere, in pratica ho messo 2 batterie a gel da 80ah che erano a terra da
6 mesi.... prima di montarle la tensione era di 12.5 V......fatti tutti i collegamenti mi aspettavo che il caricabatterie (settato per la carica delle gel) mi andasse in modalità ricarica variando i colori del led....ma invece misurando con la 220 attaccata ho la spia del caricabatteria di colore verde ed una tensione di uscita di 14,4 V...... avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a tutti.... P.S.: Daily per tutta la vita anche se da qualche tempo ho il classico saltellio in prima e retro in fase di partenza e a caldo Emilio
...

Chili pepper ha fatto una domanda, possibile che nessuno gli sappia dare una risposta?
Io non sono così tecnico da dare una risposta al quesito, tecnici fatevi avanti!
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

11
chili pepper
chili pepper
14/10/2014 232
Inserito il 14/10/2016 alle: 13:18:05
In risposta al messaggio di bafomax del 14/10/2016 alle 11:10:29

Chili pepper ha fatto una domanda, possibile che nessuno gli sappia dare una risposta? Io non sono così tecnico da dare una risposta al quesito, tecnici fatevi avanti! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell

Grazie Massimo per l'interessamento......!!!!
Emilio
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 14/10/2016 alle: 13:57:38
In risposta al messaggio di chili pepper del 12/10/2016 alle 16:23:30

Buonasera a tutti ed un benvenuto ai nuovi del gruppo Chiedo cortesemente aiuto perché non riesco a capire se il caricabatterie NE 186 fa il suo mestiere, in pratica ho messo 2 batterie a gel da 80ah che erano a terra da
6 mesi.... prima di montarle la tensione era di 12.5 V......fatti tutti i collegamenti mi aspettavo che il caricabatterie (settato per la carica delle gel) mi andasse in modalità ricarica variando i colori del led....ma invece misurando con la 220 attaccata ho la spia del caricabatteria di colore verde ed una tensione di uscita di 14,4 V...... avete esperienze in merito? Grazie in anticipo a tutti.... P.S.: Daily per tutta la vita anche se da qualche tempo ho il classico saltellio in prima e retro in fase di partenza e a caldo Emilio
...

Eccomi !!!!!

Allora incominciamo con le istruzioni del cb:




Partiamo dall'inizio: come hai messo selettori s1 e s2??

Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link