https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di resma2 del 12/04/2017 alle 12:30:43
guarda che a lucidarlo sempre poi la vernice finisce..... A parte gli scherzi, molto bello! Resma
Eppoi, se è troppo lucido, viene voglia ai soliti froc... ahem cogl...ahem stron... ahem (come dire?) di rigartelo...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 12/04/2017 alle 17:56:15
.... posso darti ragione ma il camper sporco (come l'auto o la moto) proprio non fa per me...... lo vivrei male, mi darebbe una sorta di insoddisfazione...... non sai quante volte l'ho sciacquato alla veloce anche in viaggio.....in Normandia, in Bretagna, in Germania......... dopo 1500 km di moscerini non ho resistito ad alla prima occasione, in 4 minuti (perchè per una sciacquata è quello il tempo necessario) l'ho pulito. Non sarà il modo giusto di viverlo.....o forse si .... poco importa però, quel che so e che a me piace così. Per gli effetti collaterali da te citati .....pazienza, mi sono premunito e l'ho ben assicurato!!! Kreos 3002 - Olaf
Io se non lo lavo non parto, proprio oggi ho lavato tutto, anche il tetto, domani un pó di cera e poi via.
In risposta al messaggio di Giorsjj del 12/04/2017 alle 17:56:15
.... posso darti ragione ma il camper sporco (come l'auto o la moto) proprio non fa per me...... lo vivrei male, mi darebbe una sorta di insoddisfazione...... non sai quante volte l'ho sciacquato alla veloce anche in viaggio.....in Normandia, in Bretagna, in Germania......... dopo 1500 km di moscerini non ho resistito ad alla prima occasione, in 4 minuti (perchè per una sciacquata è quello il tempo necessario) l'ho pulito. Non sarà il modo giusto di viverlo.....o forse si .... poco importa però, quel che so e che a me piace così. Per gli effetti collaterali da te citati .....pazienza, mi sono premunito e l'ho ben assicurato!!! Kreos 3002 - Olaf
Avendo molto tempo, lo pulirei bene anche fuori... Dovendo barcamenarmi con gli impegni di lavoro, privilegio la pulitura prima dentro e poi se c'è tempo fuori... Comunque un colpetto con la pompa o con l'onnipresente spruzzatore a pressione (ne ho due, grande -a spalla- da 5 litri e piccolo da 2 litri) lo dò sempre...

In risposta al messaggio di angioletto del 15/04/2017 alle 18:29:04
Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Angelo e finalmente, dopo 4 mesi e mezzo di agonia a seguito del furto del nostro camper, ho acquistato (usato) un bellissimo Kreos 3003 del 2000. Sono già innamorato e ieri sera,a casa dei miei, c'ho dormito dentro, tanta era la voglia... Sicuramente vi disturberò per info varie, dato che è il mio primo Laika. Buona serata e Buona Pasqua a tutti !
Scusate....la foto è venuta ribaltata....sono con il telefonino e non so come raddrizzarla 😉
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/04/2017 alle 21:09:21
dash ma con quei cosi cosa ci lavi fammi capire?cioe'possono andare bene per spruzzare uno sgrassante ma per l'acqua...non penso ci sia pressione ne q.ta' sufficiente poi non so...spiegati bene perché' potrebbe essere interessante
Ho scritto che li uso in viaggio (quello piccolo è sempre presente in camper).
In risposta al messaggio di qwertyz del 16/04/2017 alle 13:42:19
Ma quella grossa invece X cosa la usi dash? si io elettrificato le grigie
Oltre agli altri usi extra-camper (ad es. innaffiare i vasi -anche in alto), quando lavo il camper diluisco il sapone concentrato (io uso fra gli altri il mafra pulicamper) in dose 1+10 (200 ml sapone + 2000 ml acqua) e verso questa soluzione nel boccione. Porto a pressione, poi faccio il giro del camper spruzzando in alto: già con questo trattamento le eventuali righe nere spariscono quasi completamente, poi faccio un giro con una scala a 3 gradini e una grossa spugna e un secchio d'acqua (passando con la spugna anche in basso). Alla fine risciacquo con la pompa dell'acqua. Mi bastano quei 2,2 litri di soluzione per fare tutto il camper, un po' di più se devo fare anche il tetto.
In risposta al messaggio di giannx695 del 15/04/2017 alle 18:06:19
ieri sera sono finite le mie ferie..e per un bèl pò me ne dovrò stare al lavoro...........le ultime a Saturnia purtroppo sono state rovinate dalla arrabbiatura perchè la antenna mi ha mollato...al buio totale.... però spero di risolverlo...
ciao Gianni,
In risposta al messaggio di mamodj del 17/04/2017 alle 10:09:42
Nessuno ha fatto valvola elettrica di scarico ??? Massimo
L'ha fatto l'uomo tastiera (qwertyz). Lo scrive tre messaggi più su...
In risposta al messaggio di qwertyz del 16/04/2017 alle 13:42:19
Ma quella grossa invece X cosa la usi dash? si io elettrificato le grigie
Potresti farmi vedere qualche foto della valvola ? Dove l'hai acquistata ?