In risposta al messaggio di froga del 17/04/2017 alle 08:51:50
ciao Gianni, volevo sapere dove hai sostato e in quali terme sei stato : quelle pubbliche o private. grazie antonio
ciao a tè Antonio ( quello buono w non G.)...
In risposta al messaggio di giannx695 del 18/04/2017 alle 13:54:09
ciao a tè Antonio ( quello buono w non G.)... le terme non sò nemmeno come siano fatte e da dove si entra.......dopo ben 20 Anni che vado a Saturnia la foto è fatta dentro alla area di sosta L'alveare dei Pinzi ...unicaarea di sosta che frequento in un' Anno di viaggio.....perchè lì non è proprio possibile sostare in libera come sono di solito abituato io , comunque non frequento nemmeno la zona della cascate al Exmulino.......troppo traffico e persone.........noi abbiamo trovato un posto dove non c'è mai nessuno ....
grazie della informazione
In risposta al messaggio di giannx695 del 18/04/2017 alle 13:54:09
ciao a tè Antonio ( quello buono w non G.)... le terme non sò nemmeno come siano fatte e da dove si entra.......dopo ben 20 Anni che vado a Saturnia la foto è fatta dentro alla area di sosta L'alveare dei Pinzi ...unicaarea di sosta che frequento in un' Anno di viaggio.....perchè lì non è proprio possibile sostare in libera come sono di solito abituato io , comunque non frequento nemmeno la zona della cascate al Exmulino.......troppo traffico e persone.........noi abbiamo trovato un posto dove non c'è mai nessuno ....
grazie della informazione
In risposta al messaggio di froga del 18/04/2017 alle 14:28:09
grazie della informazione sei un grande antonio
In risposta al messaggio di giannx695 del 18/04/2017 alle 14:35:40
Antonio buono ( e non il Toscano)........ti stò già dando tantissimi indizi che non tutti dovrebbero vedere.....però ci tengo a farvi notare l'organizzazione...altro che SPA e/o Terme.......noi Romagnoli le cabine ela spiaggi ce l'abbiamo nel sangue...ahahaha questo era il mio rituale ogni mattina...a mezzo giorno tornavo in camper a pranzare...e pomeriggio di nuovo in tenda.... PS...se non hai la gamba come la mia.( e sai che Romagna da bici abbiamo avuto il Meglio).....il carrello a Saturnia non te lo consiglio....io però ci andavo anche in paese......almeno una volta al giorno.. Gianni
va bene ma io ho una bimba di 7 anni e quindi non mi è possibile fare come te. poi francamente non ho nemmeno il fisico
In risposta al messaggio di mamodj del 19/04/2017 alle 19:45:55
Qualcuno di voi monta su kreos 7000 i cerchi in lega Mak Fuoco Ice black ? Potrebbe mettere una foto ? grazie Massimo
Ma Laika aveva e montava quasi sempre i LinkLine
http://www.linkline.eu/download...
In risposta al messaggio di mamodj del 20/04/2017 alle 07:38:27
Qualcuno di voi monta su kreos 7000 i cerchi in lega Mak Fuoco Ice black ? Potrebbe mettere una foto ? grazie Massimo
Se hai le ruote da 15 prendi quelle da 16 che sono omologabili, c'é una discussione aperta dove il mio amico Nebris l'ha fatto
In risposta al messaggio di qwertyz del 16/04/2017 alle 13:42:19
Ma quella grossa invece X cosa la usi dash? si io elettrificato le grigie
Ciao , potrei vedere qualche foto di come hai elettrificato la valvola di scarico ?
In risposta al messaggio di mamodj del 22/04/2017 alle 14:42:51
Ok grazie mille Massimo
VA LA' FURLIVES.......adesso anche su faceboock....ahahah...perchè ti vedo nelle foto con la divisa da ciclista.????
In risposta al messaggio di giannx695 del 22/04/2017 alle 16:46:27
VA LA' FURLIVES.......adesso anche su faceboock....ahahah...perchè ti vedo nelle foto con la divisa da ciclista.???? ..non avrai anche tè il tarlo della salita come a mè a la mia signora....????
la foto del mio profilo è stata scattata dalle tue parti qualche annetto fa

.