In risposta al messaggio di Dash del 10/05/2017 alle 08:38:44
Quelle vecchie mi sembra che avessero un grip migliore... Ciao da Dash
Incollato alla strada........
In risposta al messaggio di mamodj del 10/05/2017 alle 23:38:55
Ciao Grinza , ma come lo sai pure che è un Heavy! Ne avevamo pur parlato . Qualcuno di voi ha risolto il problema dello schiaffo posteriore in sorpasso dei camion? Bastano gli ammortizzatori Oma ? Sapete davanti che ammortizzatori monta ? Massimo
Si é vero, bello, io non sento nessuno schiaffo....
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/05/2017 alle 16:46:44
Parliamone PIANO PIANO Se arriva documentazione in tempo porto il 18-21/5 al Tahiti illustrazioni di quello che dovrebbe essere una piccola rivoluzione nei sistemi di riscaldamento. Dovrebbe essere un connubio di unsitema ad aria tipo Webasto più altro tipo Hydronic e pertanto avere un riscaldatore a gasolio che fa sia aria che acqua calda. Forse non sarà adatto ai grandi mezzi ,vedremo le potenze ma pensate ad un compatto su furgone Ducato o VW Franco
compatto su furgone che dire...penso male ma molto male......che moda strana anche questa e pensare che un giorno in un coso del genere ci dovremo passare tutta la vita / morte....
In risposta al messaggio di Roberto Daniela del 15/05/2017 alle 17:39:46
Buongiorno a tutti. L'ex proprietario del Kreos 3010 che recentemente ho acquistato ha disabilitato i 2 neon laterali dell'oblò centrale a favore di una striscia di led che è appiccicata attorno all'oblò, Questa, essendoattaccata di lato, fa poca luce e la colla si stacca. Insomma, vorrei toglierla e ripristinare tutto come in origine. L'alimentazione a questa striscia di led arriva tramite un cavo nero (massa) e uno rosso/giallo. Inoltre trovo scollegati 2 coppie di fili (2 bianchi e 2 rossi che presuppongo siano l'alimentazione ai neon (o per meglio al reattore che li alimenta). Sapete dirmi quale sia il positivo e quale il negativo (il rosso o il bianco) ? Ringrazio. Roberto & Daniela camperisti itineranti
metti delle strisce led serie e risolvi il problema. cerca i miei post in
questo thread archiviato