In risposta al messaggio di Pineddu del 13/04/2022 alle 20:19:44Bravo Pino,
ecco le foto speriamo vi possano essere utili Ciao a tutti Pino
In risposta al messaggio di tgfarina del 13/04/2022 alle 21:11:41Ciao,
A occhio direi che è possibile sostituire la maschera dove arrivano i tubi e aggiungere il 3° tubo. Avendo da fare un giro alla DueElle mi sa che chiamo e vedo se mi danno il pezzo...
In risposta al messaggio di Max225 del 13/04/2022 alle 21:15:20Sicuramente... devo chiamare la prossima settimana per sapere se sono arrivate le antine dei pensili cucina, quelli che ho su si sono curvati, e chiedo...
Ciao, se te lo danno ce lo fai sapere? grazie in anticipo
In risposta al messaggio di tgfarina del 13/04/2022 alle 21:11:41Anni fa ho girato i tubi delo 8010
A occhio direi che è possibile sostituire la maschera dove arrivano i tubi e aggiungere il 3° tubo. Avendo da fare un giro alla DueElle mi sa che chiamo e vedo se mi danno il pezzo...
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 15/04/2022 alle 09:28:51Auguroni Franco, auguroni a tutti !!
Buona Pasqua a tutti sia chi è in viaggio ,e chi a casa.
In risposta al messaggio di tgfarina del 13/04/2022 alle 21:33:01Risposta positiva, mi sostituiscono la stampata e aggiungono il terzo tubo...
Sicuramente... devo chiamare la prossima settimana per sapere se sono arrivate le antine dei pensili cucina, quelli che ho su si sono curvati, e chiedo...
In risposta al messaggio di tgfarina del 23/04/2022 alle 15:20:09Ciao, secondo te questo lavoro lo fa solo la duelle o eventualmente anche il concessionario?
Risposta positiva, mi sostituiscono la stampata e aggiungono il terzo tubo...
In risposta al messaggio di Max225 del 23/04/2022 alle 16:33:56Io lo farò alla DueElle e il mitico Vanni me lo fa sostituire in garanzia... credo lo possono fare anche i concessionari perché inizialmente avevo chiesto di fare i lavori in Piemonte e mi avrebbero dovuto fare anche quello.
Ciao, secondo te questo lavoro lo fa solo la duelle o eventualmente anche il concessionario? ti hanno passato il pezzo/lavoro in garanzia? grazie in anticipo
In risposta al messaggio di tgfarina del 23/04/2022 alle 16:47:32Ciao scusa l’ulteriore domanda, il tuo mezzo è ancora in garanzia?
Io lo farò alla DueElle e il mitico Vanni me lo fa sostituire in garanzia... credo lo possono fare anche i concessionari perché inizialmente avevo chiesto di fare i lavori in Piemonte e mi avrebbero dovuto fare anche quello.
In risposta al messaggio di Pineddu del 23/04/2022 alle 15:53:17Ciao Pino ho già mandato mail a zenec ora vediamo. Per la Dueelle io non posso che dir bene! Anche se sono distanti da me oramai ho mollato il concessionario ove ho comprato il mezzo ( bravi a vendere ma pessimi ad assistere) e mi rivolgo solo a Marco e Stefano della Dueelle, sanno dove mettere le mani, e seppur ho sentito altri che dicono che sono cari secondo me invece sono onesti perché lavorano con precisione al giusto prezzo. Anch’io ho conosciuto li il responsabile Laika sig Pacifico e come sopra è stato davvero bravo nell’ aiutarmi a sistemare casini fatti da altri.
Ciao Fafofer prova a cercare il sito della Zenec.naviextras.con dove previa registrazione ti possono dare un supporto tecnico per gli aggiornamenti. Le nostre radio sono simili e fanno parte dello stesso gruppo di aggiornamento.Sono contento che ti abbiano trovato la soluzione per montare il terzo tubo dell’aria. Sono stato in Duelle il mese scorso perché durante la vacanza in zona Siena e dintorni mi si è rotto il pistoncino ferma porta delle portiere lato guida. Ti posso dire che sono stati efficienti competenti e rapidissimi fossero tutti così! O meglio fossero un po’ più vicini! Ho conosciuto anche il responsabile della Laika che ha autorizzato l’intervento in garanzia una persona veramente speciale. Ciao Pino