CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7933
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:11:01
id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti[:)] ho visto che siamo già un gruppetto di possessori di Rexosline[:D], creiamo un forum dove scambiarci idee ed impressioni[;)] A presto

Modificato da bafomax il 16/04/2013 alle 12:10:36
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:00:09
Congratulazioni. Quale modello e'? In quale mese hai stipulato il contratto d'acquisto e quando ti e' stato consegnato? Io ho stipulato il contratto, per il mod. "722" 176 hp, a fine Novembre e la consegna e' prevista a Giugno. Facci sapere le tue impressioni. Saluti
navarre
navarre
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:05:18
ehm, "possessore" virtuale, visto che il camperillo ordinato a settembre abbiamo saputo stamattina che è slittato a inizio giugno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] -------------------------- SOMMARIO GENERALE DEL THREAD "LAIKA REXOSLINE" (in aggiornamento)id="red"> 1 presentazioni e tempi di consegna; 2-3 prime impressioni di Patri720 e Bafomax; vaso espansione; kit speedy; tv ;sedili pelle 4 vibrazioni, rumore tavolo, casse in cellula, portabici, gavone laterale 5 vibrazioni, climatizzatore bizzoso, porte dure a chiudersi, cruscotto rumoroso, c.control, allarme, consumi, veranda 6 peso, vibrazioni, immatricolazione 40q, turbovent, girare sedile guida, ruote /75 7 tv, vibrazioni, cerchi /75, problemi vari cellula, sensore stufa mal messo, cigolii pav. bagno, maniglia bagno, chiusura diff. porte cabina 8 foto deformazione piano lavandino, cerchi turchi, vibrazioni, press. gomme, gradino, batt. morta 9 anab. bassi, protesta Rimini stand Laika, astina cofano, soluzione chiusura gradino, gommino luce armadio, porte cabina, Rexos pende a dx 5cm, Alde 10 alde, cerchi turchi e vibrazioni, gomme ovalizzate ....continua

Modificato da navarre il 18/10/2008 alle 13:15:45
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:06:44
quote:Originally posted by Richy
Congratulazioni. Quale modello e'? In quale mese hai stipulato il contratto d'acquisto e quando ti e' stato consegnato? Io ho stipulato il contratto, per il mod. "722" 176 hp, a fine Novembre e la consegna e' prevista a Giugno. Facci sapere le tue impressioni. Saluti Scusa, non avendo visto il post successivo, pensavo fossi gia' in possesso del Rexosline. >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/05/2007 alle: 14:07:49
id="Comic Sans MS"> Bene vedo che siamo tutti sulla stessa barca[:(][:(][:(]! Io l'ho ordinato a Settembre in fiera e sembra[?] che arrivi a fine maggio. Hanno avuto un numero inaspettato di vendite, sommato al fatto che comunque è una serie nuova, e non una catena già avviata. Mi consolo pensando che sarà molto bello[:)][:)][:)]!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/05/2007 alle: 18:19:07
Ciao ragazzi, io ho ordinato il 721 su Daily 35 c 18 e l'arrivo è previsto per settembre ottobre (per mia comodità).Voi che accessori avete montato? Ciao, Eros
navarre
navarre
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:24:55
eh, noi ci siamo fatti un po' prendere la mano : - tv lcd 17' in omaggio alla fiera - autoradio cd/mp3 in omaggio - meccanica 176cv - telecamera retro e monitor 7' - inverter 600w - sedili in pelle - prolunga letto basculante 1.90m - generatore tec 29 - condizionatore 2100 (o 2200, boh!) - finestra aggiuntiva su sportello garage - tendalino - allarme satellitare - presa acqua e gas esterni - pannello solare 100w - serbatoio acqua agguntivo

Modificato da navarre il 18/05/2007 alle 07:53:56
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/05/2007 alle: 10:09:26
id="Comic Sans MS"> Io ho ordinato in fiera il 720 (quello che era esposto) con i seguenti accessori: - TV 17" come omaggio (ma ci sono problemi di spazio su dove sistemarlo per cui forse mi daranno un 15") - Doppio airbag - Serbatoio supplementare acqua - Veranda - Tappezzeria in stoffa con sovraprezzo - Sistema Duomatic Securmotion per il gas - Gavone laterale sottoscocca (aggiunto in un secondo tempo quando hanno pensato di farlo) - Motorizzazione 176 cv - Doccetta esterna calda/fredda - Inserti radica cruscotto Poi ho chiesto il serbatoio nafta maggiorato, ma non si sa se l'Iveco lo prevede, e il Wc Speedy che bisogna verificare se c'è spazio per metterlo. Poi ho levato dal MH precedente che aveva 1 anno di vita il pannello solare da 100w, la parabola satellitare con decoder e l'inverter da 600W che devo rimontare sul Rexosline. Come vedete anche noi ci siamo fatti prendere la mano. Ho saputo che per i mezzi su Iveco, i ritardi sono dovuti proprio alla Iveco che non consegnava i telai. Ciao a tutti e a presto Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 18:52:00
Per il tv siamo andati l' altro giorno dal concessionario e ho visto i meccanici che si accanivano su un 650 per fissare un televisore estraibile da sotto il pensile...boh, vabbè, tanto anche se ci mettono la tv non abbiamo comunque l' antenna [:D] Il gavone sottopavimento da quel che sappiamo è un optional tanto per dire, perché escono tutti già con quello. Gli inserti in "radica" (plastichina gommosa) ti piacciono sul serio ? A noi sembra più elegante il cruscotto "liscio"...ne abbiamo visto uno senza radica in un prototipo e non era male, anzi. Il conc ha detto poi che la ruota di scorta la sistemano sotto il pianale e non nel garage come ho visto nei prototipi. Il tavolo telescopico e frazionabile è anche una piacevole novità sul 720 che prima non c' era...stai più comodo in marcia e all' occorrenza diventa un posto letto di fortuna. Lo prendi 35 o 40q. ?
vicc
vicc
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 22:16:02
..... e se non sono troppo curioso e non turbo la vostra riservatezza quanto lo avete pagato optionals compresi? grazie
patri720
patri720
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:08:43
ciao a tutti, io il mio 720 l'ho ordinato il 2 settembre, consegnato 10 marzo 2007 1° in italia e 1° della della catena di montaggio. devo dire che in confronto al h710 hanno fatto passi da gigante,in poche parole è stupendo.................ciao bergamo
navarre
navarre
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:35:33
Ammazza ahò, già a Marzo...che *ulo! Beato te. x Vicc : uhm, tanto, troppo (.ca 95k.) ma seppur con uno sconto non esagerato ci hanno valutato bene il vecchio Icaro del 2003 (40k ) che usiamo finchè non arriva il nuovo (eheh, a settembre aveva 42.000km adesso a forza di ritardi ne ha 55.000 [:D] )
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/05/2007 alle: 19:28:29
Noi lo abbiamo ordinato con: Cambio robottizzato Telaio 176 CV Cruscotto in finta radica Gavone sottopavimento Autoradio Tendalino Doppio serbatoio acque chiare Pelle (?) non sono molto convinto con i bambimi a bordo Gli altri accessori non me li ricordo al momento Il resto viene smontato dal vecchio Ciao, Eros
18
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 20/05/2007 alle: 17:13:17
sono anch'io in attesa di notizie per il 722,che mi è stato assicurata la consegna per giugno. ma senza specifica di date.sembra però che slitti anoora. speriamo bene. contratto stipulato in fiera.
quote:Originally posted by Richy
Congratulazioni. Quale modello e'? In quale mese hai stipulato il contratto d'acquisto e quando ti e' stato consegnato? Io ho stipulato il contratto, per il mod. "722" 176 hp, a fine Novembre e la consegna e' prevista a Giugno. Facci sapere le tue impressioni. Saluti >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/05/2007 alle: 18:37:41
quote:Originally posted by navarre
Per il tv siamo andati l' altro giorno dal concessionario e ho visto i meccanici che si accanivano su un 650 per fissare un televisore estraibile da sotto il pensile...boh, vabbè, tanto anche se ci mettono la tv non abbiamo comunque l' antenna [:D] Il gavone sottopavimento da quel che sappiamo è un optional tanto per dire, perché escono tutti già con quello. Gli inserti in "radica" (plastichina gommosa) ti piacciono sul serio ? A noi sembra più elegante il cruscotto "liscio"...ne abbiamo visto uno senza radica in un prototipo e non era male, anzi. Il conc ha detto poi che la ruota di scorta la sistemano sotto il pianale e non nel garage come ho visto nei prototipi. Il tavolo telescopico e frazionabile è anche una piacevole novità sul 720 che prima non c' era...stai più comodo in marcia e all' occorrenza diventa un posto letto di fortuna. Lo prendi 35 o 40q. ? >
>id="Comic Sans MS"> Ciao, io ho preso il 35q perchè non ho la patente C, e non ho nè la voglia nè il tempo di fare gli esami. Ho visto anch'io che il tavolo arriva telescopico e frazionabile(avevo dato subito queste indicazioni in fiera) così si ha un letto di fortuna per un bambino o per un adulto con i piedi fuori. Il concessionario qui di Roma ha studiato una soluione per la Tv di metterla sopra al divanetto a fianco della porta, lasciando completamente libero il pensile grosso dove era previsto inizialmente (come sul prototipo della fiera), ma pare che il 17" non ci entri, max il 15" (tanto io lo monto pricipalmente per invogliare mio figlio 17enne a venire con noi e per sentire qualche notizia). Il gavone credo che sia un optional fisso, ma non ho ancora capito se si paga. Hai visto che adesso mettono una piccola finestra scorrevole a sx della porta (dall'interno) sopra al piccolo divanetto? Da sicuramente luce ed è comoda per l'aria in marcia d'estate. Saluti a tutti Massimo (Roma)
navarre
navarre
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 19:26:32
quote:Originally posted by bafomax
Hai visto che adesso mettono una piccola finestra scorrevole a sx della porta (dall'interno) sopra al piccolo divanetto? Da sicuramente luce ed è comoda per l'aria in marcia d'estate. Saluti a tutti Massimo (Roma) >
> Oh, sei di Roma! Allora mi sa che ci incontreremo dal sig. Clementini per il ritiro [:)] Si la finestrella ci voleva proprio, altrimenti sembrava solo uno spazio sprecato...da anche una migliore visibilità a chi guida negli incroci. Beh la TV comunque può essere comoda per vedere un dvd o per rivedersi foto o filmini della giornata. Meglio che non occupa un pensile, altrimenti l' avrei subito smontata ![:)] ------- x patri720 : come va il mezzo ? come ti trovi ? come stiamo messi a cigolii e scricchiolii ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:52:00
X Patri720: che fortuna averlo già!!! Complimenti! Ci fai sapere le tue impressioni dopo due mesi? E sopratutto riguardo alla rumorosità come diceva sopra navarre (io ho venduto il precedente MH per problemi di rumorosità). Grazie. X Navarre: mi fa piacere che sei di Roma anche tu, ci vedremo da Claudio, quando arriveranno i mezzi. E poi mi fa piacere vedere che siete cinofili (voi ad alto livello), anche noi abbiamo 2 amici a 4 zampe, ed anche per loro siamo diventati camperisti. Complimenti per il sito. Ciao a tutti Massimo
18
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:48:12
Sono in attesa di consegna del rexosline 722 prevista per il mese di giugno, forse verso la fine. Vorrei sapere da qualcuno che ha già il mezzo consegnato relativamente al motore da 176 cv.- E' vero che è rumoroso? Che i consumi sono eccessivi qualcuno dice tra i 4 ed i 5 km. litro.- Sarà necessario montare alko per maggiore stabilità? Qualche notizia utile (ma vera) visto che se ne sentono tante. Auguri a tutti i possessori del rexosline.
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:13:13
Un mio amico sta per ordinare il 722 e vorrebbe sapere se qualcuno di quelli in consegna per giugno è di Roma. Grazie Claudio
navarre
navarre
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:12:19
quote:Originally posted by bafomax
anche noi abbiamo 2 amici a 4 zampe, ed anche per loro siamo diventati camperisti. Complimenti per il sito.>
> Eheh! Anche noi camperisti per via dei cani (anzi per via di amici con i cani che a suo tempo ci hanno "contagiato"), ma non è un ripiego anzi, sia io che mia moglie siamo entusiasti e ormai non immaginiamo più un modo diverso di viaggiare [:)] Che cagnoli avete ? Quale mh "rumoroso" avevate prima ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it

Modificato da navarre il 22/05/2007 alle 12:12:38
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:01:38
quote:Originally posted by navarre
Eheh! Anche noi camperisti per via dei cani (anzi per via di amici con i cani che a suo tempo ci hanno "contagiato"), ma non è un ripiego anzi, sia io che mia moglie siamo entusiasti e ormai non immaginiamo più un modo diverso di viaggiare [:)] Che cagnoli avete ? Quale mh "rumoroso" avevate prima ? --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau >
> Anche noi non è per ripiego, perchè campeggiatori da sempre in tenda (scout da sempre) ma capisci che fare campeggio in tenda con i cani non è facilissimo. Così prima abbiamo optato per la caravan e poi dopo breve siamo passati al camper (mansardato Knaus, MH Knaus e adesso niente finchè non arriva il Rexosline). I nostri "figli pelosi" sono una dalmata trovatella di 11anni e mezzo ed un golden retriever di 6 anni dell'allevamento del Sogno Antico. Prima abbiamo avuto un maschio di dalmata di Montespino, che era figlio e nipote di pluricampioni (il nonno campione mond.). Sia l'allevamnto del dalmata che quello del golden ci sono sempre stati dietro per fare le mostre, ma noi non abbiamo tempo e sono convinto che le cose o si fanno bene o è meglio non farle. I vostri sono bellissimi ed anche bravi!!! Ci vediamo da Clementini, il primo che gli arriva fa un fischio così lo fa vedere all'altro. Ho letto che abiti non lontano da Tecnocaravan, io pure abito vicino (Torrino). Ciao e a presto Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link