https://www.pneumaticofacile.it...
Â
In risposta al messaggio di spqrspqr del 17/10/2020 alle 14:07:57Le ho sotto io.... montate l'inverno scorso...non ho avuto modo di provarle in situazioni con neve  ma le trovo anche molto silenziose....ma io forse sono di parte ..io monto bridgestone anche sulla vettura perche mi sono sempre trovato bene
Maxi belli i paraspruzzi! ho lasciato il Rex 720 al concessionario per montaggio Planar 44d e installazione barre rinforzo motore e specchietti laterali (cortesemente omaggiate da Laika come eccezionale servizio in garanziadopo 12 anni dall’acquisto) Intanto sto ordinando le gomme invernali, ho già postato queste in qualche post indietro ma ri-chiedo di nuovo un parere per essere sicuro: vanno bene secondo voi? andrea Â
In risposta al messaggio di spqrspqr del 17/10/2020 alle 14:07:57Guarda sono quelli in foto dove ho messo i paraspruzzi...
Maxi belli i paraspruzzi! ho lasciato il Rex 720 al concessionario per montaggio Planar 44d e installazione barre rinforzo motore e specchietti laterali (cortesemente omaggiate da Laika come eccezionale servizio in garanziadopo 12 anni dall’acquisto) Intanto sto ordinando le gomme invernali, ho già postato queste in qualche post indietro ma ri-chiedo di nuovo un parere per essere sicuro: vanno bene secondo voi? andrea Â
In risposta al messaggio di Lollipibus del 17/10/2020 alle 19:17:42
Belli i paraspruzzi e ottimo lavoro per il tasto! Hai trovato tutti i fili quindi 12 anni dopo...hanno ancora le traverse! Ottimo!!
In risposta al messaggio di Lollipibus del 17/10/2020 alle 19:17:42si beh che le avessero ci contavo abbastanza. che me le dessero gratis invece è stata una inaspettata sorpresa da parte di Laika (il mio concessionario aveva messo le mani avanti indicandomi che secondo lui era "dura").
Belli i paraspruzzi e ottimo lavoro per il tasto! Hai trovato tutti i fili quindi 12 anni dopo...hanno ancora le traverse! Ottimo!!
In risposta al messaggio di Maxi67 del 17/10/2020 alle 14:14:39Ehm...sarebbe?
Mi avete fatto venire voglia e quindi l ho fatto anch'io......
In risposta al messaggio di navarre del 18/10/2020 alle 16:56:09Era riferito all'installazione dei comandi per la chiusura centralizzata sia nella mascherina dei tasti sul cruscotto, che all'ingresso dalla porta della cellula....
Ehm...sarebbe? Â
In risposta al messaggio di Maxi67 del 17/10/2020 alle 11:06:25Io li avevo messo e molto grandi anche sull'anteriore
B Buongiorno , solo per condividere i paraspruzzi che ho montato sul Rex...sembrano fatti apposta... Li ho trovati in un autogrill fornitissimo di accessori x tir ... pagati 25 euro la coppia.... Anche il colore bianco fa un po' fashion.....
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/10/2020 alle 10:20:29Infatti appena avro' l'occasione di ripassarci se ne hanno ancora ne prendo altri 2 da mettere davanti... Franco mi interessa quel lavoro del pianale hai qualche foto o documentazione da farmi consultare ? Â
Io li avevo messo e molto grandi anche sull'anteriore molto belli i tuoi bianchi Mentre dopo quelli posteriori avevo chiuso il piano sotto al pianale del garage ricavando un gavoncino supplementare per tavolo e sedie. Che evitava anche il depositarsi di acqua e ghiaino, lanciato dalle ruote in inverno. Â
In risposta al messaggio di Maxi67 del 19/10/2020 alle 11:57:05Anzi no... sul mio non e' possibile farlo ... mi sono accorto che hai un apertura del garage diverso dal mio... ..
Infatti appena avro' l'occasione di ripassarci se ne hanno ancora ne prendo altri 2 da mettere davanti... Franco mi interessa quel lavoro del pianale hai qualche foto o documentazione da farmi consultare ?  Grazie ciao
In risposta al messaggio di Maxi67 del 19/10/2020 alle 12:22:21Noi lo possiamo ricavare sul lato opposto tra la fine della gemella e garage !
Anzi no... sul mio non e' possibile farlo ... mi sono accorto che hai un apertura del garage diverso dal mio... .. Come non detto... ciao.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 19/10/2020 alle 12:32:15Lo sai che non ho capito come ?---- Mi interessa , hai mica qualche foto dove si vede ?Â
Noi lo possiamo ricavare sul lato opposto tra la fine della gemella e garage ! appena trovo il tempo lo faccio
In risposta al messaggio di Maxi67 del 19/10/2020 alle 17:30:24Appena lo faccio posto le foto
Lo sai che non ho capito come ? Mi interessa , hai mica qualche foto dove si vede ? Grazie ciao
In risposta al messaggio di Maxi67 del 19/10/2020 alle 17:30:24Appena lo faccio posto le foto
Lo sai che non ho capito come ? Mi interessa , hai mica qualche foto dove si vede ? Grazie ciao
In risposta al messaggio di Maxi67 del 19/10/2020 alle 09:06:10Ah, ok. In effetti sul ducato che avevo prima la chiusura era centralizzata, cioè abbassavo il pirulino in cabina e si chiudevano passeggero e cellula. Qui invece si fa a mano ma siamo ormai abituati a chiudere ognuno la sua tanto in camper non vado mai da solo.
Era riferito all'installazione dei comandi per la chiusura centralizzata sia nella mascherina dei tasti sul cruscotto, che all'ingresso dalla porta della cellula.... Max
https://www.acvbus.it/orari/368...
https://www.youtube.com/channel...