CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Livingstone 5 domande ai possessori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 14:07:07
No servono progettualità vera da parte di chi produce e appunto capire che per 4 un monolocale di 20 mt nn va...comunque io non voglio offendere nessuno ho raccontato la mia esperienza ribadendo che a me la filosofia del van piace ma che va valutata come non mai e' molto più facile sbagliare rispetto a un camper normale questa la mia idea
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2786
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 18:41:13
In risposta al messaggio di qwertyz del 31/05/2017 alle 14:07:07

No servono progettualità vera da parte di chi produce e appunto capire che per 4 un monolocale di 20 mt nn va...comunque io non voglio offendere nessuno ho raccontato la mia esperienza ribadendo che a me la filosofia del van piace ma che va valutata come non mai e' molto più facile sbagliare rispetto a un camper normale questa la mia idea

Il forum serve per questo,condividere esperienze.
Io dopo 4 camper,ancora sto' cercando quello giusto,ma non perché non andavano bene,ma perche le esigenze cambiano di continuo!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 17:06:14
Gli scorsi giorni sono andato a vedere un Livingstone 4 Prestige, che non mi è  dispiaciuto affatto. Gli spazi, se pur ristretti mi sembrano ben sfruttati ed i due letti a castello posteriori al posto dei due matrimoniali aumentano la vivibilità anteriore. Anche se anteriormente il matrimoniale si deve fare ogni volta, non mi è  sembrato male.
Qualcuno di voi ha questo modello? 

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
13
Serizawa
Serizawa
31/08/2012 3
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 15:27:41
Proprio per gli ambienti molto più ristretti, sul precedente campuro rifare il letto anteriore ogni mattina e sera non era il massimo della comodità, anzi. Poi dipende tutto dal proprio spirito di adattamento.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2017 alle: 17:45:13
In risposta al messaggio di sport15 del 25/05/2017 alle 22:59:56

Sarei interessato all'acquisto di un furgonato con 4 posti letto e la mia attenzione era caduta su questo mezzo. Dovrebbe essere del 2011/2012. Chiedevo a chi lo usa, quali difetti ha riscontrato e qualche notizia in più
rispetto a quello che si trova in rete. Quali sistema di riscaldamento usa ? Vi ringrazio  Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
...
Prendi quello che vuoi purchè eviti il weinsberg , ti diranno è economico con qualità tedesca , sai il perchè fanno economia sull'isolante e sulla ferramenta , non lo dico per dire ma per esperienza io ne possiedo uno del 2015 e ho dovuto fare l'isolamento delle porte posteriori e portellone laterale poi in viaggio mi è caduto un  cassetto e smontando la ferramenta per sistemarlo e smontando anche gli altri per prevenire mi accorgevo che mancavano delle viti di fissaggio ,appena avrò soldi cercherò di cambiarlo e comunque il furgonato è molto comodo
Mau62
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2017 alle: 15:13:43
Allora, un aggiornamento al pist. A fine luglio ho acquistato un Livingstone 5 Prestige del 2011 che sembra usciti di vetrina.
Non ho avuto tempo di dargli nient e perché preso dal lavoro e lo sto scoprendo piano piano in vacanza. 
Siamo da dieci giorni in Grecia e ne siamo molto soddisfatti. Superata la primissima fase di adattamento ai nuovi spazi, abbiamo decretato che è il mezzo che cercavamo. Agile,veloce e funzionale.
Adesso siamo nel parcheggio auto sotto l'Acropoli dove con il vecchio mezzo non avremmo potuto parcheggiare.
Dal nostro modo di vedere, un altro mondo insomma.
Ringrazio chi ha partecipato e commentato, utili anche i commenti negativi che hanno messo in luce diverse abitudini e soluzioni.

Gianluca 

""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2786
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2017 alle: 15:24:40
yes

CarloVa
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2017 alle: 22:35:08
In risposta al messaggio di sport15 del 09/08/2017 alle 15:13:43

Allora, un aggiornamento al pist. A fine luglio ho acquistato un Livingstone 5 Prestige del 2011 che sembra usciti di vetrina. Non ho avuto tempo di dargli nient e perché preso dal lavoro e lo sto scoprendo piano piano in
vacanza.  Siamo da dieci giorni in Grecia e ne siamo molto soddisfatti. Superata la primissima fase di adattamento ai nuovi spazi, abbiamo decretato che è il mezzo che cercavamo. Agile,veloce e funzionale. Adesso siamo nel parcheggio auto sotto l'Acropoli dove con il vecchio mezzo non avremmo potuto parcheggiare. Dal nostro modo di vedere, un altro mondo insomma. Ringrazio chi ha partecipato e commentato, utili anche i commenti negativi che hanno messo in luce diverse abitudini e soluzioni. Gianluca   
...
io ho un weinsberg del 2013 ma questi problemi non li ho i pannelli li ho smontati x controllare e ho visto che sono coibentati e le ferramente sono le stesse del knaus .
unico neo secondo me manca un tubo che manda aria calda sotto il letto e verso il serbatoio dell acqua infatti questo inverno a livigno con meno 25 mi si erano congelati i tubi la notte adesso li ho riscaldati e tutto ok io sono contento del mezzo lo ricomprerei.
gianni
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2017 alle: 23:37:49
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 17/08/2017 alle 22:35:08

io ho un weinsberg del 2013 ma questi problemi non li ho i pannelli li ho smontati x controllare e ho visto che sono coibentati e le ferramente sono le stesse del knaus . unico neo secondo me manca un tubo che manda aria
calda sotto il letto e verso il serbatoio dell acqua infatti questo inverno a livigno con meno 25 mi si erano congelati i tubi la notte adesso li ho riscaldati e tutto ok io sono contento del mezzo lo ricomprerei.
...
Sei fortunato il mio del 2015 come isolamento fa c...re questa estate avevo il rivestimento sotto tetto interno che scottava , il van del mio amico non faccio nomi era appena tiepido ed eravamo parcheggiati tutti e due sotto il sole , concordo con la mancanza del tubo aria calda.
Controlla dietro il serbatoio dell'acqua e vedrai la scarsità dell'isolamento, oppure vedi altri van la differenza, il mio è del 2015 quello del mio amico pure e come isolamento è anni luce più avanti .

Mau62
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2017 alle: 23:46:11
In risposta al messaggio di sport15 del 30/05/2017 alle 19:49:48

Quale modello  di Adria e Knaus? Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Non prendere Knaus io ho un Weinsberg che esce dalla stessa catena di montaggio se potessi lo riporterei dove l'ho acquistato , vai sul gruppo Trigano oppure Adria , la qualità si paga io per risparmiare sono caduto male.....
Mau62
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 14:38:16
In risposta al messaggio di sport15 del 25/05/2017 alle 22:59:56

Sarei interessato all'acquisto di un furgonato con 4 posti letto e la mia attenzione era caduta su questo mezzo. Dovrebbe essere del 2011/2012. Chiedevo a chi lo usa, quali difetti ha riscontrato e qualche notizia in più
rispetto a quello che si trova in rete. Quali sistema di riscaldamento usa ? Vi ringrazio  Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
...
Viaggiare in Livingston 5 Maxi dal 2012 ha immortalato 5 anni di vita mia, di mia moglie e di mia figlia. Abbiamo percorso l'Europa in lungo e in largo Italia compresa e il riscaldamento, affidato all'eccezionale sistema Webasto, ha reso possibile viaggi lunghi e soste confortevoli anche con temperature esterne spesso sotto lo "0" con minimi consumi di gasolio e energia elettrica. I letti gemelli posteriori matrimoniali sono comodi anche se quello superiore è un po più corto per via della conformazione del furgone. Nel corridoio non si passa in due (ma non cambierei certo il Van per questo). Il Camper è tutto in lamiera, stabile, agile e si guida come una macchina. Il Ducato è veloce e affidabile ma io vado a 100 perchè con il camper non devi avere fretta. Se sei stanco ti fermi e dormi. Un rimpianto ce l'ho: di aver percorso già 90.000 Km. Lo consiglio per un equipaggio di tre/quattro persone non prima di averlo provato, con la moglie/compagna. Decidono loro, poi noi. Fantastic Fly.
fantasticfly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link