ciao a tutti. cercando un camper, mi sono imbattuto nel sito di autoscout, dove ho trovato un offerta molto interessante, da parte di una venditrice irlandese con camper immatricolato in Germania, che per via del volante europeo, non riesce a vendere nel suo paese, l'Irlanda appunto.
a sensazione credo che sia l'ennesimo (da quando cerco il camper) truffatore. però voglio dare il beneficio del dubbio.
dice di appoggiarsi a questo gruppo, LKW LOGISTICS GROUP che prende in consegna il veicolo e lo trasporta. a metà transazione, dovrei fare un versamento di metà della cifra su un cc di questo gruppo che tiene i soldi fermi, poi dopo che me lo hanno consegnato ho una settimana di tempo per decidere se il camper va bene, se è corrispondente a quanto descritto, e quindi versare l'altra metà, oppure se farmi ridare i soldi indietro e rimandare al mittente il veicolo. voi avete mai sentito di transazioni in questo modo? sarà vero o è solo una truffa molto ben pensata? dal sito
www.lkwlogisticsgroup.eu
sembra che si occupino proprio di transazioni di questo tipo. mah.. aiuto... davvero non so che fare...
ad ogni modo il camper è un Hobby Siesta A55 del 2012 a 8000€ grazie a quanti vorranno aiutarmi.
saluti
Arrivo con volo EsyJet da poche decine di euro
Lo guardo e andiamo a fare il passaggio e targa
per arrivare in Italia
Se accettano .... e la vedo dura ... vai avanti
Altrimenti è come sospetti una tr...a
Franco
Modificato da franco49tn il 26/06/2017 alle 15:43:38
grazie franco.. le ho appena scritto dei miei dubbi e mi ha detto esattamente la stessa cosa... di andare a prenderlo la... ma è una cosa che non posso fare...
lascio perdere, non mi fido lorenzo
Prendere un giorno di ferie, andare a vederlo e in caso andasse bene fare il trapasso targhe e ritornare, in caso non fosse così,
ti sei fatto 3 gg di vacanza.
Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su --->
Il prezzo è troppo implausibile per essere vero.
Se ha risposto di andare là, probabilmente è per dare fiducia o perché c'è qualche metodo alternativo per il raggiro.
Tra l'altro ho degli amici irlandesi, e lì sembra abbastanza comune prendere i camper con guida a sinistra, sia perché li pagano di meno, sia perché col camper gli irlandesi girano di più in Europa che in UK.
Ciao
Giorgio
Modificato da giorgioste il 26/06/2017 alle 17:21:58
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.