CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mansardato m 681 glt

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 17:12:28
Avrete ben immaginato che sono alla ricerca del camper....perfetto! Per noi ovviamente.
sto guardando con interesse il 681 glt, zona dinette spaziosa e vivibile, bella mansarda parzialmente sollevabile, letti a castello sufficentemente spaziosi, bel bagno ...insomma , ci piace!!
Difetti, per noi sono il garage non utilizzabile per lo scooter e...boh non saprei...ma mi farebbe molto piacere saperne di più da chi ce l ha o l ha avuto!
Grazie a tutti
cluendo
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2020 alle: 16:09:03
In risposta al messaggio di cluendo del 19/12/2020 alle 17:12:28

Avrete ben immaginato che sono alla ricerca del camper....perfetto! Per noi ovviamente. sto guardando con interesse il 681 glt, zona dinette spaziosa e vivibile, bella mansarda parzialmente sollevabile, letti a castello
sufficentemente spaziosi, bel bagno ...insomma , ci piace!! Difetti, per noi sono il garage non utilizzabile per lo scooter e...boh non saprei...ma mi farebbe molto piacere saperne di più da chi ce l ha o l ha avuto! Grazie a tutti cluendo
...
All'acquisto se ti si accende la lampadina lo prendi e basta...non ne vedi altri.
Il camper perfetto?...mah, prima ne devi cambiare due o tre. E poi lo prendi e ti sembra perfetto  ma proprio quando ti sembra perfetto esce il modello nuovo e tanto perfetto non ti sembra più...E poi...spera che non ti prenda la scimmia (negli anni 70-80 si chiamava così) smileywink
------- "Il fine giustifica il mezzo"
15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 12:31:43
Noi abbiamo un GLT 680 da ormai quasi 12 anni.
Veri difetti non a mio avviso non ne ha, anzi: nonostante due figli tutti gli arredi sono ancora integri e funzionanti.
In inverno il doppio fondo, combinato con il riscaldamento ben distribuito e lo spessore delle pareti da 45 mm rendono l'ambiente veramente confortevole, ben oltre tutti gli altri (non molti per la verità...) camper sui quali ho avuto modo di restare almeno qualche ora.

L'unico componente che cambierei è il tavolo, perchè non può essere spostato in senso trasversale (ma credo che sul 681 sia stato modificato).

Per il resto è tutto veramente ancora al top, nonostante qualche annetto sulle spalle.
Marco.
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 14:07:50
grazie ad entrambi per le risposte,,,,ieri l'ho visto dal vivo ed ho avuto un ottima impressione riguardo la disposizione interna; confermo però la pecca del garage non accessibile agli scooter e anche lo spazio nel gavone del doppio pavimento veramente esiguo anche a causa del 2 serbatoio.
Il mezzo esaminato come spesso accade dal vero è meno bello che dalle foto, in questo caso ha anche alcuni lavori da fare..oltre ai classici gomme e cinghia, è stato fermo un bel pò in un luogo molto umido e questo si vede.
Vorrei trovare, come accadde per il mio vechio america 403, un disegno con tutti i pezzi e i componenti della cellula ma non ci sto riuscendo.

cluendo
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 14:56:44
In risposta al messaggio di cluendo del 21/12/2020 alle 14:07:50

grazie ad entrambi per le risposte,,,,ieri l'ho visto dal vivo ed ho avuto un ottima impressione riguardo la disposizione interna; confermo però la pecca del garage non accessibile agli scooter e anche lo spazio nel gavone
del doppio pavimento veramente esiguo anche a causa del 2 serbatoio. Il mezzo esaminato come spesso accade dal vero è meno bello che dalle foto, in questo caso ha anche alcuni lavori da fare..oltre ai classici gomme e cinghia, è stato fermo un bel pò in un luogo molto umido e questo si vede. Vorrei trovare, come accadde per il mio vechio america 403, un disegno con tutti i pezzi e i componenti della cellula ma non ci sto riuscendo.  
...
Ecco...come previsto.  Non si è accesa. La famosa lampadina dico. Quello è un attimo. Scatta o non scatta. E allora aspetta...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 00:02:30
In risposta al messaggio di cluendo del 19/12/2020 alle 17:12:28

Avrete ben immaginato che sono alla ricerca del camper....perfetto! Per noi ovviamente. sto guardando con interesse il 681 glt, zona dinette spaziosa e vivibile, bella mansarda parzialmente sollevabile, letti a castello
sufficentemente spaziosi, bel bagno ...insomma , ci piace!! Difetti, per noi sono il garage non utilizzabile per lo scooter e...boh non saprei...ma mi farebbe molto piacere saperne di più da chi ce l ha o l ha avuto! Grazie a tutti cluendo
...
salve a tutti noi abbiamo il 681 glt del 2009 siamo in quattro e ne siamo molto contenti ti confermo che lo scooter non ci sta nel gavone post .noi abbiamo il porta bici est. per quanto riguarda la coibentazione siamo al top.

un saluto a tutti e Buone feste.

roberto
roberto
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 09:17:51
Grazie Roberto una curiosità ma il.gavone del doppio pavimento è accessibile solo dal portelloni laterale posto sul lato conducente o anche da altre parti?
e poi sul tetto sempre verso la parte del conducente più o meno  allaaltezza del bagno c'è una cosa di plastica trapezioidale..sai cos'è?
cluendo
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 10:51:42
Ho visto da vicino il mezzo e ho capito che il gavone ricavato nel d pavimento è accessibile anche dalla dinette....il mezzo esaminato ha i portelli del vano bombole e quello di accesso al gavone infiltrati così come la porzione inferiore adiacente il portellino di accesso del doppio pavimento nel solo pezzetto dove c'è la piletta per drenare l acqua...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
cluendo
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 16:06:42
Stasera decido...qualche altra opinione sul mezzo ? 
cluendo
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2020 alle: 16:17:48
In risposta al messaggio di cluendo del 27/12/2020 alle 10:51:42

Ho visto da vicino il mezzo e ho capito che il gavone ricavato nel d pavimento è accessibile anche dalla dinette....il mezzo esaminato ha i portelli del vano bombole e quello di accesso al gavone infiltrati così come la
porzione inferiore adiacente il portellino di accesso del doppio pavimento nel solo pezzetto dove c'è la piletta per drenare l acqua...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
...
Scusa...ma come infiltrato?...ma che decidi?...
Comprare un camper infiltrato equivale a comprare un camper fuso (...più o meno come diceva qualche amico da un'altra parte)...
14
cluendo
cluendo
04/09/2011 415
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2020 alle: 08:35:47
Tranquillo,  il problema è circoscritto e limitato ad una porzione non portante del pavimento di 25x40 cm e dell interno dei due portelli.
Scoccia pensare di acquistarlo così ma se il prezzo ne tiene conto e così è nel caso mio ci si può pensare
cluendo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link