In risposta al messaggio di cluendo del 19/12/2020 alle 17:12:28All'acquisto se ti si accende la lampadina lo prendi e basta...non ne vedi altri.
Avrete ben immaginato che sono alla ricerca del camper....perfetto! Per noi ovviamente. sto guardando con interesse il 681 glt, zona dinette spaziosa e vivibile, bella mansarda parzialmente sollevabile, letti a castellosufficentemente spaziosi, bel bagno ...insomma , ci piace!! Difetti, per noi sono il garage non utilizzabile per lo scooter e...boh non saprei...ma mi farebbe molto piacere saperne di più da chi ce l ha o l ha avuto! Grazie a tutti cluendo
In risposta al messaggio di cluendo del 21/12/2020 alle 14:07:50Ecco...come previsto. Non si è accesa. La famosa lampadina dico. Quello è un attimo. Scatta o non scatta. E allora aspetta...
grazie ad entrambi per le risposte,,,,ieri l'ho visto dal vivo ed ho avuto un ottima impressione riguardo la disposizione interna; confermo però la pecca del garage non accessibile agli scooter e anche lo spazio nel gavonedel doppio pavimento veramente esiguo anche a causa del 2 serbatoio. Il mezzo esaminato come spesso accade dal vero è meno bello che dalle foto, in questo caso ha anche alcuni lavori da fare..oltre ai classici gomme e cinghia, è stato fermo un bel pò in un luogo molto umido e questo si vede. Vorrei trovare, come accadde per il mio vechio america 403, un disegno con tutti i pezzi e i componenti della cellula ma non ci sto riuscendo.
In risposta al messaggio di cluendo del 19/12/2020 alle 17:12:28salve a tutti noi abbiamo il 681 glt del 2009 siamo in quattro e ne siamo molto contenti ti confermo che lo scooter non ci sta nel gavone post .noi abbiamo il porta bici est. per quanto riguarda la coibentazione siamo al top.
Avrete ben immaginato che sono alla ricerca del camper....perfetto! Per noi ovviamente. sto guardando con interesse il 681 glt, zona dinette spaziosa e vivibile, bella mansarda parzialmente sollevabile, letti a castellosufficentemente spaziosi, bel bagno ...insomma , ci piace!! Difetti, per noi sono il garage non utilizzabile per lo scooter e...boh non saprei...ma mi farebbe molto piacere saperne di più da chi ce l ha o l ha avuto! Grazie a tutti cluendo
In risposta al messaggio di cluendo del 27/12/2020 alle 10:51:42Scusa...ma come infiltrato?...ma che decidi?...
Ho visto da vicino il mezzo e ho capito che il gavone ricavato nel d pavimento è accessibile anche dalla dinette....il mezzo esaminato ha i portelli del vano bombole e quello di accesso al gavone infiltrati così come laporzione inferiore adiacente il portellino di accesso del doppio pavimento nel solo pezzetto dove c'è la piletta per drenare l acqua...qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?