quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/02/2015 10:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa mi sembra più seria http://www.caravanmarket.com/scheda_accessori.php?id=33id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
A breve vi racconterò una storia . . . . . . .[;)][^][:D][8D][:)] id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/02/2015 09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci crederai ma nei vari discorsi è venuto fuori anche il tuo nome [:D][:D][:D]. Si come officina li reputo bravi, aspetto di andare a Ferrara a vedere cosa propone la concorrenza ma poi farò fare sicuramente il lavoro a
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/02/2015 10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti McAmici. Mario se non c'è solidarietà tra noi . . . . con la Mc ce l'hanno tutti e sinceramente non ne capisco il motivo [?][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/02/2015 13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! Ti Raccomando Maurizio, lasciala Passare che Vada Vada[:D][:D][:D] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/02/2015 02:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Diego mi sa che abbia lasciato un ricordino [8][8][8] id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/02/2015 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche qui a Forlì non si sono mai visti allagamenti, ma non si è mai vista neppure tanta pioggia [xx(][:(][V]. Quel campo si trova vicino al fiume Montone che io vidi cosi grosso solo 25/30 anni fa. La settima scorsa piovve così forte che l'acqua tracimava dal tetto della casa e tu considera che la grondaia è in cemento armato larga circa 60 cm, anche questo evento accadde quando mio figlio aveva circa 3 anni ora ne ha 27. Questi si chiamano eventi straordinari [?][?][?]. Comunque per non farci mancare nulla ieri sera alle 23,40 circa c'è stata pure una scossa di terremoto [V][V][V] http://www.forlitoday.it/cronaca/terremoto-stasera-24-febbraio-2015-romagna-grado-scala-intensita.html id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/02/2015 20:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario & Tutti i McAmici Stamattina(Ieri) all'alba delle 8,00 ero a Carnate uno Spettacolo, vedere le cime innevate cielo Limpido. Confermo anch'io che la Brianza è un Bel angolo di paradiso[:)] Senza nulla togliere alla Bella Romagna. ..e Simpatici Abitanti[:I][:D] A proposito non ti unisci a Ferrara? BUONANotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">