Mario
P.S. : non è sfruttamento di lavoro giovanile ? [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/02/2015 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti McAmici. Grande Mario sarai sicuramente un'ottimo insegnante. p.s. non credo sia lavora minorile, credo solo che i guanti siano troppo grandi per un'operaio così piccolo [:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/02/2015 16:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto "MAPPO" era il vecchio nik di Stefania (mia moglie) [:D][:D][:D][:D]. Ora il problema è trovare un nome che abbia più presa sull'utente di COL [:D][8D][:)][;)][^]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/02/2015 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)] Buona sera a tutti McAmici, si riparte [^][:D][:)]id="size4">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
Si trova a circa 6km. da casa mia ma non c'è area di sosta.
Buon venerdì.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/02/2015 09:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Menù leggerino [;)][:D][:p][:)]. Bisogna che troviamo il modo d'incontrarci, magari a metà strada, così ci si conosce di persona. Noi per il momento siamo impegnati solo per il week end 21/22 Marzo. Buongiorno a tutti Mc Friends id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/02/2015 10:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nello stesso post ci sono due errori giganteschi: Nutrizionistaid="red">id="size4"> e Ciccioliid="size4">id="blue"> id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/03/2015 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo stand non era grande ma i Cartago hanno attirato molto l'attenzione dei visitatori, domani gli chiedo quanti ne ha venduti [?][?][?]. Comunque il bello era vedere i pseudo camperisti che salivano sui mezzi anche se c'era la catennella, ho visto un'arzillo signore sulla settantina che alzava la catenella per poter far passare da sotto la consorte. Un'altro genio ha tirato talmente tanto sul basculante del C.I. che a momenti lo sradicava, peccato che è elettrico. Io se fossi stato in B.A. lo avrei preso a schiaffi e anche questo era sulla sesantina. W i giovani che sono maleducati poichè hanno avuto codesti maestri [xx(][:(][}:)]. Per il nome lasciamo questo [:D][:D][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)