quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/03/2015 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Va Bene non Scrivere[:D]!?! Ma Andare in 2° Pagina proprio NOooooo[:D][:D][:D] Un Saluto a Tutti i McAmici e BUON Pomeriggio Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2015 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzzz salvati da un EX McLouisiano [:D][:D][:D][:D] Domenica volevo salutare la famiglia Solmi per chiedergli cosa ne pensava dell'acquisto [?][?][?] E' fuggito senza che me ne accorgessi [:D][:D][;)][;)], anzi ho proprio visto il Tandy uscire dal parcheggio ma non ho visto salirci nessuno. Buona sera a tutti i Mc Friends. Mario niente di fatto ho capito male oppure mia moglie non si è spigata ma come sai la colpa è mia [:D][:D][:D][:D][:D], è il prox lunedì che devo portare il Nevis dal dottore [^][;)][:D][:)][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/03/2015 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ancora in ufficio ?>>id="red"> Si ancora un'oretta, ma non ne ho voglia neppure io [;)][^][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Questo è quello di Ferrara [8D][8D][8D][8D]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Viste brianzole da casa mia.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/03/2015 17:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANotte a Tutti McFriends da Novegro ITALIA VACANZE! [:I] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Un saluto speciale agli amici che sono a Novegroid="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/03/2015 19:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>So già tutto [:D][:D][;)][;)].
quote:C'era anche la dimostrazione di una specia di robot di cucina che cuoce tutto da solo, ma non ho approfondito l'argomento>>id="red"> Conosco una persona che ti può spiegare tutto su come e cosa e quando [:)][8D][:p][;)], id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2015 19:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McFriends, Maurizio dopo l'ultimo incontro posso Confermare, rifacendomi ad una frase di un noto Pupazzo Rosso noi McAmici siamo TUTTI Beeeellla Gente[:D][:D][:D] BUONA Serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
In ufficio uso la Nespresso, ma ho provato a portarla sul camper ed in effetti è ingombrante.
Per le capsule nessun problema, trovo le compatibili a 0,20 euro. [:p][:p]
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/03/2015 11:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa è quella di Diego ma mi pare di aver capito che ha dei problemi. Noi usiamo quella della coop, quella prodotta l'anno scorso, con un volgarissimo inverter da 1000W riesco a fare veramente un sacco di caffè.
Ora ne vendono una nuova, ma non so se sia diversa oppure no?
Anche se caratteristice sembrano le stesse
http://www.e-coop.it/web/guest/macchina-per-caffe-espresso-in-capsule-coop
http://www.e-coop.it/documents/10180/28108/scheda-tecnica.pdf/17eea173-38ca-4a98-b190-fb4307e1b357
So che:
Bruno con il suo inverter da 1500W non è capace di farla funzionare
Millo con il suo inverter appena montatato da 1000W riesce a fare a mala pena 2 caffè.
Non abbiamo ancora avuto occasione di fare la prova con la macchina nuova sul nostro camper ma appena possibile faremo quest'esperimento.
Le capsule logicamente le devi acquistare solo alla coop ma visto e considerato che:
La coop sei tu chi può darti di più [?]
Noi le acquistiamo in quantità quando sono in sconto [^][:D]
Dimenticavo a me e alla mia consorte non piace il caffè della moka.
id="size3">