quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/03/2015 16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci puoi credere con un inverter cinesino da 1000W pagato 100/150 € o giù di lì, installato all'acquisto del Nevis, funziona che è una meraviglia. La macchinetta della Nespresso (questa)
a volte non funzionava neppure in campeggio poichè assorbe veramente tanto e faceva saltare il salvavita della colonnina, se non erro a Cesenatico (nostra tappa obbligata [:D][:D][^][^][;)][;)] in bassa stagione) le prese erogano 800/1000w scarsi.
Si portato per montaggio retro camera e un paio di caxxate in garanzia [:D][:D][:D]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/03/2015 11:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario & Tutti McFriends, È vero ho un problema[:o)]...lo fa TROPPO BUONO[:D][:D][:D] Piccolo particolare x la Troppa "Putenza"(se non erro 1500Watt!?!) Me l'hanno sconsigliata senza 220/Generatore[:(]anche se ho un inverter da 1500[8)] Però visto che la maggior parte delle aree hanno la corrente perché non lasciarla su dove lo Trovata?[:)][:D][8D] BUONA Serata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2015 10:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:I][:I][:I] è Vero![8)] ....Però Mario non Credere mica Te lo fa Lui[}:)][:D][:D][:D] Mentre io[8D] se mi dai una Colonnina, Ti faccio anche la Cioccolata[:D][:D][:D] Naturalmente si fà xRidere e perchè ora Chiudo e Vado a Casa!! Come anticipato a Maurizio x telefono [:o)]ho chiesto 1/2 giornata così oggi smetto prima[:o)][:o)] BUONA Serata a Tutti McFriends Ciaooou Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 10/03/2015 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Strano ma vero i crucchi montano certi bestioni su meccaniche Italiane, forse non sono così tremende come dicono certi individui [^][^][:D][:D]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2015 19:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]Quasi quasi[:D] ...se Voglio Divorziare[:D][:D][:D] BUONA Continuazione a Tutti McFriends Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/03/2015 11:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti Mc Friends. Se divorzi non temere io davanti al giudice posso sempre testimoniare a favore del miglior offerente [:)][:D][8D][;)][^][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/03/2015 14:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per fortuna che prima di accettare ho controllato su Google Maps, mi volevi fregare [:D][:D][:D] è in provincia di Napoli [;)][;)][;)]. Pensavo fosse in Lombardia [:)][:D][8D] Se c'è una dalle tue parti e non abbiamo impegni casa/lavoro ti prometto che veniamo [^][^][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)