quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/03/2015 15:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi non abbiamo ancora deciso ma stiamo pensando al prosecco [:p][:p][:p], quindi Valdobbiadene [:D][:D][:D]. http://www.aziendaagricolaguia.it Con toccata e fuga anche in birreria a Pedavena dove puoi sostare e mangiare tipo birreria tedesca [:D][:p][:p][;)][;)] http://www.fabbricadipedavena.it Se vai nelle marche non te ne pentirai noi di quei paesini ne abbiamo visitati un tot, se permetti ti consiglio http://www.abbadiafiastra.net/it/abbazia-di-fiastra.html immersa nel verde con sosta gratuita no carico e scarico no corrente ma molto bella ci siamo stati a Natale id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/03/2015 16:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'ora in avanti cercherò di non postare più foto di cibarie e eviterò di pubblicizzare uscite con sagre varie [^][;)][;)][;)]. A parte gli scherzi sarebbe meglio un po per tutti cercare di avere un'alimentazione più sana [^][^][^], ma il problema è che sono felicemente carnivoro e goloso da pavuraid="red"> praticamente sono mascarponedipendenteid="blue"> [;)][:p][:p][:)][:)][:D][:D][8D][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:A meno che pensi di fare la E45 a rischio e pericolo del povero Nevis>> L'E45 la faccio col Daily almeno 2 volte al mese per lavoro mi basta è pericolosa da matti mai una volta che riesci a fare a tratta Cesena / Bagno Di Romagna senza dover fare dei tratti ad una corsia o dover fare dei tratti nella corsia opposta. Notizia dell'ultima ora: id="size3"> http://www.cesenatoday.it/cronaca/incidente-stradale/e45-incidente-camion-questa-mattina-mercoledi-11-marzo-2015-situazione.html "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/03/2015 10:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mc Louisiani sono molto riservati vogliono mantenere l'anonimato [;)][8D][:D][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Faber67 inserito in data 16/12/2014 09:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato finalmente saldo il concessionario così spero che entro prossima settimana possa prendere definitivamente possesso del Twid 22, anche perchè già avevo in mente di farmi 5 giorni a Pasqua in Camper. Faber
quote:Risposta al messaggio di Faber67 inserito in data 12/03/2015 15:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ben tornato @Faber67, il nostro concessionario dopo il saldo si è tenuto il mezzo una settimana o poco più sia per fare l'immatricolazione ma anche perchè doveva montare qualche accessorio. Vedrai che riuscirai ad uscire anche prima di Pasqua col camper nuovo così avrai tempo di testarne il funzionamento. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2015 16:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che il mio in totale ha detto circa una settimana tra data di incasso valuta e tempo di immatricolazione. Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/03/2015 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh sinceramente come pianta mi era molto piaciuta, ma dalla fiera ad oggi non ho più avuto modo di rivederlo, quindi sabato colgo l'occasione di riguardarmelo cm. per cm. [:D] Faber
quote:A parte gli E-Liner esposti con sconti di 35mila euro>> Mario non vorrai mica abbondonarmi id="size3">[:D][;)][^][:)] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/03/2015 07:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un grande sconto per un grande mezzo [;)][8D][:D][:)]. Buon Venerdì a tutti Mc Friends id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/03/2015 14:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi hai battuto sul tempo, ero impegnato a rispondere.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/03/2015 14:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No ma se ho ben capito ora si e sono elettriche anche nei MC4. Quasi quasi è ora di cambiarlo [:D][:D][:D][:D], azz non posso alla consorte non piace [^][^][^][;)][;)][:)][:)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)