quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/03/2015 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... grazie x la risposta Mario.... sarei curioso di sapere se anche gli altri mezzi dello stesso segmento hanno le stesse caratteristiche in vtr del mc....
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 17/03/2015 20:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.caravanmarket.com/scheda.php?id=1407 Valutato da Flavio e Donatella (gli amici che a fine mese diventeranno Mc Friends), poi scartato in favore del più bello Mc4 74G e a parità di accessori anche più conveniente [:D][^][;)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 18/03/2015 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max penso proprio che il controllo sia obbligatorio se vuoi mantenere la garanzia dei 5 anni sulla cellula. Per la cifra anche il mio chiede 100 €. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 18/03/2015 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non sbaglio Diego (Hans67) montò il webasto sul suo Tandy proprio per riscaldare la dinette in viaggio, se passa di qui saprà darti una risposta [;)][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 18/03/2015 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxi e Tutti i McFriends, Confermo quanto Ti ha scritto Maurizio,circa un 3 anni fa lo feci montare qui in provincia di Milano dal mio Artigiano di Fiducia il Webasto 2000 il costo fu circa 1000,00 Euri,fece un lavoro non indifferente perchè creò nuove bocchette affianco a quelle già esistenti della Truma,perchè non so se lo sai ma non consigliano di usare le stesse! Comunque ne sono rimasto soddisfatto(anche Mia Moglie[:D]) e non ti nascondo che a parte nei grandi freddi,per il resto l'abbiamo usato veramente tanto[^] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">