"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Cosa ne pensate? anche perche' non capisco dove sta' la differenza....
Max
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/03/2015 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI McPAPA' BUONA Serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Il regolatore della Truma è il MonoControl CS con sensore d'urto.
Con questo modello è possibile utilizzare l'impianto gas in marcia.
L'unica prescrizione è quella di utilizzare un tubo ad alta pressione con valvola per il collegamento della bombola.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/03/2015 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uguale a quello installato sul Nevis compreso filtro truma [^][:D][:)]. Non so se l'ho scritto ma la scorsa settima ho cambiato la cartuccia del filtro era piena d'olio [^][:(][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 19/03/2015 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora ieri sono passato dal concessionario per portargli un inverter da installare e ho visto che la parte di allestimento che dovevano installare loro era completata, ma manca ancora l' immatricolazione che spero sia effettuata entro lunedì o al max martedì prossimi. Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/03/2015 07:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AZZZZZZ la sclerosi avanza a ritmi impressionanti [:(][;)][8D][^] fortuna che oggi è Venerdì e questa sera si va a Pinarella per un week end dedicato alla
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/03/2015 08:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto installare il pannello solare, l' antifurto e i piedini di stazionamento, mentre la mia signora il tendalino e il portabici, mentre la concessionaria ci ha offerto l' antenna e la TV. Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/03/2015 13:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Colesterolica [?][?][?][?][?] è qui che ti sbagli si tratta di pesce azzurro [?][?][?] Ma la seppia è pesce azzurro [?][?][?] Bohhhhhh chiedo e poi vedo se mangiarla o no [?][^][;)][:p][:p][:p][:p]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Faber67 inserito in data 20/03/2015 14:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi i piedini in 2 anni li abbiamo usati solo 1 o 2 volte ma siccome furono un regalo di un amico che avevo già istallato sullo Stell li abbiamo fatti trasferire. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/03/2015 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente li ho fatti installare più per quando è fermo a casa visto che non sta in piano perfetto che per altro. Faber
http://www.paolinorent.com/new....
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/03/2015 05:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se era per me il portabici non lo installavo, ma la mia dolce metà lo ha fatto installare per le bici dei figli, e quando è così non si discute.[:D][B)] Faber