Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 23/03/2015 12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non l' ho acquistato in sicilia perchè troppo distante l' ho preso a Roma che dista solo 100 Km da casa Faber
quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 23/03/2015 12:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho optato per il Twid dato che la scorsa estate ho preso in affitto un Glamys ma non ci è piaciuta la soluzione del lavandino scorrevole,e poi con il Twid ho la possibilità di avere i 5 posti letto sempre pronti senza dover mettere mano alla dinette. Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/03/2015 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con la scelta della porta a soffietto a vantaggio dello spazio interno. A Giugno la famiglia arriva a nr. 6 componenti e la scelta del Twid era stata scartata per questioni di omologazione; ma l'altra cosa che a noi non piace, dal punto di vista organizzativo, è la mezza dinette e la necessità di girare ogni volta i sedili della cabina per pranzare. Preferiamo avere la dinette completa sempre pronta, così in viaggio i bambini possono giocare insieme. Complimenti per l'acquisto, Faber! noi con il Glamys ci stiamo trovando benissimo, spero che anche tu ti possa trovare bene! Emilio
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/03/2015 07:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo..pensare che io sono del 67....e' ho un "bimbo" di 9 anni..... devo dire che sei stato un giovane papa' a quell'eta' eri gia ' una persona molto responsabile... io invece avevo appena finito il militare e non sapevo neanche da che parte ero girato ahahahah. Max
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/03/2015 15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mc4 e complimenti per la tua prole. Anche mia moglie ha perso il padre poco dopo la pensione, ma per i nipoti è stata una botta tremenda perchè lui era sempre presente in tutto, senza essere invadente. Era proprio in gamba e ora il prossimo arrivo non avrà la fortuna di conoscerlo. E soprattutto nascerà già viaggiatore, cosa che non è successa agli altri tre perchè siamo camperisti da Ottobre 2013. Un abbraccio a tutti Emilio
Risotto semplicemente fantastico, Seppia alla Romagnola ottima
Fritto croccante e asciutto, Patatine e Piadina Romagnola
Il tutto alla modica cifra di 33,00 € compreso acqua e vino, tutte le portate erano cucinate come ti aspetti di trovarle in un ristorante da cuochi che sicuramente appena riparte la stagione ritornano a lavorare presso pensioni, hotel, ristoranti ecc.ecc.
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)