CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
230 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/03/2015 alle: 19:37:54
Buona sera a tutti Mc Friends. Mario bici sempre nel garage per qualsiasi evenienza, passeggiate quando siamo vicini ai centri città e mezzi pubblici quando siamo nelle grandi città soprattutto all'estero [^][:D][:)]. Igorb magari averlo saputo prima ci si poteva organizzare ma con così poco preavviso non riusciamo a partecipare [:(][:(][:(] Se riesci porta i nostra saluti alla signora Barbara. Io e mia moglie, tramite il nostro concessionario, andammo allo stabilimento per vedere il Nevis lei fu gentilissima e ci dedicò tempo e ci chiamò persino un progettista per spiegarci una cosa tecnica. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 22/03/2015 alle: 21:18:18
Buona serata a tutti. @ Maurizio : andata bene la sagra della seppia ?? Noi abbiamo fatto giornata dalla suocera con tutti i figli e menù classico lombardo. Dopo 15 giorni di "dieta" mi sono concesso una cotoletta alla milanese cotta rigorosamente nel burro e ... patatine fritte, alla faccia del nutrizionista.[:p][:p][:p] Quando abbiamo ordinato il Mc4 una condizione assoluta era la consegna in 15 giorni. La Sig.a Barbara è stata disponibilissima e gentilissima. In due giorni aveva dirottato l'invio di un 74G destinato in Francia a Brusnengo. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/03/2015 alle: 10:35:33
Buongiorno a tutti Mc Friends. Mario ottima la seppia ottima, l'organizzazione, ottima l'ignoranza dei soliti camperistucoli del caxxo [:(!][}:)][|)]. sono sempre più convinto che il popolo italico non si meriti nulla, siccome i parcheggi erano gratuiti e si parcheggiava self service i primi arrivati hanno tenuto distanze eccessive tra i mezzi in modo di parcheggiarne tre dove tranquillamente se ne potevano mettere cinque e così facendo hanno portato via anche tanti posti auto, poi ci lamentiamo se la categoria è odiata. L'unica pecca della sagra è che coincide con l'apertura di una discoteca con cui confina il parcheggio dei camper e sai un pochino di caos c'è. Poi quest'anno a causa delle abbondanti piogge non hanno potuto aprire uno spiazzo sull'erba perchè ci si affondava [xx(][xx(] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/03/2015 alle: 11:25:59
Sul comportamento di certi soggetti "camperisti" si potrebbe scrivere un libro.[:(!][:(!] Se acquisti la rivista "Vita in Camper" c'è un bellissimo articolo di Alessio Gabbi che identifica alcuni comportamenti di alcune categorie di camperisti, veramente attuale. [:D][:D] Mario
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 23/03/2015 alle: 12:04:32
Faber, una curiosità: il camper lo hai preso dalla Sicilia? Da Beppe? Emilio
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 23/03/2015 alle: 12:07:11
Noi eravamo indecisi per il Tweed, e alla fine abbiamo optato per il Glamys 40, per una questione di lunghezza. L'unica cosa che non mi convinceva era la porta plisellata di separazione, non penso che sia molto durevole. Emilio
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 23/03/2015 alle: 13:15:49
quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 23/03/2015  12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non l' ho acquistato in sicilia perchè troppo distante l' ho preso a Roma che dista solo 100 Km da casa Faber
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 23/03/2015 alle: 13:18:45
quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 23/03/2015  12:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho optato per il Twid dato che la scorsa estate ho preso in affitto un Glamys ma non ci è piaciuta la soluzione del lavandino scorrevole,e poi con il Twid ho la possibilità di avere i 5 posti letto sempre pronti senza dover mettere mano alla dinette. Faber
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/03/2015 alle: 14:36:43
A parte la dotazione tra il Glamys ed il Tweed, 35 cm. in più di lunghezza su un camper non sono pochi in termini di abitabilità. Di contro il Glamys è un pochino più agile in considerazione del passo corto rispetto al Tweed. La soluzione del lavabo scorrevole personalmente non mi dispiace, anche se la doccia separata è più sfruttabile, non sono per l'utilizzo per cui è nata, ma anche per uso ripostiglio aggiunto. Lo spazio non è mai sufficiente. La doppia tenda di separazione della zona notte bimbi e bagno nel Tweed poteva, in effetti, essere costruita con antine scorrevoli. Ma penso che tutto ciò comportasse un minore sfruttamento di circa 10 cm. dello spazio utile a discapito di armadi e cucina. Queste sono solamente scelte progettuali. Mario
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 23/03/2015 alle: 16:03:06
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/03/2015  14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con la scelta della porta a soffietto a vantaggio dello spazio interno. A Giugno la famiglia arriva a nr. 6 componenti e la scelta del Twid era stata scartata per questioni di omologazione; ma l'altra cosa che a noi non piace, dal punto di vista organizzativo, è la mezza dinette e la necessità di girare ogni volta i sedili della cabina per pranzare. Preferiamo avere la dinette completa sempre pronta, così in viaggio i bambini possono giocare insieme. Complimenti per l'acquisto, Faber! noi con il Glamys ci stiamo trovando benissimo, spero che anche tu ti possa trovare bene! Emilio
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 24/03/2015 alle: 07:17:09
Una buona Mc giornata a tutti. [:D][:D] @Emilio71 : complimenti ed auguri per il prossimo arrivo in famiglia. Visti i tempi ... sei solo da elogiare, e ti auguro tanta felicità. I miei marmocchi sono già grandi e, a parte la femminuccia che dopo una laurea triennale in scienze sociali ha ancora da completare due anni della seconda università (teologia), il maschietto è già indipendente con la sua famiglia. Pertanto, per quanto mi riguarda, io ho gia dato nel crescere i figli. Mi sembra di aver già espresso il piacere di diventare nonno, anche se mi ritengo ancora giovane per esserlo essendo del 1959. [:D][:D] @ Maurizio : non mi hai mai detto se hai figli. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/03/2015 alle: 07:47:07
Buongiorno a tutti McFriends. Mario noi abbiamo 2 bimbi [:)][:D][;)], 2 maschietti [:)][:D][^]. Il primo ha 27 anni, compiuti il 29/12, al momento abita e lavora a Las Palmas de Gran Canaria. Un cambio di vita molto importante se pensi che era uno che adorava la neve era il braccio dx del settore snowboard della Campigna, se riesco ti posto l'intervista che tenne l'anno scorso al TG3 dell?Emilia Romagna. L'altro ormai diciannovenne, frequenta l'ultimo anno dell'istituto per il turismo Pellegrino Artusi di Forlimpopoli e scommettiamo che appena finita la scuola vola dal fratello Questa settimana è in vacanza d'istruzione (parola grossssssa) a Praga poi ti dirò cosa ha imparato [:D][8D] . Io sono del 1966 e anche se il grande ha già convissuto non ci tengo a diventare nonno [:D][:D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Inserito il 24/03/2015 alle: 13:11:31
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/03/2015  07:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo..pensare che io sono del 67....e' ho un "bimbo" di 9 anni..... devo dire che sei stato un giovane papa' a quell'eta' eri gia ' una persona molto responsabile... io invece avevo appena finito il militare e non sapevo neanche da che parte ero girato ahahahah. Max
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 24/03/2015 alle: 15:21:12
Max è la fortuna di aver fatto i figli da giovani. A quanto vedo, e se la matematica non mi tradisce, Maurizio mi ha battuto di un anno quando è diventato padre. [:D][:D] Personalmente, quando mi sono sposato a 21 anni, pensavo di aspettare qualche annetto ancora prima di mettere in cantiere un figlio. Ma mio suocero si era ammalato e mia moglie, che era l'ultima di 6 figli, aveva il desiderio di fargli conoscere il nipotino. Purtroppo ci ha lasciato all'età di 59 anni, tre mesi esatti prima della nascita di Davide. Adesso ha 32 anni ed una sua agenzia immobiliare a Erba, socio con uno dei miei tanti nipoti. Fondamentale è che sono proprio due bravi ragazzi, che sin d'ora ci hanno regalato tante soddisfazioni, cosa che auguro a tutti i genitori. Mario
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 24/03/2015 alle: 15:55:59
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/03/2015  15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mc4 e complimenti per la tua prole. Anche mia moglie ha perso il padre poco dopo la pensione, ma per i nipoti è stata una botta tremenda perchè lui era sempre presente in tutto, senza essere invadente. Era proprio in gamba e ora il prossimo arrivo non avrà la fortuna di conoscerlo. E soprattutto nascerà già viaggiatore, cosa che non è successa agli altri tre perchè siamo camperisti da Ottobre 2013. Un abbraccio a tutti Emilio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/03/2015 alle: 16:34:16
Un augurio a tutti i Mc figli ma soprattutto ai più grandi che hanno intrapreso un percorso che al momento sembra lastricato di spine. Mario volevo postare l'intervista fatta a Maicol ma non la trovo più [:(][:(!] Max come dice Mario la fortuna [?][:D][;)][^][?] è quella di aver fatto i figli da giovani [:D][:D][:D] così se questi fanno come te ti fanno nonno e ti lasciano i nipoti da badare [;)][8D][:D] cosa che farebbe arcisupercontenta mia moglie ma un po meno me [:D][8D][:)], non mi va di dormire con una nonna [8D][:D][:)][;)][^][;)][8D][:D][:)][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:23:55
Buona sera a tutti Mc Friends. @Mario non farle vedere al tuo medico [;)][8D][:D][:)] Il menù Risotto semplicemente fantastico, Seppia alla Romagnola ottima Fritto croccante e asciutto, Patatine e Piadina Romagnola Il tutto alla modica cifra di 33,00 € compreso acqua e vino, tutte le portate erano cucinate come ti aspetti di trovarle in un ristorante da cuochi che sicuramente appena riparte la stagione ritornano a lavorare presso pensioni, hotel, ristoranti ecc.ecc. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:39:15
Tranquillo Maurizio, certe cose si fanno ... ma non si dicono ( ai dottori s'intende). [:D][:D][:D][:D] L'aspetto dei piatti è invitante, cos' come quello che hai speso. Stai attento a come ti esprimi, guarda che ti si può ritorcere contro ... se legge il post tua moglie. [:D][:D][:D][:D] Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 25/03/2015 alle: 06:32:34
Buongiorno a tutti Mc Friends. @Mario azzz devo stare più attento ora vado a modificarlo [:D][:D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 25/03/2015 alle: 08:58:30
Una buona giornata a tutti gli amici. La notizia dello schianto dell'aereo mi ha profondamente turbato. Tra l'altro, sono zone che conosco bene, visto che ci passo spesso e volentieri quando vado in Francia. Infatti di solito passo dal Colle del Monginevro per sconfinare. Mi piace la strada ed il paesaggio e si viaggia in tranquillità. Ci sono campeggi e aree di sosta fantastiche in riva ai fiumi o sui laghi. Briancon è una bomboniera, così come Mont-Dauphin, Savines le Lac e Sisteron. Mi ricordo che tre anni fa con il Mc4, nuovo di trinca, ho percorso la strada che dalle gole del Verdon porta a Castellane : ho trascorso due ore di incubo e terrore alla guida, sia per la larghezza della strada, gli spuntoni di roccia che affioravano e l'incrocio con gli altri mezzi. Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link