quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/03/2015 08:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi due anni fa quando andammo in Bretagna passammo dal Monginevro, stupendi paesaggi ci fermammo a dormire in uno spiazzo fu bellissimo. Ho anche un brutto ricordo [:(][:(][:(] a momenti rimanevo a secco per uno stupido errore di valutazione. Però ero tranquillo sapevo che il mio compagno di viaggio aveva una tanica con 10 lt. di gasolio che teneva come riserva dell'ultimo minuto [:)][:D][8D][;)]. Ora quando la lancetta del carburante scende sotto la metà la mia metà incomincia a volersi fermare per fare il pieno [^][^][8D][8D][8D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/03/2015 15:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASera aTUTTI McAMICI[^] Dai che si prevede una Schiarita[8D] Il Week End passato ho provato la Bell'Area Sosta di Olginate sul Lago di Lecco[:)] Mario la conosci? BUON Fine Settimana a Tutti Ciaoooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/03/2015 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]Azz! Prossima volta non mancherò[:D] Tanto prima o poi ci ritorno perché mi è piaciuta! [:)] Notttteee Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
I gemelli diversiid="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/03/2015 11:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McFriends I miei STRAComplimenti agli Amici x la scelta![^] BUONA Domenica a Tutti anche da parte mia![8D] Ciaoooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Nel Nevis si cerca di scaricare qualche cosina ma si sa serve tutto e il doppio di tutto [:(][8D][:D][:)]
Nel Mc4 si cerca di ricaricare tutto magari eliminando qualche doppione [:D][8D][;)]
Io ho fatto la mia parte acqua/olio/gomme tutto ok pronti per il week end Pasquale.
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 20/03/2015 21:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono curioso [:D][:D][:D] com'è andata al raduno dei Mc Louis [?][?][?] Hai foto da mostrarci [?][?][?] Rimango in attesa [;)][8D][:D][:)][^]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2015 09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli Auguri [:)][:)][:)] Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 31/03/2015 09:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho Letto in questo momento Mario[:0] ...eppure mi eri Simpatico...[:o)] Naturalmente scherzo, anche xchè con questa siamo 1-1[:D] Ero anch'io a preparare il Bestione2 x Pasqua[:D][8D][:)] BUONANotte a Te & Tutti i McFriends Ciaooo Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2015 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il raduno dello scorso fine settimana a Colle val d'Elsa non ho notizie dirette, noi non abbiamo partecipato, sono luoghi e attività che conosciamo benissimo perchè a due passi da casa, infatti eravamo altrove. Appena possibile chiederò al concessionario,comunque forse qualche foto la metteranno su Facebook (/www.facebook.com/PaolinoRent)