ttp://i58.tinypic.com/24fabmu.jpg ">tp://i58.tinypic.com/nznnfc.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/25uk3k0.jpg ">tp://i58.tinypic.com/2dkhizc.jpg ">tp://i57.tinypic.com/1zn7jgg.jpg ">Roma Park Colombo
Bucatini alla amatriciana alla Garbatella ( ci si arriva a piedi dall'area di sosta)
Domenica sull'Appia Antica
Sosta a Montefiascone all'area di sosta della Cantina Sociale
Lago di Bolsena
Marta Lago di Bolsena
Fettuccine con il codregone
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Ora il vento ha spazzato tutto e spende il sole anche se tira un vento freddino [:)][:)][:)][:)]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/04/2015 20:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Serena PASQUA a Tutti i McFriends e rispettive Famiglie&Cari[:)] Da una Bella Soleggiata Toscolano Maderno sul Lago di Garda[8D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 07/04/2015 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti Mc Friends Nino per primo ti rispondo che i possessori di Mc Louis non scrivono sul forum, non chiedermi perché ma è così [:D][:D][?][?] per tanto non credo che ci sia nessun altro possessore di Nevis che ti risponderà [^][:)][:)]. Per il discorso degli optional di serie o meno basta fare due conti e vedere effettivamente quanto valgono [?][?]. Proprio il mese scorso ho accompagnato una copia di amici che doveva cambiare il camper ha fatto fare la somma degli accessori già di serie su di un CI limited edition e un Mc 4 sprovvisto di tali accessori e a parità di accessori ha acquistato il Mc perché era ancora più conveniente (spero di essere stato chiaro in più i due camper sono pressappoco uguali hanno le stesse pareti e sono dello stesso gruppo Trigano). Sul discorso sconto non ne ho idea, io gli dissi quanto volevo dare di aggiunta e da lì siamo partiti con la contrattazione [^][:D][;)][8D][:)]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/04/2015 12:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle nuvole hanno ben poco di NATURALE! Emilio