quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 08/04/2015 17:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Claudio, una copia di amici ha appena fatto il primo week end col nuovo MC4 74G ne sono entusiasti ma loro non scrivono e neppure leggono [:D][:D][:D]. Non credo che ti sollevi ma un'altra coppia di amici sta aspettando di vedere un camper Rapido ordinato dalla concessionaria, per il loro salone esposizione, alla fiera di Parma e non ancora arrivato [:(][:(][:(]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Il saliscendi della Project 2000 mi permette di alzare e abbassare il tv nella migliore posizione di veduta e nel caso devo utilizzare il basculante.
Ho inoltre modificato il vano porta tv previsto di serie così :
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/04/2015 13:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si promosso a pieni voti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/04/2015 14:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio e li ho anche messi in preventivo alcuni accorgimenti, ma quelloche mi premeva di più in questa prima uscita era l' autonomia elettrica avendo due figli che sono teledipendenti. Faber
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/04/2015 14:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Poi quando capiterà a 4occhi ti dirò cosa ne pensa il concessionario del nostro letto [:D][;)][^][^][^] Qui non posso scriverlo altrimenti le vendite di qui modelli schizzerebbero alle stelle e verrei bannato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/04/2015 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si dorme bene si dorme da Dio [:D][:D][:D][^][^][^][;)][;)][;)]. Mario cosa ne pensi di questo come aperitivo [?][?][?][?]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/04/2015 06:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti Mc Friends. Si era per il pranzo Pasquale. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/04/2015 06:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANotte a Tutti i McFriends Vecchi&Nuovi[:D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
ne aveva proprio tanto bisogno
Poi i puristi diranno che non è lavato bene ma con 8 gettoni meglio non potevo fare [:D][:D][8D][8D][;)][;)][^][^], quello che non si è pulito questa volta si pulirà la prossima [^][^][^][:D][:D][:D][;)][;)][;)].
Ora ho bisogno di una spalla sulla quale piangere . . . . . . . finito il lavaggio sono passato dal mio cliente per pesare il Nevis [:(][^][:(][8D][:(][:)].
Pesa con due persone (io al posto di guida e il mio cliente sulla bascula) 38 quintali + ruota di scorta,1/2 serbatoio d'acqua, un terzo di carburante, frigorifero vuoto, bevande quasi assenti e tutto l'occorrente per il plein air tavolo sedie ecc.ecc.
Quando si partirà per le vacanze arrivare ai 40 sarà semplicissimo, non so cosa eliminare [?][?][?][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D].
Mario cosa dici tolgo la settimane enigmistica e la matita [?][:D][?][8D][?][:)][?]
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mario