Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Anche se non siete interessati fategli pubblicità grazie.
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/04/2015 07:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche a me non piace facebook ma io lo uso più che altro per le notizie, molto raramente posto foto e quasi mai ci scrivo Questa è una notizia di oggi o forse di ieri, merita di essere vista http://www.ravennatoday.it/cronaca/cervia-squalo-elefante-8-metri-video-12-aprile-2015.html#_ga=1.264745485.387464939.1402338045id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/04/2015 07:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi pero'... la tua imbotttitura non ha niente a che vedere con quella che ho montato sul mio ....la mia dinette e' proprio cosi'... vabe' che non siamo proprio delle piume ma cosi schiacciata non esiste... scomodissima... facciamo cambio ? ahahahahah Riguardo alla modiifica alla centralina ci sono pareri contrastanti... anch'io ho il 130 .. ma sulle salite a mio avviso si patisce un po'... vedro'.... sicuramente sul G60 e' tutta un altra musica.... Ps. ieri sera bloccato nel traffico ... ci ha fatto visita il sig Renzi e quindi mi sembra giusto bloccare tutto.... sembrava di essere al fronte... non ho parole.... BY Max