CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 15/04/2015 alle: 17:18:49
quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 15/04/2015  16:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Benvenuto @Clau61, io non posso aiutarti ma come puoi leggere ci sono tanti nuovi Mclouisiani con il Mc4. Sul Nevis ho il pannello ma fu montato dal concessionario e faceva parte di tutto un pacchetto di accessori che ho pagato diciamo a forfait perciò non ho idea del costo. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 15/04/2015 alle: 17:29:12
Grazie Maurizio, attendo la risposta di qualcuno che l'ha preso da poco.

Modificato da Clau61 il 15/04/2015 alle 18:16:18
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 16/04/2015 alle: 08:54:44
quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 15/04/2015  17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ho da poco preso il Twid22 e ho fatto installare il pannello solare alla modica cifra di 500€ compreso il montaggio, la predisposizione consiste nell' avere già la canalizzazione per il passaggio dei cavi. Faber
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 16/04/2015 alle: 11:55:13
Grazie Faber, in effetti non capivo di cosa consisteva questa predisposizione, penso che anche per il mio sia la stessa cosa. Ciao e grazie.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 16/04/2015 alle: 18:58:21
Buona sera a tutti Mc Friends Ecco cosa si potrà vedere a Eliopoli id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 17/04/2015 alle: 08:42:47
Una buona giornata a tutti gli amici. Ho fatto una scappata in ufficio questa mattina, ma da ieri siamo baraccati causa trasloco. Nel mio Mc4 non c'era ancora la predisposizione per il pannello solare. Comunque acquistato a Magenta a 199 euro completo di kit da 120W. Montato dal sottoscritto scrivente in 3 ore circa ( a parte il tempo necessario per la presa del Sikaflex) alla modica cifra di 0 euro. Mi sembra che lo stesso kit sia in vendita sempre da Camping S.M. con 20 euro in meno di quello da me pagato. @Maurizio: mi piace il mare, ma in assoluto preferisco la montagna, per il mio carattere è molto più rilassante. Mario
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 17/04/2015 alle: 08:51:54
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 17/04/2015  08:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto in precedenza il pannello l'ho fatto montare dal concessionario, mentre ieri mi sono dilettato ad installare la retrocamera, con ottimi risultati tempo di montaggio 30 minuti, tempo impiegato per capire come vedere le immagini tramite l' autoradio 1 ora [V][V][V]. Faber67

Modificato da Faber67 il 17/04/2015 alle 08:56:46
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 17/04/2015 alle: 10:31:44
OK grazie Mario, valuterò di farlo anche io da solo. Per Faber67: ma la tua retrocamera è senza fili per averla montata in 30 minuti? e l'autoradio che tipo è?
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 17/04/2015 alle: 11:03:29
quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 17/04/2015  10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si la retrocamera è senza fili, mentre l' autoradio è un Kenwood. Il problema era che pensavo che una volta inserita la retromarcia il monitor passava in automatico alla visione della cam, invece dopo tante prove e ricerche sul manuale ho capito che dovevo farlo Io manualmente tramite la pressione prolungata del tasto per il telefono. Faber67
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 17/04/2015 alle: 11:06:06
Buon giorno a tutti Mc Friends. @Mario come ben sai non tutti (io in special modo) abbiamo le tue abilità nel fai da te [;)][8D][:D][:)] Se vuoi la collina ti ripropongo [:D][8D][;)][^][:)]
24/25/26 Aprile Eliopoli, vita nella città fortezza Terra del Sole (FC)
Comunque ho fatto anche alcune immersioni in appennino [:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 18/04/2015 alle: 09:56:09
Buon sabato a tutti Mc Friends. Ora in Romagna splende il sole ma . . . . allerta meteo [:(][xx(][V][|)][?][8][8][}:)][:(!] http://www.cesenatoday.it/cronaca/maltempo-cesena-domani-18-19-aprile-2015-allerta-protezione-civile.html Ho trovato cosa fare oggi pomeriggio [^][:)][:D][8D][;)] Rievocazione storica “Sui Passi del 2° Corpo d'Armata Polacco”- Castrocaro Terme - Sabato 18 e domenica 19 aprile Il 2015 è l’anno delle grandi commemorazioni: 100 anni dall’inizio della Prima Guerra Mondiale e 70 anni dalla fine del Secondo conflitto mondiale. E' proprio per commemorare la fine della Seconda Guerra Mondiale che l'Associazione " Eredità e Memoria" di Imola propone una serie di iniziative tra cui la Rievocazione Storica « Sui Passi del 2° Corpo d’Armata Polacco». L’evento rievocativo ripercorrerà i luoghi della memoria dei giorni che segnarono la Liberazione d’Italia e in questo specifico, la città di Imola e i comuni di Predappio, Meldola, Galeata-S. Sofia, Rocca S. Casciano, Dovadola, Castrocaro Terme-Terra del Sole. La sfilata dei mezzi storici, che coinvolge team provenienti da varie città d’Italia, dalla Repubblica di San Marino e dalla Polonia, si sposterà da un comune all’altro come fosse un vero Museo Viaggiante e sosterà nelle piazze affinché il pubblico possa fare domande e rimirare mezzi, divise e accessori a corredo. https://www.facebook.com/ereditaememoria ereditaememoria@libero.itid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 18/04/2015 alle: 17:07:17
I meteorologi hanno avuto ragione è e sta cadendo tanta di quell'acqua che avevano ragione a dare l'allerta [8][8][V][xx(][:(][|)][:(!][}:)][}:)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 19/04/2015 alle: 13:24:22
Buongiorno a tutti Mc Friends. Ricordi di un passato non tanto lontano Reportage completo su https://forum.camperonline.it/topic/Liberi-Camperisti-Romagnoli-e-Non_145288?whichpage=14 id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 20/04/2015 alle: 08:35:45
Buongiorno a tutti Mc Friends. @Mario hai finito il trasloco [?][?][;)][:)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 20/04/2015 alle: 09:20:50
Una buona giornata a tutti. Trasloco finito, casa nuova quasi tutto ok. Mancano solo alcuni piccoli dettagli, ma nel complesso sono stati 4 giorni di fuoco. Con calma tra stasera e domani parliamo del ponte del 1 maggio. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 20/04/2015 alle: 10:18:41
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/04/2015  09:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Molto bene [:D][:D][:D]id="size3">[;)][;)][;)] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/04/2015 alle: 17:05:58
Buon pomeriggio Mc Friends E' arrivato il caldo e voi avete smesso di scrive [:(!][:(!][:D][:D][:D]. @Mario qui in Romagna si stanno facendo i preparativi per il ponte [^][:p][:D][8D][;)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:44:37
Una buona serata a tutti gli amici. La latitanza non è dovuta al caldo, che anche in Brianza si fa sentire, ma per altre motivazioni. @Maurizio : domani chiamo l'area di sosta, ti confermo la mia presenza con solo un amico al seguito. I miei ragazzi proprio non riescono a venire. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/04/2015 alle: 06:28:40
Buongiorno a tutti Mc Friends. Mario noi dalla Romagna e dall'Emilia siamo in 4.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/04/2015 alle: 07:58:48
Buona giornata a tutti i Mc Friends. @Maurizio : ho appena risposto alla mail di Diego che ho letto 5 minuti fa. Ci vedremo il venerdì mattina. Sei già stato a Monzambano ? Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link