quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 15/04/2015 16:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto @Clau61, io non posso aiutarti ma come puoi leggere ci sono tanti nuovi Mclouisiani con il Mc4. Sul Nevis ho il pannello ma fu montato dal concessionario e faceva parte di tutto un pacchetto di accessori che ho pagato diciamo a forfait perciò non ho idea del costo. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 15/04/2015 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho da poco preso il Twid22 e ho fatto installare il pannello solare alla modica cifra di 500€ compreso il montaggio, la predisposizione consiste nell' avere già la canalizzazione per il passaggio dei cavi. Faber
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 17/04/2015 08:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto in precedenza il pannello l'ho fatto montare dal concessionario, mentre ieri mi sono dilettato ad installare la retrocamera, con ottimi risultati tempo di montaggio 30 minuti, tempo impiegato per capire come vedere le immagini tramite l' autoradio 1 ora [V][V][V].
Faber67 quote:Risposta al messaggio di Clau61 inserito in data 17/04/2015 10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la retrocamera è senza fili, mentre l' autoradio è un Kenwood. Il problema era che pensavo che una volta inserita la retromarcia il monitor passava in automatico alla visione della cam, invece dopo tante prove e ricerche sul manuale ho capito che dovevo farlo Io manualmente tramite la pressione prolungata del tasto per il telefono.
Faber67
Comunque ho fatto anche alcune immersioni in appennino [:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Reportage completo su https://forum.camperonline.it/topic/Liberi-Camperisti-Romagnoli-e-Non_145288?whichpage=14
id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/04/2015 09:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bene [:D][:D][:D]id="size3">[;)][;)][;)] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)