CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
236 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/04/2015 alle: 08:33:32
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/04/2015  07:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno Mario. Ci siamo stati 2/3 volte una volta anche in occasione della festa dell'uva, ma minimo 5/6 anni fa [?][?]. Noi arriveremo verso le 11,00 id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/04/2015 alle: 08:55:30
Mi sa proprio che arriveremo quasi nello stesso momento. Comunque hanno fatto alcune migliorie dall'ultima tua visita. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/04/2015 alle: 17:18:25
buon venerdì a tutti Mc Friends. Ci mancava solo questa [}:)][}:)][}:)] Scossa terremoto Forlì 24 aprile 2015 „ Una forte scossa di terremoto è stata avvertita venerdì pomeriggio, intorno alle 17.03, in Romagna. Il terremoto è durato pochi secondi ed è stato sentito distintamente dalla popolazione. Molte persone hanno deciso di scendere in strada, colte dalla paura. L'evento sismico in giornata è stata preceduta da una scossa di magnitudo 2.6, localizzata tra Forlì e Faenza. L'epicentro è stato localizzato ad una profondità di quasi 22 chilometri. Al momento, non si registrano danni a cose o persone.“ http://www.forlitoday.it/cronaca/scossa-terremoto-oggi-forli-24-aprile-2015.html id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
15
ellemare49
ellemare49
19/06/2011 367
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:20:41
Buona sera a tutti i Mc Friends. Sarei intenziaonto ad acquistare un Mc Louis con le nuove pareti iTech 3.0 e volevo sapere da chi ne ha uno come si trova. Si sente odore di resina, sopratutto dentro ai pensili? Si forma condensa negli angoli della scocca? Gli scricchioli del mobilio si sentono? Sono veramente così permformati come dicono. Preferirei possibilmente risposte obbiettive. Grazie a tutti da un Mc Luisiano possessore di uno STEEL 535G Saluti luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 25/04/2015 alle: 07:28:32
Una buona giornata a tutti gli amici. @ Maurizio : apprendo da te la notizia visto che da un po di tempo mi sono stancato di ascoltare tutti i TG nazionali, ma seguo solo qualche notiziario di tv locali. @ Ellemare : possiedo ancora un Mc con pareti sandwich tradizionali. Nel topic comunque ci sono amici possessori dei nuovi Mc con le pareti Sea che sapranno darti migliori ragguagli. Per quanto mi riguarda non ho sentito lamentele da nessuno. Potresti estendere la stessa domanda anche sui topic di Elnagh e Mobilvetta, visto che adottano lo stesso sistema costruttivo. Mario
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 25/04/2015 alle: 10:18:16
quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 24/04/2015  23:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ora che ho fatto solo due uscite ti posso dire che la condensa non si è vista, odori particolari di resina non si avvertono come scricchiolii vari quando si è carichi, mentre appena ritirato in alcuni tratti di strade un po' sconnesse si avvertivano, ma sempre inferiori al Glamys. Faber67
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 26/04/2015 alle: 09:46:40
Grazie in anticipo io ritiro in settimana la notra nuova casa su quattro ruote dopo un super Brig ho preso un Mc Louis MC4 60G nuovo ed anche io ero curioso di sapere come si comportava su strada e come ci si trova con le nuove scocche grazie Gio noi
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 26/04/2015 alle: 20:14:52
Buona sera a tutti Mc Friends. @Mario solo tanto spavento ed un forte boato fortunatamente nulla di più[^][:D][;)][:)] @Ellemare penso che la domanda sia riferita alle pareti SEA. Nessun problema di scricchioli o di condensa e nessun puzzo [:)][:D][8D][;)][^] @mc460noi anche oggi eravamo con una coppia di amici che ha appena ritirato il Mc4 74G ne sono entusiasti [^][8D][:D][:)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 26/04/2015 alle: 21:40:38
Grazie Maurizio noi lo ritiriamo mercoledì o giovedi... Prima uscita venerdì.... il mezzo mi è piaciuto subito e penso davvero ne saremo contenti... Ciao nella speranza di incontrarci in giro... Buoni Kilometri a tutti.[:)] noi
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/04/2015 alle: 06:55:53
Buon lunedì a tutti Mc Friends. @Mario -4id="size5"> [:)][:D][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 27/04/2015 alle: 07:56:32
Una buona giornata ed inizio di settimana a tutti gli amici. Speriamo che il tempo sia clemente. Oggi da noi in Brianza sembra .. Novembre. Mario
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 28/04/2015 alle: 09:49:53
Buona giornata a tutti i Mc Friends. @ Maurizio : non dirmi che stai lucidando il camper per venerdì. [:D][:D][:D] Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/04/2015 alle: 11:40:55
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 28/04/2015  09:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non tutto solo il frigorifero e la cantina [:p][:)][:D][8D][;)]. E' inutile lavarlo qui piove [V][xx(][:(][:(!][}:)][|)][8][8]. Buon giorno a tutti Mc Friens id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 28/04/2015 alle: 23:12:03
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/04/2015  11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO McFriends[:)] Tutto BENE spero! Dai che è già Mercoledì, non riuscivo più a entrare nel Forum e Grazie allo Staff Col,mi hanno dato il Consiglio Giusto per ristabilire i Contatti[8D] BUONANotte a Tutti e a Presto...Motore già acceso[:I]..[:o)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/04/2015 alle: 08:01:05
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/04/2015  23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Azzzzz ti volevano scancellareid="red"> [?][:0][:D][^] dopo quello che hai scritto di là ne avevano tutte le ragioni [^][:D][:)][8D][;)] Buon giorno a tutti Mc Friends qui finalmente splende il sole [8D][8D][8D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/04/2015 alle: 08:06:01
Una buona giornata a tutti. Anche nella nostra terra il cielo è terso e la giornata stupenda. Chi mi dice "sottovoce" che ha combinato Diego ?? [:D][:D][:D] Ha parlato male del suo pulmann ? [:D][:D] Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/04/2015 alle: 10:57:37
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 29/04/2015  08:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario, no ne ha combinata una ancor più grossa [:(!][:(!][:D][:D]Vuole portare quel povero ragazzo a Bobbio dove c'è sicuramente un bel ponte delle chiese bellissime in somma nell'insieme è un bel paese ma Paolo quel week endvouleid="size6"> ANDARE AL CAMPING TAHITIid="red">. Come si fa a non accontentare il Puppen [?][?][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:22:03
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2015  10:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Guarda che ho Letto Maurizio[:)][8D][:D] Come "Zio Pupen" Acquisito potresti portarlo[:D][:D][:D] BUON Appetito a TUTTI McFriends che siamo a Fine Mese e si Coooorrreee![:p] CIAO a Presto Diego[;)] Mario hai un Msg[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 29/04/2015 alle: 13:44:06
Sono possessore di un Mc Louis 430 vv del febbraio 2005. Mi sono entrati sul camper rompendo la finestra della cucina. Vorrei sostituirla, ma il concessionario mi ha detto che la nuova sarebbe di colorazione diversa dalla mia (anno 2005)che è "bronzo" "marrone" e questo non mi piace molto. Siccome so della campagna richiamo per le finestre polyplastic, chiedo se tra di voi c'è qualcuno che ha sostituito una finestra cucina con principio di scollamento o cumunque in buono stato e se è interessato a venderla. Posso dare i codici della mia finestra cucina in modo da essere sicuri che sia uguale. Sono di Bra (provincia di Cuneo). Vi prego aiutatemi. Massimo.

Modificato da celestinouno il 29/04/2015 alle 14:03:46
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:42:48
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/04/2015  13:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace ma io non posso esserti d'aiuto.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
57 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link