quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/04/2015 07:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Mario. Ci siamo stati 2/3 volte una volta anche in occasione della festa dell'uva, ma minimo 5/6 anni fa [?][?]. Noi arriveremo verso le 11,00 id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 24/04/2015 23:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora che ho fatto solo due uscite ti posso dire che la condensa non si è vista, odori particolari di resina non si avvertono come scricchiolii vari quando si è carichi, mentre appena ritirato in alcuni tratti di strade un po' sconnesse si avvertivano, ma sempre inferiori al Glamys.
Faber67
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 28/04/2015 09:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non tutto solo il frigorifero e la cantina [:p][:)][:D][8D][;)]. E' inutile lavarlo qui piove [V][xx(][:(][:(!][}:)][|)][8][8]. Buon giorno a tutti Mc Friens id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/04/2015 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO McFriends[:)] Tutto BENE spero! Dai che è già Mercoledì, non riuscivo più a entrare nel Forum e Grazie allo Staff Col,mi hanno dato il Consiglio Giusto per ristabilire i Contatti[8D] BUONANotte a Tutti e a Presto...Motore già acceso[:I]..[:o)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/04/2015 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzz ti volevano scancellareid="red"> [?][:0][:D][^] dopo quello che hai scritto di là ne avevano tutte le ragioni [^][:D][:)][8D][;)] Buon giorno a tutti Mc Friends qui finalmente splende il sole [8D][8D][8D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 29/04/2015 08:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, no ne ha combinata una ancor più grossa [:(!][:(!][:D][:D]Vuole portare quel povero ragazzo a Bobbio dove c'è sicuramente un bel ponte delle chiese bellissime in somma nell'insieme è un bel paese ma Paolo quel week endvouleid="size6"> ANDARE AL CAMPING TAHITIid="red">. Come si fa a non accontentare il Puppen [?][?][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2015 10:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Guarda che ho Letto Maurizio[:)][8D][:D] Come "Zio Pupen" Acquisito potresti portarlo[:D][:D][:D] BUON Appetito a TUTTI McFriends che siamo a Fine Mese e si Coooorrreee![:p] CIAO a Presto Diego[;)] Mario hai un Msg[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/04/2015 13:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma io non posso esserti d'aiuto.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)