CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
237 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:44:59
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/04/2015  12:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No problem GHE PENSI MI Paolo ti ci porto io al Tahiti [:D][8D][;)][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:01:27
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/04/2015  13:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a chiedere qui : http://www.campingshop.it/camping/finestre-camper/accessori-camper-e-roulotte/finestre-polyplastic/finestre-serie-roxite/finestra-polyplastic-roxite-f47 oppure : http://www.starlightdelta.com/camper/finestre-e-ventilazione/finestre-universali/finestra-nrf-serie-america/products.1.13.260.sp.uw.aspx Mario

Modificato da mc4 74G il 29/04/2015 alle 15:04:46
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:55:15
Intanto grazie per le risposte. Provo a chiedere, ma la mia intenzione era quella di acquistare una finestra usata (in modo che abbia la stessa colorazione della mia rotta) ma in buono stato da qualcuno che magari ha aderito alla campagna di richiamo della Polyplastic cambiando finestre comunque ancora buone. Aspetto altre risposte. Grazie ancora. Massimo.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:29:09
Il cannone sparerà o non sparerà https://forum.camperonline.it/topic/Liberi-Camperisti-Romagnoli-e-Non_145288?whichpage=14id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/04/2015 alle: 06:31:20
Buongiorno a tutti Mc Friends. Succede solo in Romagna TRA FAENZA E MODIGLIANA Un "grand canyon" sulle colline faentine Spettacolare fenomeno naturale dopo la frana lungo mezzo chilometro, profondo come un edificio di quattro piani. Al suo interno si sta formando anche un laghetto id="blue">id="size4">id="Tahoma"> http://www.corriereromagna.it/news/ravenna/11682/Un--grand-canyon--sulle.html id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 30/04/2015 alle: 14:24:21
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/04/2015  15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO Massimo Hai Posta! E a TUTTI i McFriends, BUON Fine Settimana Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 30/04/2015 alle: 17:05:59
Ciao a tutti i Mcfriends, ogni tanto torno a farmi vivo. Siamo rientrati Domenica scorsa dopo una meravigliosa settimana sul nostro Tandyssimo: meravigliosa esperienza, ed è soltanto la prima[:)] Partiti Lunedì 20 da Torino diretti a Pisa. Ci siamo fermati al camping Torre Pendente, a circa 500mt dalla torre. Bel campeggio, tutti stranieri, non proprio a buon prezzo (33€ a notte servizi compresi) ma tranquillo e pulito e c'è un piccolo market ed un ristorante pizzeria, (senza gloria ne infamia....) Martedì abbiamo visitato Pisa, bellissima e piena di giapponesi che fotografavano il cane (!) e Mercoledì siamo ripartiti per Roma. Abbiamo scelto il camping Village Roma (anche qui 33€ al giorno) perché c'è la navetta che porta vicino al Vaticano, dato che siamo in due + cane era secondo noi la soluzione migliore, così abbiamo evitato i mezzi pubblici. Il camping è molto bello, stano costruendo la piscina, c'è un grosso market con proprio tutto e un ristorante-pizzeria-pub-discoteca. Le piazzole sono molto ampie e circondate da siepi ed è molto tranquillo, nonostante sia sull'Aurelia e a 20 metri c'è la disco-pub Giovedì e Venerdì abbiamo visitato Roma a piedi in lungo e in largo, non siamo riusciti a raggiungere il Colosseo per "defezione" di moglie e cane, troppo stanchi, ma siamo arrivati proprio a poche traverse, non più di 500metri... Da segnalare un'osteria appena fuori da piazza Navona dove fanno dei tonnarelli cacio e pepe spettacolari. Il secondo giorno abbiamo mangiato da "zi gaetana", vicino a piazza san Pietro ed abbiamo preso una carbonara da leccarsi i baffi. Sabato siamo poi partiti per Napoli, con meta la chiesa di Santa Maria dell'Arco ( nel traffico più orrendo che abbia mai visto...) per assistere al matrimonio del mio collega. Ci siamo poi spostati al Castello di Limatola , posto davvero incantevole, per il ricevimento, davvero sontuoso e con un menù spettacolare: stuzzichini all'entrata del castello, poi passati al secondo piano per antipasti a buffet in terrazza, poi terzo piano al "semichiuso" per primo e secondi, il tutto condito da un trio pianoforte-contrabbasso-sax, ed infine ultimo piano per dolci e dj set. Finiti i bagordi, ci siamo ritirati sul camper all'1 ed alle 5,30 siamo partiti per arrivare a Torino alle 16,30 con tre soste gasolio, pappa e espletamenti vari [:D]. Viaggiando tra 110 e 120 di tachimetro (100 e 115 da gps) il consumo è stato di 11,6lt per 100Km. Ma la cosa più importante è che ci siamo rilassati come mai prima d'ora. W il camper! Max
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Inserito il 30/04/2015 alle: 18:12:21
[:D][:D]Un buon 1° Maggio a tutti i Mc amici ....e basane o fave come le volete chiamare a volonta'....senza dimenticarci salame e formaggio... by Max
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 30/04/2015 alle: 18:58:14
Un saluto a tutti quanti e buon week end. @ Max : credimi che tanti altri viaggi piacevoli ti rimarranno nella memoria con grande piacere. Questo è solo l'inizio di una nuova avventura, che solo il camper ti può offrire. Mario
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 01/05/2015 alle: 07:59:32
Finalmente ritirato il nuovo MC4 60G è per quello che ho visto in un giorno è superiore alle aspettative, decisamente ottima la meccanica, per i consumi vi saprò dire dopo un po' di strada per ora solo pochi chilometri... Il resto ha lasciato me mia moglie ed i ragazzi quasi senza parole una cosa è vederlo in fiera o quando lo acquisti una cosa è provarlo, decisamente lascia stupit per il senso di accoglienza di calore del mobilio le luci che rendono l'ambiente ancora più caldo ed accogliente. Insomma veramente un mezzo ben congegnato e ben organizzato. Si davvero soddisfacente. Eccomi fra voi ragazzi ora ci sono per davvero con il Mc Lousi appena preso e finalmente in giro per raggiungere nuove mete e conoscere nuovi amici. Buoni Kilometri a tutti noi
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 03/05/2015 alle: 21:54:34
Come già scritto da Mario tanti viaggi vi rimarranno nella memoria e come tante altre volte anche quello appena concluso è degno di essere ricordato. Abbiamo visitato un bellissimo borgo, abbiamo conosciuto nuovi amici, ci siamo divertiti come tante altre volte ma questa abbiamo seriamente rischiato di rovinare il Nevis. Ad un certo punto ci siamo trovati in una strada con una strettoia dove a mala pena siamo riusciti a passare, fortunatamente abbiamo fatto solo un graffio microscopico sul passaruota anteriore dx ma la paura è stata tanta. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 04/05/2015 alle: 07:55:30
Una buona giornata e settimana a tutti gli amici. Maurizio, volevo ringraziarvi per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Avrai comunque notato che noi, per nostra indole, non siamo esuberanti come certi romagnoli nell'approccio iniziale. La prossima volta, ti assicuro, sarà meno formale. Ieri, dopo aver salutato mio figlio, noi ci siamo diretti a casa, mentre lui si è fermato a Monzambano. Gli ho raccomandato di vedere se eravate ancora nell'area ma mi ha poi detto che non ha visto alcun pseudo-camion grigio metallizzato parcheggiato. [:D][:D] Peccato, era l'occasione per farvi conoscere il mio bimbo e la sua sposina. Sarà per la prossima. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 04/05/2015 alle: 09:35:20
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti Mc Friends. Mario come avrai capito noi siamo timidi [:D][:D][:D] Peccato che eravamo parcheggiati troppo lontani, la prossima volta ci organizziamo meglio [^][^][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 04/05/2015 alle: 19:23:35
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/05/2015  07:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ...Mario Il Grigio Snellisce, x quello non l'ha visto[:D][:)][:o)] Comunque ha fatto STRAPiacere anche a noi incontrarVi![^] Spero che anche gli altri McAMICI abbiano passato Bene il Weeeek End![:)] Un Saluto a TUTTI i McFriends BUONA Serata Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 05/05/2015 alle: 21:38:54
Una buona serata a tutti. Sono appena rientrato da Roma. Giornata calda e afosa, cortei di protesta per tutta la città con un mare di gente in giro, oltre alle forze dell'ordine. Viaggio fatto in treno, che in queste situazioni ritengo imbattibile. Speriamo che la giornata dia poi dei futuri e positivi frutti. Mario
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 08/05/2015 alle: 06:21:44
Una buona giornata a tutti i Mc Friends. Finalmente anche questa settimana sta volgendo al termine. Mi sono collegato a Col questa mattina e ho visto che nessun intervento è stato fatto sul topic dallo scorso martedì. Gia tutti in una sorta di anticipo delle ferie ?? Oppure i Mc Louis sono talmente perfetti che non danno spunti per argomenti tecnici ?? Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/05/2015 alle: 13:47:36
Buongiorno a tutti Mc Firends. Mario questi Mc sono troppo perfetti [:D][8D][;)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:14:42
Maurizio, ti muovi questo week end ? Noi abbiamo ancora dei lavoretti da sistemare in casa, quindi niente uscite. La prossima settimana siamo di corvè da mia suocera, ma sabato prossimo (non domani) devo andare a prendere con un amico ed il suo Man con gru circa 45 q.li di autobloccanti. La mia gentile consorte vuole pavimentare parte del giardino per utilizzarlo questa estate. Poi mi toccherà andare ad acquistare anche una pergola. [V][V][V] E per finire mi ha già premesso che la parte restante del giardinetto ( che fortunatamente [:D][:D] sono solo circa 60 mq.), la vuole a prato all'inglese. Quasi quasi lo faccio da me, con il prato a rotoli pronto. [:p][:p][:p] Che dici ... sarò in grado di farlo ?? Oppure chiamo un giardiniere e mi risparmio il mal di schiena ? Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/05/2015 alle: 17:13:09
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/05/2015  16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io farei una bella gettata, 15 cm di calcestruzzo con due reti da 8 mm e via ecco trovato il parcheggio per il Mc4. Ricorda poi vorrà i fiori poi dovrai innaffiare poi l'erba sarà da tagliare poi poi poi [:D][8D][;)][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 08/05/2015 alle: 17:53:17
Ciao... io ho fatto in questo modo e devo dire che lo utilizziamo un tot... A parte questo "fuori onda" vi volevo chiedere... io e Ennio stiamo per montare il CB sul camper, quali documenti servono e dove dobbiamo spedirli per essere in regola ? Ste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
13 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
15 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
30 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link