CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
238 20 5911
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 08/05/2015 alle: 18:12:22
Magari potessi, ma la situazione è ben diversa. Per farti capire meglio : A) Il mio giardino è quello sulla destra e non ho accesso diretto dal piazzale interno ; B) Le auto che vedi sono nei posti di proprietà esclusiva ; C) Per il camper di mio figlio ho riservato un'area di mt. 8,50x5,00 completo di colonnina di corrente, acqua e scarico grigie realizzato appositamente. Mario
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Inserito il 08/05/2015 alle: 19:01:39
[:D][:D][:][:(][:(]...sono posti pero' da far venire invidia.....io invece a 5 metri ho un bel palazzo con una visuale .... esco dal portone e' devo stare attento che non mi stirino....il prato all'inglese non so' neanche cosa sia.... insomma mi fate venir voglia di trasferirmi...[:D [:D][:D]. Mario ti chiedevo se riesci a postarmi qualche foto della selleria della tua dinette , perche' mi sono deciso a cambiarla ,(come avvevo gia' postato precedentemente..) e volevo magari dargli la tua come campione , visto che come disposizione dovrebbero essere uguali.... By Max
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/05/2015 alle: 20:13:21
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 08/05/2015  17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Documenti c.b. [?][?] Non è più come una volta quando era penale o giù di lì. Ora basta fare un versamento annuale ma non ricordo come fare per richiedere il numero di conto corrente che varia regione per regione id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 09/05/2015 alle: 08:15:06
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2015  20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGiorno a Tutti McFriends[:D] e BUON Fine Settimana ...dalla Postazione Lavoro[8)] ....però Pomeriggio Lago di Viverone[:)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 09/05/2015 alle: 10:08:17
Una buona giornata a tutti. Diego, non se l'unico in ufficio questa mattina. [:(!][:(!] Il sabato mattina lo dedico sempre alla sistemazione delle scartoffie. Dove ti posizioni a Viverone, Acuq di Lago o Salice ? Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/05/2015 alle: 16:08:02
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/05/2015  08:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon pomeriggio a tutti mc Friens anche a Forlì mattinata di lavoro ma ora siamo a Cesenatico. Fra poco passeggiata in centro per acquisto pesce e domani fritturina leggera leggera[:D][:p] Buon week end a tuttiid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 09/05/2015 alle: 17:03:50
Maurizio, non esagerare con il fritto, il colesterolo è sempre in agguato.[:D][:D] Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/05/2015 alle: 20:26:52
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/05/2015  17:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok non è molto 2,60 kg x 5 adulti [:D] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 11/05/2015 alle: 07:58:56
Buongiorno e buona settimana a tutti gli amici. In Brianza splende il sole ed il cielo è terso, così come il clima sembra proprio che la primavera sia arrivata a tutti gli effetti. @ Maurizio : finito di gozzovigliare ?? [:D][:D] I 260 grammi di fritto sono risultati sufficienti oppure ne sono occorsi 520 ? [:p][:p][:p] Mario
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 11/05/2015 alle: 12:15:41
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/05/2015  07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario & Tutti McFriends Acqua di Lago Scusa ho letto solo ora! Trovo che sia Bellissima e BUONA Ospitalità! BUON Appetito a Tutti Ciaooo a Presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 11/05/2015 alle: 15:13:02
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/05/2015  07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno a tutti Mc Friends. kg.2.6 : 5 = 520 gr a testa ma considerando che sembrava poco e che un commensale era la nipotina di Bruno di 5 anni le donne hanno preparato anche uno spaghettino. Per farla breve, sono occorse 1 bottiglia di Rieslin, 1 di Collo Lungo (gentilmente offerte da un comune amico) e una di birra Paulaner per la pastella il tutto per ammollare il fritto che forse era buonissimo [:p][:p][:p]. Se questo è stato il preludio delle uscite al campeggio di Cesenatico io vendo il camper [:D][^][:)][8D][;)]. Appena riesco ti posto 2 foto [;)][8D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Modificato da mauri2609 il 12/05/2015 alle 06:08:35
19
spaziale
spaziale
06/09/2006 29
Inserito il 11/05/2015 alle: 20:11:23
Una buona sera a tutti i Mc camperisti del topic. Ho da poco acquistato un Lagan 263 anno 2010 motorizzazione 2.3 e quindi mi unisco a questa grande famiglia. Giusto per rompere un po' il ghiaccio... c'è qualcuno tra di voi che ha dovuto rifare la frizione su motorizzazione ducato 2.3 ? [}:)]
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 12/05/2015 alle: 06:10:58
Buongiorno a tutti Mc Friends. Benvenuto @spaziale, come mai devi rifargli la frizione quanti km hai[?][?]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 12/05/2015 alle: 06:48:02
Una buona giornata a tutti i Mc Friends e un benvenuto al nuovo arrivato Spaziale. Sono curioso anch'io di sapere il perchè della domanda sulla frizione. Rispetto al 3000 da 160 cv. che avevo prima, questo 2300 non ha alcun strappo o slittamento. Con il 3000, soprattutto in retromarcia, a volte "saltellava". Maurizio, almeno tu sei in forma e ti puoi permettere più spesso queste divagazioni culinarie. IO non riesco proprio a perdere peso, anche stando a regime come mi hanno "suggerito". [:(!][:(!][:(!] Mario
19
spaziale
spaziale
06/09/2006 29
Inserito il 12/05/2015 alle: 08:39:29
Grazie a tutti dell'accoglienza. Il camper ha circa 44.000 km , è del 2010 ed il perchè della domanda nasce dal fatto che dovrò cambiarla. Facendo una ricerca sul web è emerso che in tanti hanno avuto il mio stesso problema a causa, sembrerebbe, del sottodimensionamento della stessa rispetto al mezzo che quindi ne determinerebbe un'usura precoce. Siccome dovrò "rompere il salvadanaio " perchè la spesa sembra essere notevole, non vorrei che ogni 40.000 km dovessi mettere in conto anche questa spesa. [:D] Ovviamente essendo un mezzo usato non ho idea di come sia stato precedentemente guidato , ma so per certo che è un problema di cui molti si sono lamentati
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 12/05/2015 alle: 12:55:05
Salve a tutti i MC Friends, come accennato nei post precedenti finalmente è arrivato il MC4 60G, un saluto a tutti e in special modo a Maurizio e Mario. Non credo che sarò assiduo come loro ma comunque mi rendo disponibile per dare aiuto a tutti o semplicemente per scambiarci pareri. Ciao Claudio
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:27:21
Perchè devi dire che non sarai un assiduo frequentatore del topic ? Penso che abbiamo bisogno di pareri ed impressioni anche sul Mc4 60G, soprattutto di elencarne i difetti. [:D][:D] @Maurizio : mi parlavi del comando luci all'ingresso del Nevis ... sul Mc4 è così. Non prendertela, non voglio mettere il dito nella ... piaga. [:D][:D][:D] Mario
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:33:56
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 11/05/2015  20:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto una piccola ricerca e il difetto alla frizione riguarda i mezzi con motore 2.3 costruiti sino al 2010. [V][V][V] Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 12/05/2015 alle: 16:51:45
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/05/2015  15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Troppi interruttori poi ci si confonde [:D][;)][8D][:)]. Io li tengo separati: quello delle luci sopra la porta [8D][:D][:)] quello dell'iverter sotto il sedile [^][8D] @spaziale anch'io ho letto di frizioni difettose essendo del 2010 forse ci cade anche il tuo mezzo [:(!][}:)][:(] @Clau61 è sufficiente che tu ci dica come vai col mezzo noi ci accontentiamo di poco [;)][:p][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 12/05/2015 alle: 18:04:49
Ciao Ragazzi finalmente è arrivato il mezzo nuovo ed è uno spettacolo, MC4 60G, unico problema il lavello nel bagno ristagna acqua nell'angolo opposto alla piletta di scarico spero il conc me lo risolva per il resto qualche piccolezza ma va veramente bene ed è molto ma molto più bello di quello che mi sembrava quando l'ho comprato... Finalmente ho ticominciato a girare... [:)][:)][:)][:)][:)] noi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link