A) Il mio giardino è quello sulla destra e non ho accesso diretto dal piazzale interno ;
B) Le auto che vedi sono nei posti di proprietà esclusiva ;
C) Per il camper di mio figlio ho riservato un'area di mt. 8,50x5,00 completo di colonnina di corrente, acqua e scarico grigie realizzato appositamente.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 08/05/2015 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Documenti c.b. [?][?] Non è più come una volta quando era penale o giù di lì. Ora basta fare un versamento annuale ma non ricordo come fare per richiedere il numero di conto corrente che varia regione per regione id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2015 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGiorno a Tutti McFriends[:D] e BUON Fine Settimana ...dalla Postazione Lavoro[8)] ....però Pomeriggio Lago di Viverone[:)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/05/2015 08:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti mc Friens anche a Forlì mattinata di lavoro ma ora siamo a Cesenatico. Fra poco passeggiata in centro per acquisto pesce e domani fritturina leggera leggera[:D][:p] Buon week end a tuttiid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/05/2015 17:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok non è molto 2,60 kg x 5 adulti [:D] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/05/2015 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario & Tutti McFriends Acqua di Lago Scusa ho letto solo ora! Trovo che sia Bellissima e BUONA Ospitalità! BUON Appetito a Tutti Ciaooo a Presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/05/2015 07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti Mc Friends. kg.2.6 : 5 = 520 gr a testa ma considerando che sembrava poco e che un commensale era la nipotina di Bruno di 5 anni le donne hanno preparato anche uno spaghettino. Per farla breve, sono occorse 1 bottiglia di Rieslin, 1 di Collo Lungo (gentilmente offerte da un comune amico) e una di birra Paulaner per la pastella il tutto per ammollare il fritto che forse era buonissimo [:p][:p][:p]. Se questo è stato il preludio delle uscite al campeggio di Cesenatico io vendo il camper [:D][^][:)][8D][;)]. Appena riesco ti posto 2 foto [;)][8D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Non prendertela, non voglio mettere il dito nella ... piaga. [:D][:D][:D]
Mario
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 11/05/2015 20:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto una piccola ricerca e il difetto alla frizione riguarda i mezzi con motore 2.3 costruiti sino al 2010. [V][V][V] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/05/2015 15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Troppi interruttori poi ci si confonde [:D][;)][8D][:)]. Io li tengo separati: quello delle luci sopra la porta [8D][:D][:)] quello dell'iverter sotto il sedile [^][8D] @spaziale anch'io ho letto di frizioni difettose essendo del 2010 forse ci cade anche il tuo mezzo [:(!][}:)][:(] @Clau61 è sufficiente che tu ci dica come vai col mezzo noi ci accontentiamo di poco [;)][:p][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)