quote:Risposta al messaggio di mircha77 inserito in data 12/05/2015 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so se ho capito bene ma anche nel Nevis c'è un' interruttore che accende le luci sia nella dinette che nella camera da letto forse funziona così anche nel Mc4 [?][?]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/05/2015 15:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che *****!
Mentre Stefania friggeva, Rosa preparava il sugo
Bruno apriva il vino
Ecco il risultato
Spaghettino
Frittino
[:D][8D][;)][:p][:)][^][;)][8D][:D][:p][:)]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/05/2015 22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quel Bruno lì! Dev'essere un intenditore di Vini, Sikuramente un Bravo Ragazzo! [:D] Ciaooo a Tutti McFriends Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">

e mi è venuta un'idea 
, gli faccio nafta
così è pronto per Tahiti
primavera sia arrivata.

.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 18/05/2015 alle 12:54:17
Buongiorno a tutti McFriends. @Mario ieri non avevo nulla da fare (quasi) così mi sono portato avanti coi lavori. La cambusa si riempie all'ultimo momento Per l'interfacccia anche a me piaceva più l'altra Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
BUONASera a Tutti i McFriends

In risposta al messaggio di mauri2609 del 19/05/2015 alle 15:11:28
Buongiorno a tutti Mc Friends In Romagna è periodo di sagre. Questa è quella di Castel Bolognese, ridente paesino attravwersato dalla Via Emilia al confine tra Faenza e Imola. Noterete che su 5 serate in 2 ci sonodelle orchestre/ballo romagnole, in 2 ci sono due arcifamosissime nonchè superivali Band che suonano musica anni 70/80 e l'ultima sera un gruppo di giovanotti che si chiama STADIO, il tutto aggratisse. Olttre a tuttu questo si mangia divinamente spendendo una cosa giusta, queste cose succedono anche dalle vostre parti???? Siccome sabato e domenica siamo alla festa di COL non riusciamo ad andarci, mi spiace perchè avevo voglia di rivedere gli amici Joe, ma lunedì cercheremo di essere in prima fila Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
In tutta sincerità, viste le dimensioni, il programma non si legge.