CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 19/05/2015 alle: 18:44:00

Certo la domanda è rivolta a voi Lombardi, tra te e Diego volete che io abbondoni la mia terra natia per la vostra  wink quindi volevo sapere se mi può conveniere oppure no smiley

No Sasso Marconi è proprio fuori dalle nostre mete poi con tutte le sagre che abbiamo vicino a casa da buoni Romagnoli non andiamo in Emilialaugh

Puoi consultare questo sito e se sei interessato a qualcuna chiamami smiley

http://www.sagreinromagna.it/

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 20/05/2015 alle: 09:13:06
Buongiorno a tutti McFriends dalla città di arrivo/partenza del Giro, oggi ripartono dalla villa Saffi ( vi ricordate il Triunvirato Mazzini,Saffi,Armellini???) che dista circa 1.5 km da casa mia.

@Mario hai posta ( non sapendo quale ho mandato sia su mg che su studio )yes 

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 21/05/2015 alle: 06:46:36
Una  buona giornata a tutti gli amici.
Ormai anche questa settimana si sta concludendo e così pure il mese di Maggio.
Il tempo è variabile con sprazzi di sole e nuovoloni neri all'orizzonte, ma tira un forte vento gelido.
Insomma per farla breve .... non si capisce una mazza se la primavera c'è o ci fa. laugh
Un saluto speciale per chi deve preparare il camper per partecipare alla festa di Col di questo week end.
Un saluto speciale per chi invece deve preparare il camper per NON partecipare alla festa di Col di questo week end. laughlaughlaugh

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 21/05/2015 alle: 07:36:39
Buongiorno a tutti Mc Friends.

@Mario primavera ????? Ieri pomeriggio pioggia debole, oggi per il momento soleggiato ma con un freddo brrrrrrangry.

Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/05/2015 alle: 07:40:17
Buon Venerdì a tutti Mc Friends.
Siete pronti per il week end ?????
Qui è tutto pronto ma il meteo ci rema contro angry anzi ci tira secchiate d'acqua da ieri pomeriggio devil  le temperature sono da ottobre no.
Comunque si dovrebbe partire verso sera per raggiungere gli amici alla festa di COL poi vedremo yes

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 22/05/2015 alle: 08:00:00
Una buona giornata a tutti quanti.

Se ti può essere di buon auspicio, Maurizio, ieri sera davano brutto tempo con acqua nelle nostre zone.
Questa mattina c'è un bel sole con un cielo limpido.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/05/2015 alle: 17:24:19
In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/05/2015 alle 08:00:00

Una buona giornata a tutti quanti. Se ti può essere di buon auspicio, Maurizio, ieri sera davano brutto tempo con acqua nelle nostre zone. Questa mattina c'è un bel sole con un cielo limpido.   Mario

cryingangry Qui continua a piovere piovere piovere sadangry
Fra poco si parte ma . . . . . . che due angryangry(nelle nuove Emoticon manca qualche simbolo)

Buon Week End a tutti yes

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 23/05/2015 alle: 19:25:11
In risposta al messaggio di mauri2609 del 22/05/2015 alle 17:24:19

Qui continua a piovere piovere piovere  Fra poco si parte ma . . . . . . che due (nelle nuove Emoticon manca qualche simbolo) Buon Week End a tutti  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

CIAO a Tutti McFriends,
dalla postazione Bobbio, Uscita Molto interessantecool
soprattutto al Sabato mattina con Mercato!
Ora pioviggina ma con "promessa" che per sera Torna il SOLElaugh
BUONA Serata a Tutti
Diegowink

11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 25/05/2015 alle: 08:49:00
Buon inizio settimana a tutti,

Volevo chiedere a chi ha il tavolo mono gamba come quello del Twid 22 come si fa per abbassarlo perchè non sono riuscito a capirlo ed inoltre nelle istruzioni non se ne parla.

Grazie

Faber67
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:12:38
In risposta al messaggio di Faber67 del 25/05/2015 alle 08:49:00

Buon inizio settimana a tutti, Volevo chiedere a chi ha il tavolo mono gamba come quello del Twid 22 come si fa per abbassarlo perchè non sono riuscito a capirlo ed inoltre nelle istruzioni non se ne parla. Grazie Faber67

Una buona giornata a tutti gli amici.

@Faber67 : nel mio il tavolo pur essendo monogamba non si abbassa. 
Ma questo è normale avendo il basculante.laugh

Senz'altro nel Tweed ci sarà una leva che ne permette l'abbassamento, visto poi che la struttura della monogamba è telescopica.
Se non hai spiegazioni sul libretto d'istruzioni, chiedi lumi al concessionario.

Mario

11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:15:09
In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/05/2015 alle 09:12:38

Una buona giornata a tutti gli amici. @Faber67 : nel mio il tavolo pur essendo monogamba non si abbassa.  Ma questo è normale avendo il basculante. Senz'altro nel Tweed ci sarà una leva che ne permette l'abbassamento,
visto poi che la struttura della monogamba è telescopica. Se non hai spiegazioni sul libretto d'istruzioni, chiedi lumi al concessionario.   Mario
...

Grazie Mario penso proprio che sentirò il concessionario, dato che pur agendo sulla leva non succede nulla.

Faber67
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 25/05/2015 alle: 11:56:36
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti Mc Friends.
Ieri alla festa di COL sono stati fotografati alcuni camper, forse solo i più belli angel ecco il link

https://www.facebook.com/camperonline.it?fref=ts

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:29:48
Ciao Faber il tuo tavolo dovrebbe essere uguale a quello del mio MC4 60G, allora devi tirare la leva posizionata sotto il tavolo verso di te e bisogna poggiarsi sul tavolo con il peso facendo un bel po' di forza, all'inizio anche io ho avuto problemi poi ho chiesto al concessionario che mi ha mostrato il metodo che ti ho appena descritto e funziona, bisogna poggiarsi e far forza con tutto il proprio peso esattamente al centro in sostanza sulla gamba telescopica.....
Complimenti per la scelta del veicolo ti dirò mi piace molto e se non avessi optato per il profilato, viste le variate esigenze della famiglia (ragazzi ormnai cresciuti ed indipendenti) credo proprio avrei scelto anche io il twid 22
Buoni Kilometri Giovanni
Gio & Pat
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 26/05/2015 alle: 10:00:38
In risposta al messaggio di mc460noi del 25/05/2015 alle 21:29:48

Ciao Faber il tuo tavolo dovrebbe essere uguale a quello del mio MC4 60G, allora devi tirare la leva posizionata sotto il tavolo verso di te e bisogna poggiarsi sul tavolo con il peso facendo un bel po' di forza, all'inizio
anche io ho avuto problemi poi ho chiesto al concessionario che mi ha mostrato il metodo che ti ho appena descritto e funziona, bisogna poggiarsi e far forza con tutto il proprio peso esattamente al centro in sostanza sulla gamba telescopica..... Complimenti per la scelta del veicolo ti dirò mi piace molto e se non avessi optato per il profilato, viste le variate esigenze della famiglia (ragazzi ormnai cresciuti ed indipendenti) credo proprio avrei scelto anche io il twid 22 Buoni Kilometri Giovanni Gio & Pat
...

Ciao e grazie dell' informazione questo pomeriggio non appena rientro provo con le tue istruzioni.

Faber67
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 26/05/2015 alle: 18:32:54
Buona sera a tutti Mc Friends.

E' l'ora dell'aperitivo yeswink

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 27/05/2015 alle: 07:12:33
In risposta al messaggio di mauri2609 del 26/05/2015 alle 18:32:54

Buona sera a tutti Mc Friends. E' l'ora dell'aperitivo  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

salve agli amici mc, da  appena due mesi sono possessore di un mc motorhome 873 G, ottimo mezzo e pienamente soddisfatto. Però ho un piccolo problema con il relè parallelatore  che mi fa scherzetti creandomi problemi con l'accensione frigo a 12 volt in marcia e altro.Desidero sapere se avete avuto anche voi questo problema e se mi potete dire dove è posizionato.
grazie Enzo (Sicilia)
Enzo
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/05/2015 alle: 12:43:59
In risposta al messaggio di dilenzo del 27/05/2015 alle 07:12:33

salve agli amici mc, da  appena due mesi sono possessore di un mc motorhome 873 G, ottimo mezzo e pienamente soddisfatto. Però ho un piccolo problema con il relè parallelatore  che mi fa scherzetti creandomi problemi
con l'accensione frigo a 12 volt in marcia e altro.Desidero sapere se avete avuto anche voi questo problema e se mi potete dire dove è posizionato. grazie Enzo (Sicilia) Enzo
...

Buongiorno a tutti Mc Friends.
Anche noi abbiamo un Nevis ma non sono in grado di aiutarti, io non sono bravo nel fai da te crying.
Non capisco perché vuoi aggiustartelo da solo se è solo da due mesi che l'hai acquistato è coperto da garanzia io lo porterei dal concessionario.wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 27/05/2015 alle: 14:53:55
Una buona giorata a tutti gli amici.

Concordo con Maurizio per quanto ha scritto.
Se il mezzo è nuovo ed in garanzia rivolgiti direttamente al concessionario.
Eventualmente, se ritieni essere una tua curiosità, fatti dire dove si trova il relè.
Ma più importante è seconde me fatti spiegare dove si trova il fusibile che protegge il relè, perchè quello può essere soggetto a sostituzione più ricorrente.
Nel Mc4 ( il mio naturalmente) il relè è posizionato dietro la scatola fusibili generale, mentre il fuse si trova nel vano batteria sotto i piedi del guidatore del Ducato.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/05/2015 alle: 17:47:09
In risposta al messaggio di mc4 74G del 27/05/2015 alle 14:53:55

Una buona giorata a tutti gli amici. Concordo con Maurizio per quanto ha scritto. Se il mezzo è nuovo ed in garanzia rivolgiti direttamente al concessionario. Eventualmente, se ritieni essere una tua curiosità, fatti dire
dove si trova il relè. Ma più importante è seconde me fatti spiegare dove si trova il fusibile che protegge il relè, perchè quello può essere soggetto a sostituzione più ricorrente. Nel Mc4 ( il mio naturalmente) il relè è posizionato dietro la scatola fusibili generale, mentre il fuse si trova nel vano batteria sotto i piedi del guidatore del Ducato.   Mario
...

Mario vuoi farti una risata winksmiley?
Pensa che quando acquistammo il primo camper durante l'inverno la batteria mi si scaricò .devil . .surprise . .cheeky . Gira di quà guarda di là alla fine telefonai al meccenico per farmi dire dove caxxo la FIAT aveva messo la batteria angrylaughsurprise che figura nocrying.
Mi vergogno ma è la verità blushfrownangel

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 27/05/2015 alle: 19:48:52
Non dico sempre, ma ogni tanto leggere il libretto di istruzioni  no ?????laughlaughlaugh

Mario

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link