Certo la domanda è rivolta a voi Lombardi, tra te e Diego volete che io abbondoni la mia terra natia per la vostra
quindi volevo sapere se mi può conveniere oppure no 

.
anzi ci tira secchiate d'acqua da ieri pomeriggio
le temperature sono da ottobre
In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/05/2015 alle 08:00:00
Una buona giornata a tutti quanti. Se ti può essere di buon auspicio, Maurizio, ieri sera davano brutto tempo con acqua nelle nostre zone. Questa mattina c'è un bel sole con un cielo limpido. Mario

Qui continua a piovere piovere piovere 

(nelle nuove Emoticon manca qualche simbolo)
In risposta al messaggio di mauri2609 del 22/05/2015 alle 17:24:19
Qui continua a piovere piovere piovere Fra poco si parte ma . . . . . . che due (nelle nuove Emoticon manca qualche simbolo) Buon Week End a tutti Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
CIAO a Tutti McFriends,
In risposta al messaggio di Faber67 del 25/05/2015 alle 08:49:00
Buon inizio settimana a tutti, Volevo chiedere a chi ha il tavolo mono gamba come quello del Twid 22 come si fa per abbassarlo perchè non sono riuscito a capirlo ed inoltre nelle istruzioni non se ne parla. Grazie Faber67
Una buona giornata a tutti gli amici.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/05/2015 alle 09:12:38
Una buona giornata a tutti gli amici. @Faber67 : nel mio il tavolo pur essendo monogamba non si abbassa. Ma questo è normale avendo il basculante. Senz'altro nel Tweed ci sarà una leva che ne permette l'abbassamento,visto poi che la struttura della monogamba è telescopica. Se non hai spiegazioni sul libretto d'istruzioni, chiedi lumi al concessionario. Mario
Grazie Mario penso proprio che sentirò il concessionario, dato che pur agendo sulla leva non succede nulla.
ecco il link
In risposta al messaggio di mc460noi del 25/05/2015 alle 21:29:48
Ciao Faber il tuo tavolo dovrebbe essere uguale a quello del mio MC4 60G, allora devi tirare la leva posizionata sotto il tavolo verso di te e bisogna poggiarsi sul tavolo con il peso facendo un bel po' di forza, all'inizioanche io ho avuto problemi poi ho chiesto al concessionario che mi ha mostrato il metodo che ti ho appena descritto e funziona, bisogna poggiarsi e far forza con tutto il proprio peso esattamente al centro in sostanza sulla gamba telescopica..... Complimenti per la scelta del veicolo ti dirò mi piace molto e se non avessi optato per il profilato, viste le variate esigenze della famiglia (ragazzi ormnai cresciuti ed indipendenti) credo proprio avrei scelto anche io il twid 22 Buoni Kilometri Giovanni Gio & Pat
Ciao e grazie dell' informazione questo pomeriggio non appena rientro provo con le tue istruzioni.

In risposta al messaggio di mauri2609 del 26/05/2015 alle 18:32:54
Buona sera a tutti Mc Friends. E' l'ora dell'aperitivo Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
salve agli amici mc, da appena due mesi sono possessore di un mc motorhome 873 G, ottimo mezzo e pienamente soddisfatto. Però ho un piccolo problema con il relè parallelatore che mi fa scherzetti creandomi problemi con l'accensione frigo a 12 volt in marcia e altro.Desidero sapere se avete avuto anche voi questo problema e se mi potete dire dove è posizionato.
In risposta al messaggio di dilenzo del 27/05/2015 alle 07:12:33
salve agli amici mc, da appena due mesi sono possessore di un mc motorhome 873 G, ottimo mezzo e pienamente soddisfatto. Però ho un piccolo problema con il relè parallelatore che mi fa scherzetti creandomi problemicon l'accensione frigo a 12 volt in marcia e altro.Desidero sapere se avete avuto anche voi questo problema e se mi potete dire dove è posizionato. grazie Enzo (Sicilia) Enzo
Buongiorno a tutti Mc Friends.
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 27/05/2015 alle 14:53:55
Una buona giorata a tutti gli amici. Concordo con Maurizio per quanto ha scritto. Se il mezzo è nuovo ed in garanzia rivolgiti direttamente al concessionario. Eventualmente, se ritieni essere una tua curiosità, fatti diredove si trova il relè. Ma più importante è seconde me fatti spiegare dove si trova il fusibile che protegge il relè, perchè quello può essere soggetto a sostituzione più ricorrente. Nel Mc4 ( il mio naturalmente) il relè è posizionato dietro la scatola fusibili generale, mentre il fuse si trova nel vano batteria sotto i piedi del guidatore del Ducato. Mario
Mario vuoi farti una risata

?
. .
. .
. Gira di quà guarda di là alla fine telefonai al meccenico per farmi dire dove caxxo la FIAT aveva messo la batteria 

che figura
.