Come diceva una vecchia pubblicità "Una telefonata ti salva la vita"

.jpg)

In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/05/2015 alle 08:44:37
Buona giornata a tutti i Mc Friends. Contento che hai risolto Lorenzo. Ci mancherebbe che intervieni solo per avere ragguagli in merito al mezzo, si può anche scrivere di tutto e oltre. Concordo in pieno su quanto affermi,infatti io il Mc4 l'ho smontato quasi tutto. Il problema è che Maurizio, da piccolo, non ha mai svitato neanche la tettarella del biberon. Adesso ti risponde dicendo che si allattava direttamente dalla balia. Mario
Caspita ma mi conosci proprio bene

a Forlì in piena pianura abbiamo un quartiere allagato perchè????

.

In risposta al messaggio di mauri2609 del 29/05/2015 alle 11:19:46
Buongiorno a tutti Mc Friends Noi questo week end siamo fermi, la Stefania ha un'esposizione in una sagra con la macchina magica . Io dovrò assisterla e dovrò assaggiare tutti i manicaretti proposti dalla sagra , le lìnon può cucinare Siete tutti invitati. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Clau61 del 04/06/2015 alle 11:11:54
Ciao a tutti, io con famiglia (2 figli 22 e 18 anni) invece ho provato quasi seriamente il nuovo MC4 60G. Siamo andati a Milano, un giorno di EXPO e poi due giorni per la citta. La prova in linea di massima è andatabene, da Udine fino a Milano 800 km circa, la meccanica ducato si è comportata bene, anche consumi non ci si può lamentare, rispetto a quello che avevo prima Ford cc2500 del 99 questo mi sembra un abisso, silenzioso, un buon sterzo, e nonostante sia 130 cv quando si pigia va! Per la cellula invece è tutto un altro discorso, devo fare ancora alcuni lavoretti/migliorie. C'è ne sarebbe da dire da aprire un altra discussione solo per gli MC4..., con questo non voglio spaventare chi lo vorrà acquistare però la ditta SEA dovrebbe rivedere alcune cosette. Appena le ho fatte vi metto le foto, adesso sto lavorando per un cassetto lungo nel primo scomparto sotto al lavello. Appena ho novità vi aggiorno. Ciao a tutti
Una buona giornata e fine settimana a tutti.

tanto altro