CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
241 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/05/2015 alle: 21:06:00

Come diceva una vecchia pubblicità "Una telefonata ti salva la vita" yeswinklaugh
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/05/2015 alle: 23:13:28
Avete visto la novità laugh
Ora si possono caricare le foto direttamente sul forum senza passare da tinypic o photobuket.

Hai due opzioni, corrispondenti a due linguette sulla finestra di dialogo:
La finestra di dialogo si apre sulla linguetta Informazioni immagine, e si posiziona sul campo  URL. In quel campo devi incollare l'indirizzo della foto (da tinypic, photobucket, flickr, eccetera). Qui l'immagine che puoi linkare ha qualsiasi dimensione, ma verrà ridimensionata a max 1024 pixel in larghezza, se eccedente (in precedenza veniva ridimensionata a max 640 pixel in larghezza)
Oppure (e questa è la novità) clicchi sulla linguetta CARICA. Qui (se l'immagine non è troppo grande -diciamo max 100 KByte di dimensione), puoi uploadarla direttamente da una cartella del tuo PC su COL senza passare da tinypic. L'ho appena fatto e funziona. Però se carichi una foto non ridimensionata ci mette più
tempo a lavorarla ma funziona ugualmente

Nevis normalesmiley

Nevis extra lungowink

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Modificato da mauri2609 il 27/05/2015 alle 23:18:20
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2015 alle: 06:47:03
ok problema risolto, dopo numerose telefonate in concessionaria, il problema lo avevo anche io sotto i piedi. Il fusibile nella batteria motore bruciato.
il problema sapete qual'è ? che dovremmo fare come quando eravamo bambini, che quando ci regalavano una macchinina la smontavamo tutta e la rimontavamo per capire come era fatta. Comunque grazie e teniamoci in contatto per suggerimenti e proposte utili per il buon vivere in camper. a risentirci
Enzo
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 28/05/2015 alle: 08:44:37
Buona giornata a tutti i Mc Friends.
Contento che hai risolto Lorenzo.
Ci mancherebbe che intervieni solo per avere ragguagli in merito al mezzo, si può anche scrivere di tutto e oltre.
Concordo in pieno su quanto affermi, infatti io il Mc4 l'ho smontato quasi tutto.
Il problema è che Maurizio, da piccolo, non ha mai svitato neanche la tettarella del biberon.winklaughsmiley
Adesso ti risponde dicendo che si allattava direttamente dalla balia. laughlaughlaugh

Mario

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 28/05/2015 alle: 09:11:08
Per la cronaca ieri qui c'è stata una piccola tromba d'aria che ha colpito anche il rimessaggio dove sono parcheggiati il Mc4 ed il Baron di mia figlia.
Per fortuna non abbiamo subito danni diretti, yes non così invece per altri camper che hanno subito danni a seguito della cadute di alcune lastre della copertura. sadsad
Importante è che non c'era nessuna persona presente in quel momento.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/05/2015 alle: 11:49:51
In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/05/2015 alle 08:44:37

Buona giornata a tutti i Mc Friends. Contento che hai risolto Lorenzo. Ci mancherebbe che intervieni solo per avere ragguagli in merito al mezzo, si può anche scrivere di tutto e oltre. Concordo in pieno su quanto affermi,
infatti io il Mc4 l'ho smontato quasi tutto. Il problema è che Maurizio, da piccolo, non ha mai svitato neanche la tettarella del biberon. Adesso ti risponde dicendo che si allattava direttamente dalla balia.   Mario
...

Caspita ma mi conosci proprio bene winklaugh yes
Come parlavamo tempo addietro qui il meteo sta impazzendoangrydevil a Forlì in piena pianura abbiamo un quartiere allagato perchè????
Perchè i geni del Canale Emiliano Romagnolo hanno chiuso le chiuse (scusa per la doppia) per paura che arrivasse l'acqua dal mare, a Forlì??? con minimo 30 km di distanza ma che vadino a *aga**re.
Pensa se fosse arrivata l'onda di marea sino qui non ci sarebbe più la riviera frownsad
Ora il comune risponde non ho i soldi per intervenire ma noi la tassa di bonifica la paghiamo tutti gli anni.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:05:23
Maurizio, sono le solite cose all' Italiana.
Tranquillo, che per certi "affarucci" i soldi ci sono sempre.

Mario

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/05/2015 alle: 08:09:46
Una buona giornata a tutti gli amici.

Oggi si parte per il ponte di questo fine settimana: destinazione Roma.
Le pevisioni sono buone e quindi speriamo che ci azzecchino.
L'unica incognita sarà il traffico del rientro martedì prossimo.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/05/2015 alle: 11:19:46
Buongiorno a tutti Mc Friends
Noi questo week end siamo fermi, la Stefania ha un'esposizione in una sagra con la macchina magica laughwink.
Io dovrò assisterla e dovrò assaggiare tutti i manicaretti proposti dalla sagra angelyes, le lì non può cucinare smileyno

Siete tutti invitati.

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 30/05/2015 alle: 07:23:26
In risposta al messaggio di mauri2609 del 29/05/2015 alle 11:19:46

Buongiorno a tutti Mc Friends Noi questo week end siamo fermi, la Stefania ha un'esposizione in una sagra con la macchina magica . Io dovrò assisterla e dovrò assaggiare tutti i manicaretti proposti dalla sagra , le lì
non può cucinare  Siete tutti invitati. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
...

Ciao Maurizio & Mario&Tutti i McFriends
Qualche oretta The Lavor e poi direzione al Roseto Diano Castello x rilassamento TotaleTotale!
BUON Week End Luuungo a Tutti!
Ciaooo Diegosmiley

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 03/06/2015 alle: 18:37:00
Buona sera a tutti Mc Friends.

Siete tornati dal week end lungo o siete ancora in giro ???wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 03/06/2015 alle: 19:23:26
Una buona serata a tutti gli amici da una Brianza .... bollente. surprisesurprise

Oggi è stata una giornata infernale, climaticamente parlando.
Abbiamo sfiorato i 32 gradi, con una umidità ... pazzesca.
Dal frescolino al caldo torrido in due giorni, roba da malattia certa.

Chi ha fatto il week end lungo e dove ??  Noi abbiamo scelto Roma e poi siamo andati a trovare degli amici a Latina.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 03/06/2015 alle: 21:19:05
buona sera a tutti i MC amici, noi siamo stati a casa purtroppo lavoravo, speriamo nel prossimo weekend.... buon proseguimento di settimana a tutti, sperando il clima dia un po' di respiro....
Gio & Pat
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 04/06/2015 alle: 11:11:54
Ciao a tutti, io con famiglia (2 figli  22 e 18 anni) invece ho provato quasi seriamente il nuovo MC4 60G.
Siamo andati a Milano, un giorno di EXPO e poi due giorni per la citta.
La prova in linea di massima è andata bene,  da Udine fino a Milano 800 km circa, la meccanica ducato si è comportata  bene, anche consumi non ci si può lamentare, rispetto a quello che avevo prima Ford  cc2500  del 99 questo mi sembra un abisso, silenzioso, un buon sterzo, e nonostante sia 130 cv  quando si pigia va!

Per la cellula invece è tutto un altro discorso, devo fare ancora alcuni lavoretti/migliorie.
C'è ne sarebbe da dire da aprire un altra discussione solo per gli MC4..., con questo non voglio spaventare chi lo vorrà acquistare però la ditta SEA dovrebbe rivedere alcune cosette.
Appena le ho fatte vi metto le foto, adesso sto lavorando per un cassetto lungo nel primo scomparto sotto al lavello.  

Appena ho novità vi aggiorno.
Ciao a tutti 
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 04/06/2015 alle: 15:13:51
Ciao Clau, aspetto le foto così se riesco qualcosa ti copio anche io....
Buona giornata a tutti i Mc Friends....

Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 04/06/2015 alle: 19:14:52
Buona sera a tutti Amici.
Questi sono gli eventi che potreste assistere a Forlì questo week end

Venerdì 5 giugno 2015 Piazza Guido da Montefeltro Forlì ore 21 30 23 ARTE CULTURA LAVORO La festa di Radio3 a Forlì Il Teatro di Radio3 presenta IL MONDO CORRE con EUGENIO BENNATO insieme a Chiara Carnevale tamburello Ezio Lambiase chitarra Stefano Simonetta basso

Per i buon gustai 

Questo è il menù

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 05/06/2015 alle: 06:37:25
In risposta al messaggio di Clau61 del 04/06/2015 alle 11:11:54

Ciao a tutti, io con famiglia (2 figli  22 e 18 anni) invece ho provato quasi seriamente il nuovo MC4 60G. Siamo andati a Milano, un giorno di EXPO e poi due giorni per la citta. La prova in linea di massima è andata
bene,  da Udine fino a Milano 800 km circa, la meccanica ducato si è comportata  bene, anche consumi non ci si può lamentare, rispetto a quello che avevo prima Ford  cc2500  del 99 questo mi sembra un abisso, silenzioso, un buon sterzo, e nonostante sia 130 cv  quando si pigia va! Per la cellula invece è tutto un altro discorso, devo fare ancora alcuni lavoretti/migliorie. C'è ne sarebbe da dire da aprire un altra discussione solo per gli MC4..., con questo non voglio spaventare chi lo vorrà acquistare però la ditta SEA dovrebbe rivedere alcune cosette. Appena le ho fatte vi metto le foto, adesso sto lavorando per un cassetto lungo nel primo scomparto sotto al lavello.   Appena ho novità vi aggiorno. Ciao a tutti 
...

Una buona giornata e fine settimana a tutti.

Tutti i mezzi, soprattutto se acquistati nuovi hannno sempre bisogno di piccoli accorgimenti e sistemazioni.
Un altro discorso è invece la ricerca ed il realizzo di modifiche importanti per le proprie personali esigenze .
Cosi' come, anch'io, ho realizzato delle modifiche sul Mc4 lo stesso l'ho fatto sui precedenti mezzi posseduti.
Sono invece perplesso su quanto affermi delle migliorie, a cosa ti riferisci nello specifico ?
Resto in attesa di vedere dalle foto quello che hai o stai realizzando.

@ Maurizio : passi per la polenta , ma le rane ....angryangryangryno
Dovresti chiedere a Diego .... dove abita lui ci sono più rane che Cristiani. smileysmiley

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 05/06/2015 alle: 08:56:10
Buon Venerdì a tutti Mc Friends.

@Mario rane angrysadno , fortunatamente nel menù c'è altro smileylaugh tanto altro winkyes.

@
Clau61 sono curioso anch'io vorrei, capire cosa c'è di così tremendo. Una coppia di amici in marzo hanno acquistato un Mc4 74 G e ne sono entusiasti.

18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 05/06/2015 alle: 16:13:38
Buongiorno a tutti, mi sento di agganciarmi al discorso di Claudio61 in quanto abbiamo lo stesso mezzo e "problemi" simili. Sicuramente ci sarebbero migliorie tecniche da fare, ma queste, secondo me, sono legate a soddisfare i bisogni personali di ognuno di noi. La sea dal canto suo ha prodotto un buon mezzo anche se, a mio parere, si è persa nei ganci di chiusura dei vari cassetti che, per diverse volte, si sono aperti durante il viaggio. Per quanto concerne l'ultima anta sotto al lavello sarebbe stato molto più utile un cassettone estraibile piuttosto che un vano così profondo (mi devo sdraiare sul pavimento per recuperare le cose stivate in fondo). A detta di mia moglie il lavello è troppo vicino al bordo e spesso nel risciaquare i piatti l'acqua si deposita sul piano. Per quanto concerne la meccanica risponde bene alle mie necessità con buoni consumi.
buon weekend a tutti.
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 05/06/2015 alle: 16:15:00
Ciao a tutti.
Accidenti non volevo fare terrorismo, niente di così grave, secondo me si possono dividere in due fasce.
1) Gli abbellimenti/modifiche  che uno vuole fare al camper, esempio come già detto voglio fare un cassetto per lato cucina, e uno scalino (senza viti) per eliminare la scala del letto matrimoniale sul garage.
2) I problemini di natura tecnica, ad esempio, entrando in bagno a circa dieci centimetri dalla porta, il pavimento cede pigiando con il piede, e specialmente sul lato della parete destra (sotto al rotolo carta igienica per intenderci) cioè in sede di costruzione dovevano mettere uno spessore sotto al pavimento, io ho ovviato inserendo delle viti lunghe dal lato garage ed avvitandole in modo che vadano a rinforzare lo strato di legno del pavimento, ( è più difficile spiegarlo che farlo).    
Comunque il MC4 60G va che è una bomba! .... speriamo di avervi convinti.... ciao e buon weekend a tutti  wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link