.
vero @Mario 

: ho messo il tank cleaner ne serbatoio della potabile perché svuotandolo dopo la settimana di vacanza ho notato della "sabbietta" sul fondo, e dopo averlo svuotato e lavato con spugna e sgrassatore, mi sembrava che i residui facessero fatica ad andare via, anche asciugando con dello scottex; inoltre ho sostituito il corpo della Aqua8 perché aveva una delle tre pompanti rotte.
. Ho allagato il garage........
. e quando torna in dinette sull'1
. http://www.ebay.it/sch/i.html?_...

In risposta al messaggio di Maxfpt del 06/06/2015 alle 19:22:32
Chi suona stasera? con le rane fritte e in umido ci metterei anche lo spiedino di calamari e gamberi con contorno di pomodori gratinati. Domani cappelletti, castrato e fagioli con cipolla Max
Questa sera suona l' Orchestra di Piazza Vittorio, ho appena visto l'intervista a Diego Abatantuono e le prove dell'orchestra.

) ed una contenitore in pvc per la minuteria.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 08/06/2015 alle 06:41:10
Maurizio, solo a vederli .... mi scappa la fame.. soprattutto a quest'ora. Mario
Che spettacolo!!!
In risposta al messaggio di Clau61 del 08/06/2015 alle 16:20:24
Ciao Max, no il tappeto fa parte di un pezzo da 200 cm x 300cm, pian piano con calma me la sono tagliata e posata, è in 4 pezzi, se vuoi te la farò vedere meglio con le foto. Approfitto di chiedere se qualcuno ha rivestitoi sedili di guida, come sapete l'appoggia testa sono un pezzo unico con lo schienale e volevo capire se sul mercato si trovano già pronti oppure bisogna farseli anche questi, ho provato a fare un giro in rete ma non ho trovato niente.
Sul Twid i copri sedili per quelli di guida erano di serie.