CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
243 20 5911
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 08/06/2015 alle: 19:15:59
anche sul Tandy ci sono i coprisedili mclouis, invece per la dinette nisba, avendo il cagnone che quando beve sbava e quando ha finito di mangiare si passa i baffi su tutto quello che c'è alla sua altezza, dopo aver sparato un rutto fantozziano di gradimento, preferiamo quindi usare dei fogli di tessuto-non-tessuto usa e getta.
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 09/06/2015 alle: 15:09:40

Per i coprisedili puoi anche vedere questi :

http://www.dealok.it/Coprisedili-camper-Fiat-Ducato-maxi-su-misura%28-Tessuto-Trapuntato-Blu-Fantasia-incroci%29-aid118.html?vaID=72



Quelli della Larcos, che ha preso Maurizio, però costano meno.

Il problema è che i nuovi sedili denominati

captain’s chair

sono con appoggiatesta integrato e sono poche le aziende che lo producono.

Puoi vedere anche alla REIMO :

https://www.reimo.com/it/D-accessori/DQ-comfort_cabina_di_guida/DQK-fodere_sedili_t5_ducato_ecc/



Se hai problemi con il tedesco puoi ordinarli tramite questo concessionario :

http://www.adamicamper.it/



Per il Mc4 ho acquistato un prodotto della Lid Long mod. Nadir che calza molto bene sui vecchi sedili del Ducato, anche se costavano circa 100 euro.







 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/06/2015 alle: 18:09:59
In risposta al messaggio di mc4 74G del 09/06/2015 alle 15:09:40

Per i coprisedili puoi anche vedere questi : 28-Tessuto-Trapuntato-Blu-Fantasia-incroci%29-aid118.html?vaID=72 Quelli della Larcos, che ha preso Maurizio, però costano meno. Il problema è che i nuovi sedili denominati
captain’s chair sono con appoggiatesta integrato e sono poche le aziende che lo producono. Puoi vedere anche alla REIMO : Se hai problemi con il tedesco puoi ordinarli tramite questo concessionario : Per il Mc4 ho acquistato un prodotto della Lid Long mod. Nadir che calza molto bene sui vecchi sedili del Ducato, anche se costavano circa 100 euro.   Mario
...

Buona sera a tutti Mc Friends.
I nostri sedili si dovrebbero chiamare Aguti ??? Giusto ??? Sono quelli con la cintura di sicurezza integrata nella spalla del sedile.

La Larcos a quanto ho potuto toccare con mano lavora molto bene per gli altri non saprei,a noi ci ha fornito sia la pedana interna sia il copricabina termico invernale che a mio avviso è anche troppo grosso per l'utilizzo che ne facciamo il tutto regalatoci dal concessionario all'acquisto del Nevis.
Soprattutto si sono distinti per la consegna wink sono a pochi km da casa nostra, ho ritirato il tutto in sede laugh
 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 09/06/2015 alle: 18:34:02
Ti confermo Maurizio che i sedili del tuo Nevis sono gli Aguti.
Ma quelli che sono sul nuovo Ducato 2015 hanno quella denominazione.
Sul mio Mc4 ho preferito quel tipo di modello perchè è un misto tessuto-scamosciato, rigorosamente grigio scuro.

 
Mario

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 09/06/2015 alle: 18:36:21
Grazie a tutti, sono carini  quelli della Reimo ci farò un pensierino, in effetti è difficile trovarli con questa forma di sedile.
Forse più avanti se c'è richiesta anche altre ditte si metteranno a farli.
19
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 09/06/2015 alle: 21:28:34
Clau61 hai provato a vedere con la mc louis direttamente? Nel mio già ci sono, ma probabilmente facevano parte di qualche "pack".
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/06/2015 alle: 07:47:25
Una buona giornata a tutti i Mc Friends.
Quando avevo ordinato il Mc4 nel 2012, la Sig.a Barbara della Mc Louis mi aveva comunicato il prezzo dei coprisedili originali Mc Louis.
Io non li ho voluti sia per i 300 euro richiesti che per il fatto che erano solo di  colore panna.

 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 10/06/2015 alle: 07:53:36
In risposta al messaggio di mc4 74G del 10/06/2015 alle 07:47:25

Una buona giornata a tutti i Mc Friends. Quando avevo ordinato il Mc4 nel 2012, la Sig.a Barbara della Mc Louis mi aveva comunicato il prezzo dei coprisedili originali Mc Louis. Io non li ho voluti sia per i 300 euro richiesti che per il fatto che erano solo di  colore panna.   Mario

Buongiorno a tutti.
Stessa cosa accaduta a noi anche se il prezzo richiestoci era un pò più alto cryingno forse dovuto al diverso modello del sedile.

Abbiamo pensato che con quella cifra ne potevamo acquistare 2 coppie alla Larcos e così abbiamo fatto, ora ne abbiamo una poi se si sciupa ne compreremo un'altra winkyessmiley
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/06/2015 alle: 07:57:04
Ciao Maurizio,
mi sa proprio che hai ragione tu sul prezzo.
Non mi ricordo bene se 350 euro era il prezzo del Midi Heki in camera (optional imposto visto che lo installavano su tutti i Mc4) o viceversa con i coprisedili.

 
Mario

14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/06/2015 alle: 07:58:51
Dimenticavo, per la cronaca meteorologica :
in questo momento nel Nord Brianza è in corso un bellissimo temporale. no

 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 10/06/2015 alle: 10:42:35
In risposta al messaggio di mc4 74G del 10/06/2015 alle 07:58:51

Dimenticavo, per la cronaca meteorologica : in questo momento nel Nord Brianza è in corso un bellissimo temporale.   Mario

Per il prezzo mi pare fosse 400/450 € ma non ricordo bene.
Per il temporale noi abbiamo già dato ieri sera alle 18.30/19.00 tanti fulmini e tuoni a ciel sereno ma fortunatamente poca acqua, qui stanno facendo il fieno e a breve mietono speriamo che il tempo regga

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 10/06/2015 alle: 17:04:51
In effetti belli quelli della Mc Louis solo che a parte il prezzo un pochino alto, di colore panna mi sembrano delicati.
Ciao  
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 10/06/2015 alle: 19:16:29
Qui piove tutte le sere a quest'ora, mi sembra di essere Fantozzi, come esco dall'ufficio mi becco le secchiate
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 11/06/2015 alle: 21:30:17
BUONA Serata a Tutti McFriends
Caldo anche oggi a Milano,si prevedere peggioramento nel Week End!
Tanto è il Fine Settima NOsad
mi spiace x chi ha programmato qualcosa!,
È solo Giovedì qualcosa può Kambiare!?!
CIAOOOO a Tutti 
Diegowink,

17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 14/06/2015 alle: 09:36:04
BUONA Domenica a Tutti McFriends
Spero siate a Godervela al Sole da qualche parteyes
Sono gradite Foto x Scaldare un pò l'Ambientesmiley
Ciaooo a Tutti
Diegowink

12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 14/06/2015 alle: 19:23:16
Ciao Diego,

il sole è uscito adesso, dopo due giorni di pioggia.....
Bel modo di festeggiare il mezzo secolofrown

Max
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 14/06/2015 alle: 20:33:24
Una buona serata a tutti gli amici.
Oggi, anche se la pioggia non ci ha dato tregua, abbiamo fatto una gita a Castelnuovo Don Bosco in occasione della ricorrenza del bicentenario della nascita di Don Bosco.
E' una meta classica per la mia famiglia da ormai più di 30 anni.
Logicamente la gita l'abbiamo fatta lasciando i camper a casa, visto che le previsioni del week end non erano proprio positive, cosa che si è poi avverata.
Nel rientro, sosta all'Outlet di Vicolungo, per un'oretta dedicata allo shopping.
A nulla sono valse le mie ragioni contrarie, ma tra moglie, figlia, nuora e consuocera ero in netta minoranza. cryingcrying


 
Mario

12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:30:34
Pensa che tra la casa di campagna dei miei e la basilica c'erano 700 metri in linea d'aria, ci potevo andare a piedi passando dei campi; sono un ex-allievo ed anche mia moglie frequentava l'oratorio (a Torino), io suonavo nell'orchestrina e lei cantavasmiley.

Immagino anche l'annichilamento mentale provocato dall'outlet suddetto, cancellato dalle mappe dopo la prima visita......
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:31:10
In risposta al messaggio di Maxfpt del 14/06/2015 alle 19:23:16

Ciao Diego, il sole è uscito adesso, dopo due giorni di pioggia..... Bel modo di festeggiare il mezzo secolo Max

BUON Compleanno Maxblush...anche se un pò in Ritardo!wink
CIAO Mario & Tutti i McFriends
Acc!Che Acquazzone Oggi!surprise
BUONA Serata
Diegowink

12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:33:16
Grazie Diegoyes
passano sempre più in fretta.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link