Auguri, non pensare a quelli che passano pensa a quelli che verranno
. Io almeno ci provo 

cinque femmine ed un solo maschietto.

ha avuto notizie che la Mc Louis ha intenzione di cambiare il Nevis con un nuovo mezzo che verrà presentato al salone di Parma.

, dei miei amici lo volevano ma non trovandolo abbiamo optato su un lontano cugino
.
In risposta al messaggio di danicoach del 15/06/2015 alle 22:13:28
Ciao e grazie dei rapidi riscontri. Il mio punto era sapere (appunto) come viene gestito il problema di condensa invernale. Due camper fa avevo un mansardato Rimor senza alcun tipo di circolazione di aria calda attorno aimaterassi dei due matrimoniali (mansarda appunto e sopra garage) e si formava quindi un [letterale] strato di brina attorno al materasso medesimo. Situazione deprimente... Ora ho un piccolo motorhome Dethleffs con circolazione di aria calda ovunque (i mobili stessi sono ancorati alle pareti a mezzo cm di distanza dalle stesse) e quindi non vorrei fare un passo indietro. @mauri: sul sito non trovo il tuo modello.. a quale sigla attuale corrisponde?
Buongiorno a tutti Mc Friends

In risposta al messaggio di mc460noi del 15/06/2015 alle 20:40:52
Buona sera a tutti i mc Friends, Ciao Daniele tutti i Mc Luois 2015 hanno pareti anti condensa e l'interno delle pareti è in vetroresina totale assenza di legno, i mobili sono legati alle pareti tramite un sistema di ancoraggioad appositi sostegni in speciale resina, non conosco esattamente i dati tecnici ma sul sito della Mc Louis trovi più o meno la descrizione del sistema di ancoraggio dei mobili alla parete (comune del resto a tutta la produzione SEA Spa), Nel mio MC4 60G non ho alcun problema di condensa e la coibentazione è eccellente, anche se ancora non ho potuto provare a bassissime temperature. I problemi sono nei piccoli dettagli spesso non curatissimi ed in alcune banalità per il resto ti assicuro che fra i vari veicoli provati e visti non credo ce ne siano molti che a parità di prezzo ti diano quanto ti da un Mc. Forse il mio giudizio può essere di parte ma ti assicuro che ero contento quando l'ho comprato ma ancora di più dopo averlo provato... Buoni Kilometri a tutti nella speranza che i prossimi weekend ci riempiano di sole e di gioia Gio & Pat
Esatto ora che mi fai tornare in mente che anche a me mi furono dette le stesse cose.

proveniente dagli scarichi dei lavandini, sicuramente dovuto anche al gran caldo di questi giorni.
diverse?

In risposta al messaggio di mc4 74G del 19/06/2015 alle 16:15:39
Una buona giornata a tutti. Maurizio, ti faccio veramente i complimenti per le foto, sempre molto belle. Quasi quasi vado a preparare il Mc4, domani si fa un giretto ... piccolo piccolo nella nostra cara e bella Lombardia. Mario
Grazie per i complimenti
.
non riesco più a fare neanche il giro dell' isolato !!!!!!!!!