CIAO a TUTTI McFriends
Bello SCOOP Maurizio!!!

) e mi dice:
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 09:08:30
Una buona giornata a tutti gli amici. Rispondo ai saluti di Diego, con ritardo, ma con affetto. Diego, non fraintendere però. Concordo con Maurizio, infatti nemmeno io ho visto grandi modifiche all'interno del nuovo Ness.Certamente il fatto di utilizzare i fari del Ducato porta a certe economie che i certi numeri fanno soldini risparmiati (per l'azienda s'intende). Bisogna poi vedere se lo stesso principio lo adottano anche per il Mobilvetta e l'Enagh. Maurizio, se un tizio si avvicina, e mi dice che è più bello il CI del mio amico Enrico .... gle ne do tante, ma tante ....... Mario
Mario il tizio di ieri era abbastanza più grosso di me
, poteva anche dire che il PLA di Elvezio è più bello del mio Nevis ed io non avrei avuto nulla da ridire 

In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 15:51:25
Bravissimo Maurizio, sempre rispettare quelli più grandi e grossi. Tanto, sappiamo benissimo, che se anche vanno in giro con gli E-line del Chartago, i Mc Louis sono sempre più belli. Mario
Come fai a sapere che c'erano anche Anna & Marco col Cartago???

In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 19:57:09
Un benvenuto al mio gemello GINI53 con il Mc4 74G. Maurizio, hai scritto tu che c'era un Chartago, anche se io alludevo al possesore Lombardo. Mario
L'avevo intuito
ma l'amico lombardo non scende in Romagna per un week end troppi km 
Bellissimo......... il muso mi fa morire, a me piace un tot... filante e come dice Diego, sguardo da furbetto....
In risposta al messaggio di Ste gps del 30/06/2015 alle 09:32:55
Bellissimo......... il muso mi fa morire, a me piace un tot... filante e come dice Diego, sguardo da furbetto.... Ste

In risposta al messaggio di mauri2609 del 30/06/2015 alle 22:00:00
Lato B Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
CIAO Ragazzi McFriends Tutti
)

.