CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
246 20 5911
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 27/06/2015 alle: 09:47:25

CIAO a TUTTI McFriendswink
laughBello SCOOP Maurizio!!!
A parte il "Muso" da Furbetto non socool
Come scrive Mario(Che Saluto!yes) solo mossa Commerciale!
Saluti a Tutti e BUON Week End
io Domani sarò di Raduno 500&Veterane(Auto) nella Lomellinalaugh
Ciaooo Diegowink

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/06/2015 alle: 19:58:03

Buona sera a tutti mc Friens
 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/06/2015 alle: 07:17:44
Buongiorno a tutti Mc Friends.
Ieri eravamo parcheggiati nelle piazzole del camping Cesenatico noi, Bruno col suo Hymer, Marco col suo Cartago, Elvezio col suo PLA.
Mentre stavamo pranzando si avvicina un ragazzo ( siamo tutti ragazzi di oltre 40 anniwink) e mi dice:
Caspita che bei Camper, ma il tuo è il più bello che bel musetto yes. 
Io ringrazio e gli dico peccato che non lo fanno più sad.

Ora vi di co le mie impressioni sul Ness, interni identici al Nevis se non con piccolissime modifiche yes, esterno linee molto pulite e squadrateyes,
musetto a me non piaceno.
Certo che l'idea di usare i fari del nuovo Ducato sarà una scelta più economica che stilistica ma no

 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/06/2015 alle: 09:08:30
Una buona giornata a tutti gli amici.
Rispondo ai saluti di Diego, con ritardo, ma con affetto.heart
Diego, non fraintendere però. smiley
Concordo con Maurizio, infatti nemmeno io ho visto grandi modifiche all'interno del nuovo Ness.
Certamente il fatto di utilizzare i fari del Ducato porta a certe economie che i certi "numeri" fanno soldini risparmiati (per l'azienda s'intende).
Bisogna poi vedere se lo stesso principio lo adottano anche per il Mobilvetta e l'Enagh.
Maurizio, se un tizio si avvicina, e mi dice che è più bello il CI del mio amico Enrico .... gle ne do tante, ma tante .......cheekycheekycheeky
 
Mario

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/06/2015 alle: 11:28:19
In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 09:08:30

Una buona giornata a tutti gli amici. Rispondo ai saluti di Diego, con ritardo, ma con affetto. Diego, non fraintendere però. Concordo con Maurizio, infatti nemmeno io ho visto grandi modifiche all'interno del nuovo Ness.
Certamente il fatto di utilizzare i fari del Ducato porta a certe economie che i certi numeri fanno soldini risparmiati (per l'azienda s'intende). Bisogna poi vedere se lo stesso principio lo adottano anche per il Mobilvetta e l'Enagh. Maurizio, se un tizio si avvicina, e mi dice che è più bello il CI del mio amico Enrico .... gle ne do tante, ma tante .......   Mario
...

Mario il tizio di ieri era abbastanza più grosso di mefrown, poteva anche dire che il PLA di Elvezio è più bello del mio Nevis ed io non avrei avuto nulla da ridire wink
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/06/2015 alle: 15:51:25
Bravissimo Maurizio, sempre rispettare quelli più grandi e grossi.wink

Tanto, sappiamo benissimo, che se anche vanno in giro con gli E-line del Chartago, i Mc Louis sono sempre più belli.cheekycheekycheeky
 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/06/2015 alle: 17:15:32
In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 15:51:25

Bravissimo Maurizio, sempre rispettare quelli più grandi e grossi. Tanto, sappiamo benissimo, che se anche vanno in giro con gli E-line del Chartago, i Mc Louis sono sempre più belli.   Mario

Come fai a sapere che c'erano anche Anna & Marco col Cartago???
Sei un'idovino???wink
Comunque c'erano anche Rosa & Bruno con l'Hymer yes

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
19
gini53
gini53
23/04/2007 78
Inserito il 29/06/2015 alle: 17:40:24
Ciao a tutti,
da tre mesi sono in possesso di un MC4 74G mod.2015 vi assicuro che gli interni sono per lo più identici

un saluto a tutti

Gini53

 
popcorn53
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/06/2015 alle: 19:57:09
Un benvenuto al mio "gemello" GINI53 con il Mc4 74G. smileysmileyyes

Maurizio, hai scritto tu che c'era un Chartago, anche se io alludevo al possesore Lombardo. laugh

 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/06/2015 alle: 21:27:35
In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/06/2015 alle 19:57:09

Un benvenuto al mio gemello GINI53 con il Mc4 74G.  Maurizio, hai scritto tu che c'era un Chartago, anche se io alludevo al possesore Lombardo.    Mario

L'avevo intuito winkma l'amico lombardo non scende in Romagna per un week end troppi km smiley
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 30/06/2015 alle: 09:32:55

Bellissimo.........   il muso mi fa morire, a me piace un tot... filante e come dice Diego, sguardo da furbetto.... 

Ste
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 30/06/2015 alle: 21:29:33
Una buona serata di fine giugno a tutti.

Volevo anticipare questa notizia relativa al nuovo Ness della Mc Louis.
Viene proposto in 5 versioni che spaziano da una lunghezza di mt. 7,26 a mt. 7,42.
I modelli sono questi :

Ness 22 - con letti a castello trasversali per un totale di 6 posti letto e 6 posti omologati.
Ness 73G - con letti gemelli posteriori su gavone garage. 
Ness 75 - con letti gemelli posteriori ma bagno trasversale in coda.
Ness 76G - con letto nautico e garage con bagno separato dalla doccia indipendente.
Ness 80G - con letto nautico ma con bagno trasversale con lavabo posto centralmente.

Quello che sconvolge sono i prezzi : partono da 57.000 euro. yesyesyes con motorizzazione 2.3 da 130cv.

Operazione commerciale per fare concorrenza alla fascia dei MH di primo prezzo.

 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/06/2015 alle: 21:52:28
In risposta al messaggio di Ste gps del 30/06/2015 alle 09:32:55

Bellissimo.........   il muso mi fa morire, a me piace un tot... filante e come dice Diego, sguardo da furbetto....  Ste


Buona serata a tutti Mc Friends
Eccolo in primo piano
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/06/2015 alle: 21:57:10

Mario questa tappezzeria mi sembra un po' datata, assomiglia molto a quella del primo Stell  
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/06/2015 alle: 22:00:00

Lato B
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 30/06/2015 alle: 22:55:55
In risposta al messaggio di mauri2609 del 30/06/2015 alle 22:00:00

Lato B Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

laughCIAO Ragazzi McFriends Tuttismiley
Sono alle prese con il Modem Telecom e colgo l'occasione per Scrivere(anche se la Lucina Internet è Spenta Booocool)

Comunque Maurizio,
mio parere personale, dopo che ho Visto il Dietro, che Detesto i fanali posteriori a striiiisce,secondo me il fanale striscia 
può essere solo il Terzo Stop e Bastasurprise
Parere Personale!
Il Nevis lo batte ancora, Tienitelo Stretto e Coccolano come sai farelaugh
Mario i modelli carth Lombardi sono un altra cosawinkheartlaughlaugh
Domani sera,a proposito lo porto a casa x WeeeeeK Lungo (Giov-Domyes)
Mio Figlio "il Pupen" mi ricordava che ogni mezzo (3)  avuto lo abbiamo Battezzato a Lignano Sabbiadoro così
ci dirigiamo in questo fine settimanablush

Un Saluto a TUTTI e BUONANotte
Diegowink

14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 01/07/2015 alle: 06:25:25
Una buona giornata a tutti gli amici.

Diego, viste le previsioni meteo e le temperature tropicali previste per questo week end, personalmente ci penserei 10 volte prima di andare a Lignano.
Nel caso invece sei convinto ...... buona sauna. cryingcrying

Maurizio, bene o male tutti i mezzi nella presentazione della nuova stagione commerciale presentano quelle piccole novità che servono per attirare la curiosità dei potenziali clienti.

A mio parere, posizionare il Ness in quella fascia di prezzo, non fa che ribadire la supremazia del marchio ex Sea in termini di vendite complessive.
Sai bene che il maggior mercato della Mc Louis è la Francia, dopo quello nazionale, quindi la mossa a me pare molto strategica.

L'unica novità intelligente della stagione 2016, che poi valuterò comunque di persona alla fiera di Parma, è della Burstner in gamma anche da Dethleffs, visto che fanno parte dello stesso gruppo Hymer.







Letto basculante longitudinale. yesyes

 
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 01/07/2015 alle: 18:27:40
Buona sera a tutti Mc Friends.
Oggi pomeriggio Stefania ha portato il Nevis al controllo annuale, tutto ok yes costo 100 € mi pare nella norma.
Ma non è tutto. . . . . . . .
Ha parlato con . . . . . . . del Ness.
Gli ha detto "ho visto le foto e il video del nuovo Mh" e lui ci è rimasto perché secondo la Mc doveva rimanere quasi un segreto " il segreto di Pulcinella".surprise
Comunque è come pensavo io è uno scalino sotto il Neviswink.
Il Nevis doveva crescere di prezzo e per non uscire fuori fascia è stato sostituito da un clone del MC4.frown
Ora vedremo cosa succederà e comunque se e quando dovremo cambiarlo lui ci propone un Chartago wink

 

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 03/07/2015 alle: 07:32:02

Buon Venerdì a tutti Mc Friends.
E........questa sera/notte festa in spiaggiayeslaugh

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 03/07/2015 alle: 08:43:18
Una serena giornata a tutti gli amici.
Oggi si prospetta un'altra caldissima giornata, con punte di 35 gradi nella nostra zona, che associate all'umidità dei laghi ......potete ben immaginare che tipo di sauna possiamo fare. crying
Propongo un piccolo sondaggio per tutti :
già deciso per le ferie estive ? Se si, avete già programmato la meta ?
Per quanto ci riguarda, senza eccedere troppo nei km., stiamo valutando un giretto in Alsazia e zone della Germania limitrofe.
Logicamente per noi arrivare in quelle zone comportano poco meno di 400km. passando per la Svizzera.
In alternativa abbiamo la Carinzia con il Friuli.
La scelta verrà fatto sulla base delle previsioni del tempo al momento della partenza.
 
Mario

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link