. . . . . . .lui vorrebbe rimanere nel raggio dei 200 km
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 03/07/2015 alle 11:39:18
Maurizio, bisogna vedere e capire che tipo di problematiche possa avere Diego per non allontanarsi troppo. Lo stesso, in questo memento, vale anche per noi. Dobbiamo avere la possibilità che in 4 5 ore si possa rientrarevelocemente alla base, nel caso dovesse capitare qualsiasi esigenza familiare. Ti ricordo che mia suocera è allettata e sulla sedia a rotelle, anche se c'è una badante bravissima, ma con tutto ciò mia moglie vuole avere questa certezza del rientro veloce. Mario
Chiedo scusa se sono stato frainteso.

.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 03/07/2015 alle 12:29:19
Chiedo scusa se sono stato frainteso. E' una simpatica battuta tra di noi, lui non viene in Romagna perché Mariella durante i week end non vuol fare + di 200 km. Sicuramente è come scrivi tu se ci sono problematiche disalute o di famigliari di una certa età hai tutta la mia comprensione. Mai mi permetterei di fare battute se sapessi di quel genere di problemi. Comunque per sdrammatizzare i Lombardi di cui sopra sono al mare in Veneto circa 400 km, non ho ben capito come abbiamo fatto a corrompere la Mariella ma una certa idea me la son fatta. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
CIAO a Tutti McFriends,
Confermo, il muso mi piace..... il dietro pure, ma i fanali SI DEVONO VEDEREEEEEEEE...... cosa sono quelle lucette da freccia......

In risposta al messaggio di mauri2609 del 04/07/2015 alle 10:39:06
Buon giorno a tutti mc Friens. Arrivati ieri sera, abbiamo dormito molto bene spiazzo erboso e per ora ventilato. Ora in spiaggia si gode una brezza marina stupenda. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Ciao a Tutti McFriends,
.jpeg)

.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 07/07/2015 alle 15:25:48
Una buona giornata a tutti. Maurizio, in Brianza stiamo facendo la fine del contenuto delle tue nuove bombole : ci siamo LIQUEFATTI Mario
Strano un lombardo mi dice sempre che da quando lì c'è l' EXPO è tutto un'altro meteo
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 08/07/2015 alle 10:28:21
Ciao Maurizio e a tutti gli amici. Non credere a quello che dice Diego .... è troppo di parte. Ma sei mai stato dalle sue parti ?? Nella bassa tra zanzare, umidità e caldo penso che non se la stiano passando così bene.La Brianza è un paradiso al confronto, soprattutto nella provincia dove risiedo. La differenza la noti subito, visto che quando inizia la provincia di Como o di Lecco cambia notevolmente il paesaggio. Da piatto pianeggiante a collinare e montuoso. Ti rispondo invece al post del wc che ho visto ora : La Thedford consiglia uno spry al silicone. Prova a lubrificare bene le parti e verifica se risolvi il problema della rotazione. Mario
Ok spray al silicone

In risposta al messaggio di mauri2609 del 08/07/2015 alle 12:14:19
Ok spray al silicone No non sono mai stato da quelle parti. Dedicato da una Forlivese alla condizione meteo climatica odierna Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
.....e Allora,

In risposta al messaggio di mc4 74G del 10/07/2015 alle 09:53:00
Una buona giornata a tutti. Situazione meteo : il caldo afoso è terminato e le temperature sono mooolto più umane. Auguri al piccolo ometto per il suo compleanno. Se volete venire in Brianza l'unico problema sarà ilparcheggio del ChartaBestione. Una buona vacanza Croata a Gio & Pat. Ieri ho pesato sia il Mc4 che il Baron della figlia. Risultato in assetto ferie con i serbatoi pieni : 3.850kg x il Mc4 (omologato a 3.500kg) - 3.280kg. x il Baron (omologato a 3.300kg.) Urge dieta dimagrante per passare in Svizzera. Soluzione n. 1 - Potrei passare la frontiera a piedi ( - 100kg. ) ma penso che vengo trattenuto per accertamenti sull'immigrazione. Soluzione n. 2 - Eliminare n. 1 bombola ( - 30kg.) - Ruota di scorta ( - 30kg.) - Serbatoio acque chiare a 1/3 ( - 70kg) - serbatoio gasolio a metà ( - 45kg) Passo la ruota di scorta a mia figlia, solo per il tragitto di passaggio, così il peso del Mc4 diventa pari a kg. 3.675. Per il codice della strada Svizzero, in caso di pesata, si applica una tolleranza del 3% per errore strumentale. Pertanto il peso determinato risulterebbe di kg. 3.565 : eccede di 65kg la massa ammessa ma non supera i 100kg quindi solo sanzione di 100 franchi. Soluzione n. 3 - Ricerca di inutili oggetti stipati sul mezzo per portare il peso complessivo in ordine di marcia ad un max di 3.600kg. così da rientrare (con la tolleranza) nei limiti ammessi senza sanzioni. Mario
Soluzione n° 4 accendere un cero alla Madonna e pregare di non essere fermati