CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
247 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 03/07/2015 alle: 11:33:53
Noi per il momento abbiamo in mente un giretto Monaco/Praga/Budapest/Lubiana.
Dobbiamo perfezionarlo ma per ora in linea di massima dovrebbe essere quello.
Il problema è l'amico Lombardolaugh. . . . . . .lui vorrebbe rimanere nel raggio dei 200 km smiley.
Quindi bisogna che gli diamo le mete ogni 3/4 ore cosi non sforiamo angelwink

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 03/07/2015 alle: 11:39:18
Maurizio, bisogna vedere e capire che tipo di problematiche possa avere Diego per non allontanarsi troppo.
Lo stesso, in questo memento, vale anche per noi.
Dobbiamo avere la possibilità che in 4 5 ore si possa rientrare velocemente alla base, nel caso dovesse capitare qualsiasi esigenza familiare.
Ti ricordo che mia suocera è allettata e sulla sedia a rotelle, anche se c'è una badante bravissima, ma con tutto ciò  mia moglie vuole avere questa certezza del rientro veloce.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 03/07/2015 alle: 12:29:19
In risposta al messaggio di mc4 74G del 03/07/2015 alle 11:39:18

Maurizio, bisogna vedere e capire che tipo di problematiche possa avere Diego per non allontanarsi troppo. Lo stesso, in questo memento, vale anche per noi. Dobbiamo avere la possibilità che in 4 5 ore si possa rientrare
velocemente alla base, nel caso dovesse capitare qualsiasi esigenza familiare. Ti ricordo che mia suocera è allettata e sulla sedia a rotelle, anche se c'è una badante bravissima, ma con tutto ciò  mia moglie vuole avere questa certezza del rientro veloce.   Mario
...

Chiedo scusa se sono stato frainteso.
E' una simpatica battuta tra di noi, lui non viene in Romagna perché Mariella durante i week end non vuol fare + di 200 km. 
Sicuramente è come scrivi tu se ci sono problematiche di salute o di famigliari di una certa età hai tutta la mia comprensione.
Mai mi permetterei di fare battute se sapessi di quel genere di problemi.

Comunque per  sdrammatizzare i Lombardi di cui sopra sono al mare in Veneto circa 400 km, non ho ben capito come abbiamo fatto a corrompere la Mariella ma una certa idea me la son fattaenlightenedwink.
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 03/07/2015 alle: 14:31:07
In risposta al messaggio di mauri2609 del 03/07/2015 alle 12:29:19

Chiedo scusa se sono stato frainteso. E' una simpatica battuta tra di noi, lui non viene in Romagna perché Mariella durante i week end non vuol fare + di 200 km.  Sicuramente è come scrivi tu se ci sono problematiche di
salute o di famigliari di una certa età hai tutta la mia comprensione. Mai mi permetterei di fare battute se sapessi di quel genere di problemi. Comunque per  sdrammatizzare i Lombardi di cui sopra sono al mare in Veneto circa 400 km, non ho ben capito come abbiamo fatto a corrompere la Mariella ma una certa idea me la son fatta. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
...

CIAO a Tutti McFriends,
dalla postazione Lignano Sabbiadoro (Camping Sabbiadoro)
Maurizio non dirle alla Mariella che x questa uscita abbiamo fatto 385Kmwink
Mario 1-0 x Te stanotte Boccheggiavamo e non arrivava mai Mattinasurprise
per la questione Vacanza non esiste i 200Km è una questione più di date che devono Collimare con la partenza del Fratello con cui Lavoro!
Stasera mi sa che inauguro il Condizionatorecool
BUONA Continuazione a Tutti
Ciaoooo Diegowink

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 03/07/2015 alle: 15:22:02

Confermo, il muso mi piace..... il dietro pure, ma i fanali  SI DEVONO VEDEREEEEEEEE...... cosa sono quelle lucette da freccia......

Mc Louis, i fanali devono essere il più in alto possibile, devono essere visibili alle auto in fila dietro  !!!!

A volte chi decide queste cose, andrebbe controllato bene..... diciamo mandato da uno bravo e che sia un dottore :-)

Ste
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 03/07/2015 alle: 21:38:23
Maurizio, non preoccuparti, non c'è alcun problema.
Diego, consolati, qui a casa mia stanno andando a palla tutti gli split.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 04/07/2015 alle: 10:39:06
Buon giorno a tutti mc Friens. 
Arrivati ieri sera, abbiamo dormito molto bene spiazzo erboso  e per ora ventilato. 
Ora in spiaggia si gode una brezza marina stupenda. 

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 04/07/2015 alle: 12:09:37
In risposta al messaggio di mauri2609 del 04/07/2015 alle 10:39:06

Buon giorno a tutti mc Friens.  Arrivati ieri sera, abbiamo dormito molto bene spiazzo erboso  e per ora ventilato.  Ora in spiaggia si gode una brezza marina stupenda.    Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Ciao a Tutti McFriends, 
Avevo già scritto all'Alba
Ma mi sono accorto ora  che non ha inserito
Una Bella Cippa!
Comunque ho inaugurato il Domxxx Condizionatore d'Aria "trovato" giá sul Camper! 
Riusciti a Dormire,  Mario!
Non nè ho provati altri, dunque non fa testo quello che scriverò
Però a mio avviso Silenzioso! 
BUON WEEK END a Tutti
Ciaooo Diego
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 06/07/2015 alle: 11:13:18
Buongiorno a tutti Mc Friends.
Domandone del lunedì:
Avete mai lubrificato la ghigliottina del WC (quella che lo collega alla cassetta) ???
Se si con cosa???
Io ho pensato di usare olio spray al silicone oppure è meglio olio spray alla vasellina ???

Inoltre ci siamo accorti che la tazza non gira più come o cosa bisogna fare ???

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 06/07/2015 alle: 19:26:40

Oggi ho sostituito le bombole in Ferro con quelle in Vetro Resina.
Ora si che ho risolto il problema dei pesi laughyeswink.

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 07/07/2015 alle: 12:44:55
Buon giorno Mc Friends.
Dove siete finiti ???
Vi siete sciolti dal caldo ???

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 07/07/2015 alle: 15:25:48
Una buona giornata a tutti.

Maurizio, in Brianza stiamo facendo la fine del contenuto delle tue nuove bombole :

ci siamo LIQUEFATTI  laughcryingcool

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 07/07/2015 alle: 17:38:46
In risposta al messaggio di mc4 74G del 07/07/2015 alle 15:25:48

Una buona giornata a tutti. Maurizio, in Brianza stiamo facendo la fine del contenuto delle tue nuove bombole : ci siamo LIQUEFATTI    Mario

Strano un lombardo mi dice sempre che da quando lì c'è l' EXPO è tutto un'altro meteo laugh.
Ora nel capannone ho 33,1° e pensa che l'altro anno abbiamo rifatto il tetto e l'abbiamo coibentato altrimenti qui era una fornace crying 

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 08/07/2015 alle: 10:28:21
Ciao Maurizio e a tutti gli amici.
Non credere a quello che dice Diego .... è troppo di parte. smiley
Ma sei mai stato dalle sue parti ??
Nella "bassa" tra zanzare, umidità e caldo penso che non se la stiano passando così bene.
La Brianza è un paradiso al confronto, soprattutto nella provincia dove risiedo.
La differenza la noti subito, visto che quando inizia la provincia di Como o di Lecco cambia notevolmente il paesaggio.
Da piatto pianeggiante a collinare e montuoso.
Ti rispondo invece al post del wc che ho visto ora :
La Thedford consiglia uno spry al silicone.
Prova a lubrificare bene le parti e verifica se risolvi il problema della rotazione.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/07/2015 alle: 12:14:19
In risposta al messaggio di mc4 74G del 08/07/2015 alle 10:28:21

Ciao Maurizio e a tutti gli amici. Non credere a quello che dice Diego .... è troppo di parte. Ma sei mai stato dalle sue parti ?? Nella bassa tra zanzare, umidità e caldo penso che non se la stiano passando così bene.
La Brianza è un paradiso al confronto, soprattutto nella provincia dove risiedo. La differenza la noti subito, visto che quando inizia la provincia di Como o di Lecco cambia notevolmente il paesaggio. Da piatto pianeggiante a collinare e montuoso. Ti rispondo invece al post del wc che ho visto ora : La Thedford consiglia uno spry al silicone. Prova a lubrificare bene le parti e verifica se risolvi il problema della rotazione.   Mario
...

Ok spray al siliconeyes
No non sono mai stato da quelle parti.

Dedicato da una Forlivese alla condizione meteo climatica odierna cryingcoolsurprise

https://www.youtube.com/watch?v=0Ahwev5CqBg

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 10/07/2015 alle: 00:43:50
In risposta al messaggio di mauri2609 del 08/07/2015 alle 12:14:19

Ok spray al silicone No non sono mai stato da quelle parti. Dedicato da una Forlivese alla condizione meteo climatica odierna  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

.....e Allora,
prenditi qualche Giorno Maurizio e Vieni da queste parti,
che poi Insieme andiamo dall'Amico Marioyeslaughsmiley

BUONANotte a Tutti McFriends
Abbiamo appena finito di Festeggiare i 13Anni del "Pupen"cool
Forza che è già Venerdì
Ciao Diegowink

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 10/07/2015 alle: 06:28:31
Buon giorno a tutti Mc Friens. 
Di nuovo tanti auguri a Paolo
Diego vedrai che in autunno . . . . . .passiamodalle tue parti
Finalmente ieri ha rinfrescato e si è potuto dormire senza problemi. 
Spero che il caldo torrido sia passato e ora mi aspetteri un estate normale. 

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 10/07/2015 alle: 08:17:05
Buon giorno a tutti i MC Friend,
Maurizio credo che se usi lo spray al silicone risolvi tuttto, io l'ho fatto nel vecchio Rimor e ho risolto il problema alla grande.
Scusate le assenze ma sono stato in giro per lavor4o ora finalmente ferie e stanotte si prende il MC4 60g e si parte per un giro in Croazia. mi sa che non ci sentiremo per un po', ma poi vi racconterò.......
Buon proseguimento a tutti e buon weekend sperando che il tempo non faccia le bizze.
Ciao a tutti e buoni Kilometri.
Gio & Pat
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/07/2015 alle: 09:53:00
Una buona giornata a tutti.
Situazione meteo :  il caldo afoso è terminato e le temperature sono mooolto più umane.
Auguri al piccolo ometto per il suo compleanno.
Se volete venire in Brianza l'unico problema sarà il parcheggio del ChartaBestione. laughlaugh
Una buona vacanza Croata a Gio & Pat. smileyindecision
Ieri ho pesato sia il Mc4 che il Baron della figlia.
Risultato in assetto ferie con i serbatoi pieni :  3.850kg x il Mc4 (omologato a 3.500kg) -   3.280kg. x il Baron (omologato a 3.300kg.)
Urge dieta dimagrante per passare in Svizzera.
Soluzione n. 1 - Potrei passare la frontiera a piedi ( - 100kg. ) ma penso che vengo trattenuto per accertamenti sull'immigrazione. laughcrying
Soluzione n. 2 - Eliminare n. 1 bombola ( - 30kg.) - Ruota di scorta ( - 30kg.) - Serbatoio acque chiare a 1/3 ( - 70kg) - serbatoio gasolio a metà ( - 45kg)
Passo la ruota di scorta  a mia figlia, solo per il tragitto di passaggio, così il peso del Mc4 diventa pari a kg. 3.675.
Per il codice della strada Svizzero, in caso di pesata, si applica una tolleranza del 3% per errore strumentale.
Pertanto il peso determinato risulterebbe di kg. 3.565 : eccede di 65kg la massa ammessa ma non supera i 100kg quindi solo sanzione di 100 franchi.
Soluzione n. 3 - Ricerca di inutili oggetti stipati sul mezzo per portare il peso complessivo in ordine di marcia ad un max di 3.600kg. così da rientrare (con la tolleranza) nei limiti ammessi senza sanzioni.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 10/07/2015 alle: 13:17:17
In risposta al messaggio di mc4 74G del 10/07/2015 alle 09:53:00

Una buona giornata a tutti. Situazione meteo :  il caldo afoso è terminato e le temperature sono mooolto più umane. Auguri al piccolo ometto per il suo compleanno. Se volete venire in Brianza l'unico problema sarà il
parcheggio del ChartaBestione. Una buona vacanza Croata a Gio & Pat. Ieri ho pesato sia il Mc4 che il Baron della figlia. Risultato in assetto ferie con i serbatoi pieni :  3.850kg x il Mc4 (omologato a 3.500kg) -   3.280kg. x il Baron (omologato a 3.300kg.) Urge dieta dimagrante per passare in Svizzera. Soluzione n. 1 - Potrei passare la frontiera a piedi ( - 100kg. ) ma penso che vengo trattenuto per accertamenti sull'immigrazione. Soluzione n. 2 - Eliminare n. 1 bombola ( - 30kg.) - Ruota di scorta ( - 30kg.) - Serbatoio acque chiare a 1/3 ( - 70kg) - serbatoio gasolio a metà ( - 45kg) Passo la ruota di scorta  a mia figlia, solo per il tragitto di passaggio, così il peso del Mc4 diventa pari a kg. 3.675. Per il codice della strada Svizzero, in caso di pesata, si applica una tolleranza del 3% per errore strumentale. Pertanto il peso determinato risulterebbe di kg. 3.565 : eccede di 65kg la massa ammessa ma non supera i 100kg quindi solo sanzione di 100 franchi. Soluzione n. 3 - Ricerca di inutili oggetti stipati sul mezzo per portare il peso complessivo in ordine di marcia ad un max di 3.600kg. così da rientrare (con la tolleranza) nei limiti ammessi senza sanzioni.   Mario
...

Soluzione n° 4 accendere un cero alla Madonna e pregare di non essere fermati laughsmileyyes

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link