Grazie domani provo

CIAO a Tutti McFriends

così saremo pronti per le ferie

In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/07/2015 alle 10:08:45
Una buona giornata ed inzio di settimana a tutti quanti. Maurizio, alla faccia del week end a km. 0. A Metaponto ci sono stato e proprio in quell'area di sosta. Ho però un brutto ricordo per via di una balorda medusa che mi ha preso sulla gamba. Un pomeriggio ed una notte da cani per via del bruciore patito. Mario
Buon giorno a tutti Mc Friends

(solo 1487).
.
.jpg)

In risposta al messaggio di mc4 74G del 23/07/2015 alle 14:50:02
Una buona giornata a tutti gli amici. Maurizio, le tue foto sono sempre significative. Ma il caldo com'era ? Sopportabile o eravate costretti a tuffarvi nello splendido mare lucano ? Mario
Ti dirò che durante il giorno facevamo lunghe passeggiate in acqua e fantastiche docce, nello stabilimento hanno una doccia che nebulizza l'acqua in una maniera incredibile che ti lasciava senza aria una cosa fantastica.
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 23/07/2015 alle 16:28:45
Non è che hanno qualche agevolazione speciale sulle imposte da versare ?? Mario
Imposte cosa essere questa parola ?????

In risposta al messaggio di mc4 74G del 27/07/2015 alle 11:46:58
Una buona giornata a tutti gli amici. Oggi inizia l'ultima settimana di luglio e poi via con il mese di agosto, tanto desiderato per il riposo estivo. Vedo che si scrive poco, quindi immagino che alcuni saranno già partitiper le ferie. @ Maurizio : ieri ho avuto un fitto scambio di sms con il mio amico Enrico che è in Croazia. Ha seri problemi con il camper, praticamente non funziona nulla a 12v e deve sempre essere allacciato alla 220v. Ho cercato a distanza a dargli qualche dritta ma non siamo riusciti a a capire che cosa possa essere successo. Ha deciso che oggi rientra in Italia e si ferma a Villesse da un grosso conc. (anche se non è conc. CI) per verificare e possibilmente sistemare l'inghippo. Mario
Buon giorno a tutti Mc Friends.
.