CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 5911
11
fileja
fileja
24/11/2014 68
Inserito il 28/07/2015 alle: 12:37:08
Buongiorno a tutti,
noi in partenza il 5 agosto per Bretagna e Normandia con fermatina a Parigi.
Equipaggio 2 adulti + 2 bimbi in pancia + 2 gatti sul nostro mc louis tandy 674 g
apparentemente si parte senza problematiche tecniche....speriamo bene
una buona vacanza a tutti
 
Fileja
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/07/2015 alle: 16:45:16

Buongiorno a tutti Mc Friends.
@dilenzo nel nostro Nevis non so neppure se c'è quella spia surprisesmiley, di acqua ne usiamo pochissima e appena è possibile noi carichiamo/scarichiamo senza mai arrivare la limite laughyes.


 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/07/2015 alle: 16:48:52
In risposta al messaggio di fileja del 28/07/2015 alle 12:37:08

Buongiorno a tutti, noi in partenza il 5 agosto per Bretagna e Normandia con fermatina a Parigi. Equipaggio 2 adulti + 2 bimbi in pancia + 2 gatti sul nostro mc louis tandy 674 g apparentemente si parte senza problematiche tecniche....speriamo bene una buona vacanza a tutti   Fileja

Noi ci siamo stati tre anni fa.
Posti bellissimi soprattutto la Bretagna, poi per il troppo caldo abbiamo fatto un passaggio alle Des Alpes fantastico.

 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 29/07/2015 alle: 12:19:25
Ciao a tutti, noi direzione Bretagna con partenza martedì 4 o mercoledì 5 al massimo.......

Fileja, lo scorso anno abbiamo fatto la Normandia.... scegli una delle due destinazioni, troppe cose da vedere.... sono pochi 15gg (nel nostro caso) per fare entrambe le destinazioni.

Noi avevamo fatto Parigi con  Eurodisney e poi siamo partiti da Etretat e siamo scesi piano piano fino a Mont Saint Michel con tutte le varie tappe intermedie, uno spettacolo !!!

Quest'anno direzione Bretagna cercando di partire vicino a Mont Saint Michel venendo giù per la costa..... vedremo ...

Ciao Ste
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 30/07/2015 alle: 10:39:05



Penso faccia piacere ai possessori di questo modello.

Mc Louis NEVIS versione 2016.

Riconfermato nei listini e posizionato quale alto di gamma del marchio.

 
Mario

11
fileja
fileja
24/11/2014 68
Inserito il 30/07/2015 alle: 11:21:00
In risposta al messaggio di Ste gps del 29/07/2015 alle 12:19:25

Ciao a tutti, noi direzione Bretagna con partenza martedì 4 o mercoledì 5 al massimo....... Fileja, lo scorso anno abbiamo fatto la Normandia.... scegli una delle due destinazioni, troppe cose da vedere.... sono pochi
15gg (nel nostro caso) per fare entrambe le destinazioni. Noi avevamo fatto Parigi con  Eurodisney e poi siamo partiti da Etretat e siamo scesi piano piano fino a Mont Saint Michel con tutte le varie tappe intermedie, uno spettacolo !!! Quest'anno direzione Bretagna cercando di partire vicino a Mont Saint Michel venendo giù per la costa..... vedremo ... Ciao Ste
...

Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi.
Ti auguro una buona vacanza
Fileja
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 30/07/2015 alle: 12:38:15
In risposta al messaggio di fileja del 30/07/2015 alle 11:21:00

Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi. Ti auguro una buona vacanza Fileja

Ah ok..... che fortuna !!!  Allora riuscirai a vedere molte cose e località.......divertitevi...

Ciao Ste
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/07/2015 alle: 13:46:13
In risposta al messaggio di mc4 74G del 30/07/2015 alle 10:39:05

Penso faccia piacere ai possessori di questo modello. Mc Louis NEVIS versione 2016. Riconfermato nei listini e posizionato quale alto di gamma del marchio.   Mario

yes
Perfetto ora vedremo cosa avranno da dire del nostro Marchio
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 30/07/2015 alle: 15:09:40
Maurizio :  praticamente hai acquistato un Chartago senza saperlo. smileylaughdevil
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 31/07/2015 alle: 08:36:05
Buongiorno a tutti Mc Friends.
Oggi ho portato il Nevis dal meccanico per tagliando e controlli pre ferie winkyes.
 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 31/07/2015 alle: 08:45:28
In risposta al messaggio di fileja del 30/07/2015 alle 11:21:00

Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi. Ti auguro una buona vacanza Fileja

Ah ok..... che fortuna !!!  Allora riuscirai a vedere molte cose e località.......divertitevi...

Ciao Ste
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/07/2015 alle: 13:48:26
In risposta al messaggio di fileja del 28/07/2015 alle 12:37:08

Buongiorno a tutti, noi in partenza il 5 agosto per Bretagna e Normandia con fermatina a Parigi. Equipaggio 2 adulti + 2 bimbi in pancia + 2 gatti sul nostro mc louis tandy 674 g apparentemente si parte senza problematiche tecniche....speriamo bene una buona vacanza a tutti   Fileja

grazie per la risposta, pomeriggio vado a verificare, spero di non avere problemi ad individuare i fili e specialmente i fili nel serbatoio di recupero. mi sapete dire quelli del serbatoio dove sono? devo scendere il serbatoio? ciao n.b. In Sicilia ci sono 44 gradi all'ombra se moreeeeeeeeeeeeeeee
Enzo
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 02/08/2015 alle: 15:41:58
un grosso saluto a voi tutti . vi scrivo xche volevo chiedervi aiuto... mi sto interessando ad un camper MC LOUIS 638 G. vi chiedevo cosa ne pensate .. pregi e difetti . quando può essere il suo valore attuale? sapete della spia motore che si accende in questo modello  ...cosa mi sapete dire?
vi ringrazio &
sereni chilometri
.
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 02/08/2015 alle: 19:56:20
Una buona giornata a tutti gli amici.

@ nannjl : non posso esserti d'aiuto per il modello specifico in quanto non ne sono mai stato possessore.
Per la spia motore del Ducato è una costante dal modello euro 4 in poi.
Quando fai qualche km a velocità "allegra", il filtro antiparticolato si autopulisce e la spia si spegne.
Bisogna avere anche l'accortezza di non continuare ad accendere e spegnere il motore in tempi molto brevi.

 
Mario

15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 02/08/2015 alle: 21:54:39
Sai tutti dicevano che la spia era accesa xche nn funziona una valvola x difetto di fabbrica. la cosa mi lasciava pensare una grossa spesa x aggiustare il tutto. Grazie x la risposta.
15
nannjl
nannjl
23/09/2010 603
Inserito il 02/08/2015 alle: 21:57:40
Sai tutti dicevano che la spia era accesa xche nn funziona una valvola x difetto di fabbrica. la cosa mi lasciava pensare una grossa spesa x aggiustare il tutto. Grazie x la risposta.
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 03/08/2015 alle: 22:23:17
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/08/2015 alle 19:56:20

Una buona giornata a tutti gli amici. @ nannjl : non posso esserti d'aiuto per il modello specifico in quanto non ne sono mai stato possessore. Per la spia motore del Ducato è una costante dal modello euro 4 in poi. Quando
fai qualche km a velocità allegra, il filtro antiparticolato si autopulisce e la spia si spegne. Bisogna avere anche l'accortezza di non continuare ad accendere e spegnere il motore in tempi molto brevi.   Mario
...

CIAO Maurizio&Stefano&Mario& Tutti i McFriends
Spero Tutto BENE!
Siamo prossimi a partire(2gg.) però Tutto è Prontowink
Vi Auguro una BUONA Vacanza di Divertimento&RELAX
e Speriamo che non Voliiiii il Tempolaugh
Ciao a Tutti
Diegowink

12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 04/08/2015 alle: 18:23:10
Ciao a tutti, domani con un giorno di ritardo partiamo....... :-)

Buone vacanze a tutti..... divertitevi.... ciaooooooooooooo

Ste

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 04/08/2015 alle: 18:38:32
Buone vacanze a tutti noi si parte venerdì sera wink
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)


Liberi Camperisti Romagnoli e Non
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 06/08/2015 alle: 07:09:50
Partenza prevista per domani nel tardo pomeriggio, salvo imprevisti.
Auguro felici e serene ferie a tutti i Mc Friends.





 
Mario

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link