Buongiorno a tutti Mc Friends.

, di acqua ne usiamo pochissima e appena è possibile noi carichiamo/scarichiamo senza mai arrivare la limite 
In risposta al messaggio di fileja del 28/07/2015 alle 12:37:08
Buongiorno a tutti, noi in partenza il 5 agosto per Bretagna e Normandia con fermatina a Parigi. Equipaggio 2 adulti + 2 bimbi in pancia + 2 gatti sul nostro mc louis tandy 674 g apparentemente si parte senza problematiche tecniche....speriamo bene una buona vacanza a tutti Fileja
Noi ci siamo stati tre anni fa.

In risposta al messaggio di Ste gps del 29/07/2015 alle 12:19:25
Ciao a tutti, noi direzione Bretagna con partenza martedì 4 o mercoledì 5 al massimo....... Fileja, lo scorso anno abbiamo fatto la Normandia.... scegli una delle due destinazioni, troppe cose da vedere.... sono pochi15gg (nel nostro caso) per fare entrambe le destinazioni. Noi avevamo fatto Parigi con Eurodisney e poi siamo partiti da Etretat e siamo scesi piano piano fino a Mont Saint Michel con tutte le varie tappe intermedie, uno spettacolo !!! Quest'anno direzione Bretagna cercando di partire vicino a Mont Saint Michel venendo giù per la costa..... vedremo ... Ciao Ste
Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi.
In risposta al messaggio di fileja del 30/07/2015 alle 11:21:00
Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi. Ti auguro una buona vacanza Fileja
Ah ok..... che fortuna !!! Allora riuscirai a vedere molte cose e località.......divertitevi...
In risposta al messaggio di mc4 74G del 30/07/2015 alle 10:39:05
Penso faccia piacere ai possessori di questo modello. Mc Louis NEVIS versione 2016. Riconfermato nei listini e posizionato quale alto di gamma del marchio. Mario

In risposta al messaggio di fileja del 30/07/2015 alle 11:21:00
Ciao Ste, il consiglio di molti è soffermarsi su una sola regione, tuttavia io starò in giro 25 gg e poi durante il tragitto si vedrà cosa vedere e dove fermarsi. Ti auguro una buona vacanza Fileja
Ah ok..... che fortuna !!! Allora riuscirai a vedere molte cose e località.......divertitevi...
In risposta al messaggio di fileja del 28/07/2015 alle 12:37:08
Buongiorno a tutti, noi in partenza il 5 agosto per Bretagna e Normandia con fermatina a Parigi. Equipaggio 2 adulti + 2 bimbi in pancia + 2 gatti sul nostro mc louis tandy 674 g apparentemente si parte senza problematiche tecniche....speriamo bene una buona vacanza a tutti Fileja
grazie per la risposta, pomeriggio vado a verificare, spero di non avere problemi ad individuare i fili e specialmente i fili nel serbatoio di recupero. mi sapete dire quelli del serbatoio dove sono? devo scendere il serbatoio? ciao n.b. In Sicilia ci sono 44 gradi all'ombra se moreeeeeeeeeeeeeeee
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/08/2015 alle 19:56:20
Una buona giornata a tutti gli amici. @ nannjl : non posso esserti d'aiuto per il modello specifico in quanto non ne sono mai stato possessore. Per la spia motore del Ducato è una costante dal modello euro 4 in poi. Quandofai qualche km a velocità allegra, il filtro antiparticolato si autopulisce e la spia si spegne. Bisogna avere anche l'accortezza di non continuare ad accendere e spegnere il motore in tempi molto brevi. Mario
CIAO Maurizio&Stefano&Mario& Tutti i McFriends