Ciao Diego ,ciao a tutti...

http://www.forlitoday.it/cronaca/terremoto-oggi-zona-forli-romagna-24-agosto-2015.html
http://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491

In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/08/2015 alle 07:04:47
Una buonn sabato a tutti gli amici. Cerca, cerca e siamo finiti in seconda pagina. Le ferie fanno questo briutto effetto. Maurizio, per quanto mi riguarda ti ho già risposto. Andato bene il giretto nel nord Europa ??? Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends.
, ti posso assicurare che a 35 mt sotto terra il buio è veramente buio
.
In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 09:13:28
Ciao Mauri anche noi in Rep Ceca e molto soddisfatti del giro! Abbiamo visitato buona parte della zona est per poi fermarci due giorni a Praga e passare da Dresda per entrare in Germania. Paesaggi naturali sconfinati ma camperismopuro (sempre in libera) senza corrente nè acqua che prendevamo dalle fontanelle (pochissime) presenti nei paesi che incontravamo sul tragitto! peccato, ci saremmo potuti incontrare Alla prossima Emilio
Ciao anche noi tante notti in libera, ma anche alcuni passaggi nei campeggi (se così li vogliam chiamare) per scaricare le nere e ricaricare le batterie umane

, i prezzi si aggiravano all'incirca sui 12/15 € a giorno tutto compreso
In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 09:13:28
Ciao Mauri anche noi in Rep Ceca e molto soddisfatti del giro! Abbiamo visitato buona parte della zona est per poi fermarci due giorni a Praga e passare da Dresda per entrare in Germania. Paesaggi naturali sconfinati ma camperismopuro (sempre in libera) senza corrente nè acqua che prendevamo dalle fontanelle (pochissime) presenti nei paesi che incontravamo sul tragitto! peccato, ci saremmo potuti incontrare Alla prossima Emilio
Ripensandoci, eravate voi a Holasovice ???

In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 19:29:12
Eravamo proprio noi, quindi abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere!!! Il vostro cane, il barboncino, si ricorderà sicuramente di Holasovice e delle vespe, poverino. Noi dormimmo li la sera precedente e spenserotutte le luci del parcheggio, buio assoluto, ma una pace impagabile. Per caso notaste un telo rosso impermeabile? Misi ad asciugare il telo sul portabici e, come da manuale, partii senza toglierlo. Non lo ho più trovato. Poi ci siamo trovati anche al castello di Hluboka. Emilio
Il mondo è veramente piccolo
.