CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
250 20 5911
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 06/08/2015 alle: 07:48:45
Ciao a tutti, io partirò per la Danimarca Martedì.
Buone vacanze e buona strada a tutti.

Claudio

Modificato da Clau61 il 06/08/2015 alle 07:50:08
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 07/08/2015 alle: 12:19:47
Saluti a tutti Mc Friends, ci si sente dopo il 23 yeswink
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 07/08/2015 alle: 16:13:40
Buone vacanze a tutti,
noi partiamo dopo ferragosto, lavoriamo ancora la prossima.
Non c'è una meta precisa, com'è giusto che sia, se no andavamo in albergo.......iniziamo da dove tutto è iniziato, il camping Mutina di Modena, poi ci spostiamo verso Marche, Umbria, Abruzzo, e poi si vede, abbiamo tre settimane di tempo per riposarci ed andare alla ricerca di buon cibo, opportunamente innaffiato a dovere laugh
Ho anche preso la sim per il tablet, per non stare troppo lontano dal forum wink
Ciao
Max
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 07/08/2015 alle: 16:18:49
Buone vacanze a tutti noi per il momento siamo a casa poi partiremo credo il 14 o il 15 notte...... Destinazione..... non sappiamo ancora.... a presto
Gio & Pat
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/08/2015 alle: 21:15:56

Ciao Diego ,ciao a tutti...
E' da tantissimo che non mi faccio piu' viva, per motivi oggettivi.
In questi due anni abbiamo fatto 6 uscite con il nostro amato camper perché mio padre ha avuto ed ha grossissimi problemi di salute, per cui ,pur avendo una badante che lo segue 24h su 24 , il pensiero è sempre per lui e con lui.E pur essendo in 5 fratelli, lo "seguiamo" io e l'ultima mia sorella.
Tornando al camper... Siamo usciti con i nostri amici del gruppo Gospel di cui faccio parte , nel mese di Luglio .
Siamo stati a Caderzone ( TN) . E' stato un bellissimo e piacevolissimo w-end.
L'ultimo , invece l'abbiamo passato in Alta Valtellina.

Vi auguro buoni km e soprattutto ..buone ferie!

"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 16/08/2015 alle: 10:50:08
Salve a tutti. Chiedo scusa se mi intrometto in questo gruppo ma forse qualcuno può aiutarmi. Sono alla ricerca di un McLouis Striling 701. Max 60k kilometri. Qualcuno di voi può aiutarmi? Conoscete qualcuno che lo vende?
Grazie
Saluti
Giorgio
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 20/08/2015 alle: 18:09:18

BENtornato Last 
e Ciao a Tutti McFriends
sono di ritorno dalle Ferie
settimana prossima si ricomincia! 
D'altronde non si può "ancora" farle di Continuo!?!
BUONA Continuazione a Tutti
Ciao Diego

Modificato da Hans67 il 22/08/2015 alle 18:51:53
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/08/2015 alle: 08:43:17
Buongiorno a tutti Mc Friends.
Finite le ferie si riprende col botto angryfrownno

La terra trema ancora nel Forlivese: sveglia col terremoto all'alba
„
Nuova scossa di terremoto nel Forlivese. Questa volta l'epicentro si è spostato verso sud rispetto agli ultimi eventi sismici di Galeata ed è stata avvertita nei piani alti delle abitazioni anche a Forlì, ma anche nelle zone del faentino. I sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno rilevato il terremoto alle prime luci dell'alba di lunedì, alle 5.43: una scossa di magnitudo 3.5 Richter, ad una profondità di 9 chilometri. L'epicentro è stato localizzato nella zona di Castrocaro. Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone“

Potrebbe interessarti:

http://www.forlitoday.it/cronaca/terremoto-oggi-zona-forli-romagna-24-agosto-2015.html

Seguici su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 26/08/2015 alle: 09:52:37
Siete ancora tutti in ferie ???

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:09:52

Buongiorno a tutti Mc Friends

Una domanda hai più tecnici ??

Cosa ne pensate di questo accrocchio, trovato a nel Camping a KARLSTEYN  in Rep. Ceca ??
Sarà a norme ???

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/08/2015 alle: 07:04:47
Una buonn sabato a tutti gli amici.
Cerca, cerca e siamo finiti in seconda pagina.
Le ferie fanno questo briutto effetto.

Maurizio, per quanto mi riguarda ti ho già risposto.
Andato bene il giretto nel nord Europa ???

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/08/2015 alle: 07:53:26
In risposta al messaggio di mc4 74G del 29/08/2015 alle 07:04:47

Una buonn sabato a tutti gli amici. Cerca, cerca e siamo finiti in seconda pagina. Le ferie fanno questo briutto effetto. Maurizio, per quanto mi riguarda ti ho già risposto. Andato bene il giretto nel nord Europa ???   Mario

Mario il giretto è stato molto bello e molto istruttivo yes.
Abbiamo praticamente visitato tutto il possibile, chiese, castelli, santuari, birrerie ecc.ecc.
A parte Praga  per me troppo caotica, strapiena di turisti da tutto il mondo, gli altri posti che abbiamo visitato mi sono piaciuti moltissimo.
Molto emozionante la visita di una ex miniera d'argento dove per fare un' esperimento le guide ci hanno lasciato al buio per 4/5 minuti surprise, ti posso assicurare che a 35 mt sotto terra il buio è veramente buio frown.
Voi tutto ok ??

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 29/08/2015 alle: 08:18:06
Buongiorno a tutti eccomi qua di ritorno dopo un breve giro in fncia, Bormes les Mimosas Le Lavandou e Liguria, giro davvero molto rilassante, mare sole e dolce far niente. ed ho provato il MC4, fino all'osso, ci sono alcune cosette ancora da sistemare ma direi che decisamente è molto molto soddisfacente, 
spero che i vostri giri siano stati ricchi di serenitàà ed emozioni, noi personalmente ci siamo dati all'antico sport del relax più assoluto e vi dirò continuerei ancora....
Buon weekend a tutti e ben tornati smiley
Gio & Pat
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 29/08/2015 alle: 09:13:28
Ciao Mauri
anche noi in Rep Ceca e molto soddisfatti del giro! Abbiamo visitato buona parte della zona est per poi fermarci due giorni a Praga e passare da Dresda per entrare in Germania. Paesaggi naturali sconfinati ma camperismo puro (sempre in libera) senza corrente nè acqua che prendevamo dalle fontanelle (pochissime) presenti nei paesi che incontravamo sul tragitto!
peccato, ci saremmo potuti incontrare
Alla prossima
Emilio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/08/2015 alle: 09:45:56
In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 09:13:28

Ciao Mauri anche noi in Rep Ceca e molto soddisfatti del giro! Abbiamo visitato buona parte della zona est per poi fermarci due giorni a Praga e passare da Dresda per entrare in Germania. Paesaggi naturali sconfinati ma camperismo
puro (sempre in libera) senza corrente nè acqua che prendevamo dalle fontanelle (pochissime) presenti nei paesi che incontravamo sul tragitto! peccato, ci saremmo potuti incontrare Alla prossima Emilio
...

Ciao anche noi tante notti in libera, ma anche alcuni passaggi nei campeggi (se così li vogliam chiamare) per scaricare le nere e ricaricare le batterie umane winkwink , i prezzi si aggiravano all'incirca sui 12/15 € a giorno tutto compresoyes
Per scaricare le chiare noi abbiamo sempre utilizzato gli scarichi fognari trovati nei parcheggi perchè nei campeggi non vi sono aree apposite.

12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 29/08/2015 alle: 10:16:21
Noi abbiamo fatto ben tre giorni 3 sul Trasimeno, a San Feliciano, campeggio molto piccolo ma fronte lago, anzi quasi nel lago, poi siamo rientrati per esami medici e visite varie. Lunedì ripartiamo per l'ultima settimana di vacanza, probabilmente per le 5 terre.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 29/08/2015 alle: 15:09:35
In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 09:13:28

Ciao Mauri anche noi in Rep Ceca e molto soddisfatti del giro! Abbiamo visitato buona parte della zona est per poi fermarci due giorni a Praga e passare da Dresda per entrare in Germania. Paesaggi naturali sconfinati ma camperismo
puro (sempre in libera) senza corrente nè acqua che prendevamo dalle fontanelle (pochissime) presenti nei paesi che incontravamo sul tragitto! peccato, ci saremmo potuti incontrare Alla prossima Emilio
...

Ripensandoci, eravate voi a Holasovice ???

E' il tuo il Glamys che non si vede all'estrema sx della foto si vede una finestra 

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 29/08/2015 alle: 18:41:53
Vedo che chi più chi meno ci si è dilettati a fare qualche km. in giro per l'Europa o l'Italia.
Noi abbiamo dovuto modificare il giro previsto per un inconveniente al camper di mia figlia che ci ha costretto a rientrare alla base per una riparazione.
Meno male che il problema si è verificato prima che entrassimo in Francia, praticamente eravamo a Cuneo pronti per passare dal Colle della Maddalena.
Poco male, comunque, visto che le previsioni meteo non erano delle migliori e quindi abbiamo viaggiato cercando mete dove il meteo era favorevole.

Anche noi abbiamo fatto molta sosta libera, testando al messimo poi i mezzi sotto l'aspetto dell'autonomia elettrica e idrica.
Tutto ok, a parte il Secumotion di mia figlia che è letteramente morto in Francia. sadsad
Questo è il secondo che si rompe nel giro di un anno e mi sono letteralmente rotto le scatole.
Meglio quello normale da pochi euro, tanto la combi anche d'inverno non l'ho mai accesa in viaggio. smiley

Mario

12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 29/08/2015 alle: 19:29:12
Eravamo proprio noi, quindi abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere!!! Il vostro cane, il barboncino, si ricorderà sicuramente di Holasovice e delle vespe, poverino. Noi dormimmo li la sera precedente e spensero tutte le luci del parcheggio, buio assoluto, ma una pace impagabile.
Per caso notaste un telo rosso impermeabile? Misi ad asciugare il telo sul portabici e, come da manuale, partii senza toglierlo. Non lo ho più trovato.

Poi ci siamo trovati anche al castello di Hluboka.

Emilio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 30/08/2015 alle: 16:21:19
In risposta al messaggio di emilio71 del 29/08/2015 alle 19:29:12

Eravamo proprio noi, quindi abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere!!! Il vostro cane, il barboncino, si ricorderà sicuramente di Holasovice e delle vespe, poverino. Noi dormimmo li la sera precedente e spensero
tutte le luci del parcheggio, buio assoluto, ma una pace impagabile. Per caso notaste un telo rosso impermeabile? Misi ad asciugare il telo sul portabici e, come da manuale, partii senza toglierlo. Non lo ho più trovato. Poi ci siamo trovati anche al castello di Hluboka.   Emilio
...

Il mondo è veramente piccolo smiley.
La stessa cosa ci capitò alcuni anni fa .
In un parcheggio in Francia incontrammo casualmente un altro amico di COL McGil,
Lui riconobbe il nostro camper yes.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link