CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
255 20 5911
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 07/10/2015 alle: 14:18:15
Pensa io ancora nessuna notizia, se non mi chiama oggi provo a chiamarlo io per sentire se ci sono novità o problemi... Bah speriqamo bene, questo weekend vorrei proprio andare in giro, spero Parma per vedere mercante in fiera.... mi sa che ci andremo in auto se non è pronto.... Peccato perchè l'altro weekend lavoro e non riusciamo ad andare da nessuna parte....
Buona settimana a tutti.....
Gio & Pat
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 07/10/2015 alle: 18:41:13
Buona giornata a tutti gli amici.

@ mc460noi : ma cosa dovevi far controllare di così particolare nel tagliando ?

Dal mio conc. lo porto il sabato mattina e se è tutto ok, come è stato fino ad adesso,  in un ora e mezza me lo restituisce.
In considerazione che vengo "da fuori zona",  nel costo del tagliando mi sconta la spesa del gasolio e dell'autostrada.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 09/10/2015 alle: 16:39:33
Ciao, tagliando cellula, sistemazione alcune chiusure (cassetti e mobili che non chiudevano bene e si aprivano in viaggio) sostituzione del vetro finestra bagno (piccola crepa partita dalla attaccatura al montante), la doccia non scarica bene neanche in piano e ho chiesto la verifica, sostituzione di una cinghia del letto posteriore deterioratasi..... più qualche altra piccola stupidata, io non o toccato nulla per evitare problemi di garanzia..... Comunque so che è più o meno pronto ma me lo darà settimana prossima anche perché vorrei controllarlo li con loro, specialmente il problema dello scarico della doccia che è alquanto fastidiosa (specialmente per mia moglie).... mi sono comunque sembrati alquanto lenti..... comunque considerato che mia moglie ha un po' di febbre difficilmente lo avrei usato anche in questo weekend... Il prossimo lavoro mi sa che rinvio tutto all'altro.....
Tanto fra i ragazzi ed altro spesso e volentieri ci tocca cambiare programma.... ma in genere almeno un weekend al mese lo facciamo, se riusciamo diventano due.... almeno fino alle ferie...
mi sa che la prossima volta cambio conce.... ma quello dove vado è il più vicino a noi....
Ciao e buon weekend a tutti
Gio & Pat
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 09/10/2015 alle: 16:41:56
A proposito io sono Giovanni e mia moglie è Patrizia....
Riciao
Gio & Pat
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/10/2015 alle: 18:32:35
In risposta al messaggio di mc460noi del 09/10/2015 alle 16:39:33

Ciao, tagliando cellula, sistemazione alcune chiusure (cassetti e mobili che non chiudevano bene e si aprivano in viaggio) sostituzione del vetro finestra bagno (piccola crepa partita dalla attaccatura al montante), la doccia
non scarica bene neanche in piano e ho chiesto la verifica, sostituzione di una cinghia del letto posteriore deterioratasi..... più qualche altra piccola stupidata, io non o toccato nulla per evitare problemi di garanzia..... Comunque so che è più o meno pronto ma me lo darà settimana prossima anche perché vorrei controllarlo li con loro, specialmente il problema dello scarico della doccia che è alquanto fastidiosa (specialmente per mia moglie).... mi sono comunque sembrati alquanto lenti..... comunque considerato che mia moglie ha un po' di febbre difficilmente lo avrei usato anche in questo weekend... Il prossimo lavoro mi sa che rinvio tutto all'altro..... Tanto fra i ragazzi ed altro spesso e volentieri ci tocca cambiare programma.... ma in genere almeno un weekend al mese lo facciamo, se riusciamo diventano due.... almeno fino alle ferie... mi sa che la prossima volta cambio conce.... ma quello dove vado è il più vicino a noi.... Ciao e buon weekend a tutti Gio & Pat
...

Si direi moooolto lenti.
Io quando ho avuto bisogno prima passavo si valutava il da farsi si ordinavano eventuali pezzi poi con l'appuntamento 1/2 max 3 giorni ed era tutto nuovamente a postoyes.

Ti ricordo che è il secondo mezzo acquistato dallo stesso concessionario perciò ho avuto anche altre esperienze.
Fantastico col primo Mc il concessionario (poi cambiato) non faceva una piega i difetti che c'erano te li tenevi . e basta angry daltronde in zona (cosa che io non sapevo) è noto per la qualità del servizio post vendita no e per la garbatezza dei modi ma sempre dopo che ti ha venduto prima è affabilissimo anzi ti fa dei prezzi inarrivabili cheeky.

Buon week end a tutti, anche noi siamo fermi causa impegni vari. Spero solo di riuscire ad uscire a fine mese per il Lucca Comics.

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 10/10/2015 alle: 07:23:22
adesso vedo ma se non mi risolve il problema con la doccia vi chiederò altro concessionario, noi siamo di Brescia,per provare a sentire se si riesce a risolvere il problema perchè è un peccato avere un mezzo veramente eccezionale e non poterlo utilizzare al massimo..... spero non ci siano prblemi ma si sa mai. Il primo mezzo lo avevo acquistato da loro ma era usato quindi la manutenzione la facevo a Brescia non avendo problemi di garanzia.... Ora lo sto portando da loro ma non so se la scelta è giusta vi farò sapere. Buon Weekend a tutti e che sia ricco di serenità.
Gio & Pat
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 10/10/2015 alle: 08:01:45
Ciao Gio, mi piacerebbe sapere come ti risolvono il problema piatto doccia, penso che sia un problema comune...di sicuro lo è anche il mio.
Ciao, tienici aggiornati.

Modificato da Clau61 il 11/10/2015 alle 16:22:17
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/10/2015 alle: 11:19:27
Un buon sabato a tutti gli amici.
@mc460noi :  se sei di Brescia lo porti a Chiuduno ?

Per la doccia, dovranno verificare se il tubo di scarico abbia la giusta pendenza verso il serbatoio delle grigie e che percorso sviluppa.
Probabilmente ci sarà una strozzatura o una curva troppo chiusa nel percorso, visto poi che la tua doccia è posizionata ad una quota superiore rispetto al pavimento del mezzo.
Nel mio 74G riscontro solo il problema dello scarico della doccia, così come quello del lavandino della cucina,  quando posiziono il mezzo in pendenza contraria alle pilette. smileysmiley
Mia moglie, ma solo in quel caso, chiama a raccolta tutti i santi possibili, ma senza risultati plausibili.
Quando ho svolto i Remis Il mezzo non lo sposto più sino alla nuova partenza.laughlaugh

@ Maurizio :  non capisco il perchè, nella mia famiglia, mi hanno soprannominato " Il Duce".
Per così poco ????

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 10/10/2015 alle: 15:57:15
Ciao Mario, si l'ho comprato a Chiuduno e in fase di acquisto mi sono trovato molto bene, il precedente (rimor 678 usato) lo avevo comprato sempre da loro e mi ero trovato molto bene, ho un ottimo rapporto con i venditori a dire il vero il responsabile dell'officina è simpatico e non mi sembra male come tecnico, ma non so dirti perchè tutto il resto me lo ha sempre fatto con attese decisamente inferiori, ma stavolta si è protratto.... Poi sinceramente il Rimor lo facevo sistemare da un mio amico che ha officina per Camper qui a Brescia per cui era tutto più semplice.... Il problema lo avevo anche con il lavandino del bagno ma quello è stato sistemato per cui se non mi metto in pendenza contraria funziona benissimo, spero faccia lo stesso anche la doccia dopo.... Comunque ti farò sapere.... 
Tu invece dove lo porti?
.... Cla appena lo vado a prendere se è sistemato ti faccio sapere cosa hanno fatto....
Buon pomeriggio a tutti
Gio & Pat
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/10/2015 alle: 16:26:07
Pur abitando in provincia di Como, ma quasi sul confine con quella di Monza Brianza, il camper l'ho acquistato da Valsesia a Brusnengo in provincia di Biella.
Ai tempi mi hanno ritirato il Laika con una super valutazione rispetto agli altri conc. della mia zona.
Conosco tutti e cinque i meccanici della sede ed ho un ottimo rapporto con i titolari ed i venditori.
Così è che anche mia figlia ha acquistato due mezzi usati da loro nell'arco di 2 anni.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 10/10/2015 alle: 18:40:41
Ciao Mario, onestamente io ho conosciuto bene i venditori e quando l'ho comprato mi hanno supervalutato il mio vecchio Rimor, ridandomi quasi il valore a cui lo avevo comprato, quindi come acquisto è andata molto bene, poi il mezzo è arrivato parecchi mesi dopo l'acquisto precisamente 20 aprile, mezzo acquistato in fiera a parma con offerte fiera.... Ma il problema è stato della MC Louis li ha consegnati tutti con molto ritardo.... Ne sono certo perchè ho chiamato direttamente il responsabile della SEA, quindi su questo solo un problema di produzione..... Poi una volta arrivato me lo hanno consegnato ai primi di maggio (immatricolazione e montaggio accessori TV, antenna, tendalino doppia batteria con parallelatore, retrocamera, inverter etc.) quindi tutto sommato abbastanza velocemente. Poi gliel'ho portato per un problema ad una delle serrature del gavone e per lavello bagno ma lo han fatto in poco tempo.... stavolta invece va molto per le lunghe..... Bèh spero almeno che abbiano sistemato tutto.... Comunque non sarei riuscito ad andare.... 
buona serata a tutti
Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 11/10/2015 alle: 18:59:46
Oggi gita alla scoperta delle bellezze naturali del nostro appennino Portico di Romagna il vulcanello 

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 12/10/2015 alle: 14:12:43
Buona settimana a tutti ragazzi, belle le foto Maurizio deve essere carino anche il posto, complimenti

Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 12/10/2015 alle: 18:41:45
In risposta al messaggio di mc460noi del 12/10/2015 alle 14:12:43

Buona settimana a tutti ragazzi, belle le foto Maurizio deve essere carino anche il posto, complimenti   Gio & Pat

In questo periodo dell'anno le nostre colline sono bellissime yes e poi ci sono tante e ripeto tante sagre dove si mangia divinamente wink.

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 13/10/2015 alle: 12:50:47
Buona giornata a tutti,
ciao Maurizio immagino siano veramente molto belle, io in genere mi muovo spesso per la provincia di Parma o Piacenza non mi sposto molto in la pur avendo amici anche nella zona di Sassuolo - Monte Baranzone.... adoro quelle zone, spero di riuscire weekend del 24-25 ad andare in giro per sagre, anche se la dieta in questo periodo è d'obbligo..... purtroppo il prossimo weekend lavoro quindi niente MC.... ma va bene così... tanto un weekend al mese so che devo lavorare e tengo buoni gli altri (Figli permettendo) per fare qualche giro anche se alla fine non riusciamo a fare più di due uscite al mese.... ancora una decina d'anni Grazie alla Signora Fornero poi forse riuscirò a vedere il traguardo della pensione e girare finalmente un po' di più..... attendo con ansia quel fatidico momento.... 
Gio & Pat
11
Faber67
Faber67
15/07/2014 47
Inserito il 14/10/2015 alle: 19:28:05
Oggi con tutta l' acqua che è piovuta giù il caro Twid si è Lavato e rilavato da solo  smiley anzi si è quasi affogato angry per quanto ha piovuto insistentemente.

Faber67
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 16/10/2015 alle: 07:42:38
Buongiorno a tutti McFriends.
Qui piove e il Nevis non si muove neppure questo week end, quasi quasi lo porto a fare un giro tanto per far girare gli pneumatici wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 16/10/2015 alle: 09:01:54
Good morning to all Mc Friends.
Maurizio, stamattina mi sento un po inglese e quasi quasi faccio il breakfast così :

In Brianza fa freschino ma cielo limpido dopo due giorni di pioggia intensa.
Anche noi non ci muoviamo, mezzi fermi ormai da ben 15 giorni. surprise
Oggi faccio una scappata ad una fiera dell'elettronica che si tiene in zona  per vedere se c'è qualche cosa di interessante da acquistare.
Dovrei valutare l'acquisto di un drone per la topografia, ma per il momento i prezzi sono abbastanza alti.

A proposito :

Questo è il paraurti verniciato del camper di mia figlia.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 16/10/2015 alle: 09:50:00
Buon giorno a tutti ragazzi, finalmente il camper è pronto spero anche siano risolti tutti i problemi, non so se riesco a prenderlo oggi o lunedi, poi vi farò sapere... tanto lavoro sia sabato che domenica per cui rimaniamo qui, il paraurti è venuto molto bene Mario, ma spiegami come fa ad esserci bello in Brianza, qui a Brescia piove ancora e la temperatura inizia ad essere abbastanza bassina.... Fa Freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Weekend ragazzi 
Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 16/10/2015 alle: 10:42:14
Mario bellissimo lavoro d'altronde da un tecnico come te non ci si aspetta nulla di meno yes.

Ora anche qui è arrivato il solelaugh, oggi la mia signora è impegnata con il suo robot sino alle 22 domani idem e domenica ha prenotato uno stand alla sagra del tartufo di Dovadola.
http://www.sagreinromagna.it/sagre/3781/sagra_tartufo_dovadola
L'unica soddisfazione per me sarà di mangiare un'ottimo piatto di tagliatelle al tartufo e magari un secondo di cinghiale, così da star leggero winkangel

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link