Gio & Pat
Gio & Pat
Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 09/10/2015 alle 16:39:33
Ciao, tagliando cellula, sistemazione alcune chiusure (cassetti e mobili che non chiudevano bene e si aprivano in viaggio) sostituzione del vetro finestra bagno (piccola crepa partita dalla attaccatura al montante), la doccianon scarica bene neanche in piano e ho chiesto la verifica, sostituzione di una cinghia del letto posteriore deterioratasi..... più qualche altra piccola stupidata, io non o toccato nulla per evitare problemi di garanzia..... Comunque so che è più o meno pronto ma me lo darà settimana prossima anche perché vorrei controllarlo li con loro, specialmente il problema dello scarico della doccia che è alquanto fastidiosa (specialmente per mia moglie).... mi sono comunque sembrati alquanto lenti..... comunque considerato che mia moglie ha un po' di febbre difficilmente lo avrei usato anche in questo weekend... Il prossimo lavoro mi sa che rinvio tutto all'altro..... Tanto fra i ragazzi ed altro spesso e volentieri ci tocca cambiare programma.... ma in genere almeno un weekend al mese lo facciamo, se riusciamo diventano due.... almeno fino alle ferie... mi sa che la prossima volta cambio conce.... ma quello dove vado è il più vicino a noi.... Ciao e buon weekend a tutti Gio & Pat
Si direi moooolto lenti.
daltronde in zona (cosa che io non sapevo) è noto per la qualità del servizio post vendita
.
Gio & Pat

Gio & Pat
Gio & Pat 

Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 12/10/2015 alle 14:12:43
Buona settimana a tutti ragazzi, belle le foto Maurizio deve essere carino anche il posto, complimenti Gio & Pat
In questo periodo dell'anno le nostre colline sono bellissime
.
Gio & Pat
anzi si è quasi affogato
per quanto ha piovuto insistentemente.

Gio & Pat
, oggi la mia signora è impegnata con il suo robot sino alle 22 domani idem e domenica ha prenotato uno stand alla sagra del tartufo di Dovadola. http://www.sagreinromagna.it/sagre/3781/sagra_tartufo_dovadola