CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
256 20 5911
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 16/10/2015 alle: 17:51:52
@ Maurizio : quando si parla di cibo .... sei sempre coinvolgente. cheekycheekycheeky

Per il paraurti e la mascherina, l'artista di turno è stato l'amico Enrico (ricordi Maurizio ??) che ha avuto un trascorso da garzone di carrozzeria.

@mc460noi : sono contento che il tuo mezzo sia pronto per le future uscite. Poi facci sapere se la doccia è ok.
Guarda che non scherzo, qui è stato bello sino ad adesso.
D'altra parte .... la Brianza è sempre la Brianza. wink

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 16/10/2015 alle: 21:43:09
Ciao Mario dovrei andare a prenderlo domani pomeriggio appena finito di lavorare non so se riusciro a provare tutto ma se riesco già domani sera vi faccio sapere.
Pensa che qui a brescia ha piovuto tutta mattina poi verso le 12 è uscito un po di sole ora piove di nuovo anche se si tratta di pioggerellina.
Buona serata a tutti e buon weekend
Gio & Pat
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 18/10/2015 alle: 20:54:12
Ciao a tutti ragazzi,
ritirato il camper lavori fatti.... Quasi nessuno han fatto tagliando cellula (quello era a pagamento) sistemate le piccole cose per il resto appuntamento fra un mese ...... Non ci credo, per sistemare piatto doccia bisogna smontare e mettere un piccolo spessore (ma non poteva essere fatto ora?), pezzi che servivano non sono arrivati ancora...... Fra un mese riprovo poi vedrò di passare ai fatti.... o cambio conce... o sento Mc non è possibile tirare.......... così.... o sbaglio? bhè comunque prossimo weekend vado e me ne frego poi in un modo o nell'altro lo faccio sistemare perchè un bel camper non può essere lasciato così, anche se sinceramente mi aspettavo di più....
Voi tutto bene? spero il weekend sia stato sereno io ho lavorato ma così mi sono liberato fino al weekend del 7/8 novembre nel quale lavorerò ancora...
Buona serata a tutti e buon inizio settimana per domattina
Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 19/10/2015 alle: 07:21:16

Buongiorno Mc Friends.
Esattamente un anno fa di ritorno da un week end tra Pisa e Lucca, che caldo crying mentre oggi brrrr che freddo angry

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 19/10/2015 alle: 10:01:19
Una buona settimana a tutti gli amici.
Questa mattina alle 8,00 l'auto segnava 8 gradi. surprise
In effetti le temperature sono scese in maniera repentina, ma d'altra parte siamo in autunno.

@mc460noi : ma non hai la doccia integrata con la zona lavabo ?
Non capisco proprio cosa possano risolvere mettendo uno spessore.
Una domanda :
se metti il camper con la pendenza nella direzione della piletta di scarico del piatto doccia, ti scarica bene o hai gli stessi problemi ??

Mario

Modificato da mc4 74G il 19/10/2015 alle 10:04:08
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 19/10/2015 alle: 15:08:28
Ciao Mario se la pendenza è nella direzione delle due pilette di scarico l'acqua scende giusta, purtroppo però il camper è in pendenza dietro.... secondo me hanno montato un po' male la doccia, di conseguenza dovrebbero smontare e rimontare non so se mettendo spessore o con altra soluzione, il problema non è certo grave ma le lamentele di mia moglie...... scherzi a parte nonè un problema grave ma dopo ogni doccia devi fare scendere l'acqua con la pezza ed asciugare il tutto, su un camper nuovo non è proprio il massimo, anche se ti dirò che almeno il venditore (che è anche un po' tecnico) mi ha promesso di sistemare il tutto però mi ha chiesto di aspettare il prossimo mese.... anche perchè dovrebbero arrivare finestrino ordinato alla Mc Louis e un paio di cinghie....
Aspetto poi vedrò intanto spero almeno il prossimo weekend di andare un po' in giro, visto che ho avuto questa lunga sosta forzata....
Tu pensi ci siano altre possibili soluzioni? tieni presente che il piatto ha ben due pilette di scarico il che lascia perplessi, possibile che con due pilette di scarico l'acqua si fermi proprio nell'angolo dove non c'è scarico? 
C'è da dire che le sospensioni nuove comunque non aiutano, infatti se si guardano i mezzi nuovi sembra siano tutti un po' in pendenza con il muso leggermente più basso della coda, considera però che in genere quando si può metto sempre i cunei.....
Maurizio qui weekend tutta pioggia e umidità con temperature autunnali oggi sole e temperatura primaverile.... infatti sono pieno di raffreddore....
Buona settimana a tutti

Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 19/10/2015 alle: 17:07:12
In risposta al messaggio di mc460noi del 19/10/2015 alle 15:08:28

Ciao Mario se la pendenza è nella direzione delle due pilette di scarico l'acqua scende giusta, purtroppo però il camper è in pendenza dietro.... secondo me hanno montato un po' male la doccia, di conseguenza dovrebbero
smontare e rimontare non so se mettendo spessore o con altra soluzione, il problema non è certo grave ma le lamentele di mia moglie...... scherzi a parte nonè un problema grave ma dopo ogni doccia devi fare scendere l'acqua con la pezza ed asciugare il tutto, su un camper nuovo non è proprio il massimo, anche se ti dirò che almeno il venditore (che è anche un po' tecnico) mi ha promesso di sistemare il tutto però mi ha chiesto di aspettare il prossimo mese.... anche perchè dovrebbero arrivare finestrino ordinato alla Mc Louis e un paio di cinghie.... Aspetto poi vedrò intanto spero almeno il prossimo weekend di andare un po' in giro, visto che ho avuto questa lunga sosta forzata.... Tu pensi ci siano altre possibili soluzioni? tieni presente che il piatto ha ben due pilette di scarico il che lascia perplessi, possibile che con due pilette di scarico l'acqua si fermi proprio nell'angolo dove non c'è scarico?  C'è da dire che le sospensioni nuove comunque non aiutano, infatti se si guardano i mezzi nuovi sembra siano tutti un po' in pendenza con il muso leggermente più basso della coda, considera però che in genere quando si può metto sempre i cunei..... Maurizio qui weekend tutta pioggia e umidità con temperature autunnali oggi sole e temperatura primaverile.... infatti sono pieno di raffreddore.... Buona settimana a tutti   Gio & Pat
...

Anche da noi week end moooolto umido ma niente raffreddore solo male alle ossa no.
Ora finalmente è arrivato il sole cool
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 20/10/2015 alle: 01:32:50
In risposta al messaggio di mauri2609 del 19/10/2015 alle 17:07:12

Anche da noi week end moooolto umido ma niente raffreddore solo male alle ossa . Ora finalmente è arrivato il sole  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

CIAO Maurizio&Mario & TUTTI i McFriends
 Mario un Equipaggio Romagnolo sono riuscito a farlo venire al "Nord" il Week End passatolaugh
.....ma l'Unico che non si muove è sempre Luiblushcoollaugh
Dobbiamo escogitare qualcosa!?!
Un Saluto a TUTTI
Notte Diegowink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 20/10/2015 alle: 08:20:16
Ciao Diego.
Probabilmente ha una ritrosia atavica nei confronti dei VERI Lombardi. winkwinkwink
Mi auguro che ai tuoi ospiti "stranieri" gli abbia fatto assaggiare qualche nostra squisita specialità. cheekycheeky

Che il Ducato sia più pendente verso l'anteriore è normale, a meno che tu non carichi il gavone con 200kg. di cose varie, il che non è consigliabile.
Per quanto mi riguarda, con il Mc4 forse in questi oltre 3 anni di utilizzo i cunei li ho messi un paio di volte.
Tendo sempre a posteggiare in leggera pendenza con il muso rivolto verso la parte più alta, poi io utilizzo la bolla ... ad occhio.
Sarà per abitudine professionale, ma difficilmente non sono a livello.

Porcaccia miseria, scappo, mi sono dimenticato che devo andare a recuperare mio figlio che deve lasciare lo scooter per il tagliando.
Mi sa che mi avrà già tirato ventimila accidenti.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 20/10/2015 alle: 10:48:23
In risposta al messaggio di Hans67 del 20/10/2015 alle 01:32:50

CIAO Maurizio&Mario & TUTTI i McFriends  Mario un Equipaggio Romagnolo sono riuscito a farlo venire al Nord il Week End passato .....ma l'Unico che non si muove è sempre Lui Dobbiamo escogitare qualcosa!?! Un Saluto a TUTTI Notte Diego

Buongiorno a tutti Mc Friend.
Diego io verrei moooolto volentieri in Lombardia ma tu non sei in grado di garantirmi una cena con tema PIADINA ROMAGNOLA E SALUMI DI MORA ROMAGNOLA il tutto rigorosamente annaffiato da SANGIOVESE DOC  yes.
Mario tu credi a quello lì cheeky, avevamo preso impegni di lavoro sia io che Stefania e non avevamo la possibilità di rimandarli sad.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 20/10/2015 alle: 14:48:40
Diego, ma ti sembra normale che uno che viene invitato nella terra della prosperità pretenda di mangiare come a casa sua ???
Mi sa proprio che quando sei andato in quel di Romagna ti hanno fatto trovare la "casola con le cudeghe e la taragna" il tutto annaffiato da una ottima bonarda.  winkwink
E' proprio vero il detto :

Cent co, cent crap cent cu, dusent ciap.

Prossimamente la traduzione..... per chi non capisce il dialetto milanese.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 21/10/2015 alle: 15:46:47
In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/10/2015 alle 14:48:40

Diego, ma ti sembra normale che uno che viene invitato nella terra della prosperità pretenda di mangiare come a casa sua ??? Mi sa proprio che quando sei andato in quel di Romagna ti hanno fatto trovare la casola con le
cudeghe e la taragna il tutto annaffiato da una ottima bonarda.  E' proprio vero il detto : Cent co, cent crap cent cu, dusent ciap. Prossimamente la traduzione..... per chi non capisce il dialetto milanese.   Mario
...

Certo non tutti si pensa con la stessa testa ma ricorda che:

A pânza pina u’ s rasòna mej.

E io seguo alla lettera queste sagge parolewink

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 21/10/2015 alle: 20:26:06
Buona sera a tutti ragazzi, 
Come ti capisco Maurizio ma se continuo così.... mi mettono a dieta forzata......;
però se ti interessa nel weekend del primo novembre a Pizzighettone (provincia di Cremona al confine con il Lodigiano), nella città murata potrai assaggiare i "Fasulin de' l'uc' cu le cudeghe" e bere un bel bicchiere di rosso...... e c'è pure una comoda area Camper proprio davanti alle mura....
così giusto per gradire un po' di sana cucina lombarda... e detto da un Napoletano anche se trapiantato in lombardia ormai da una vita.....
Mario ti giuro che senza cunei non sono ancora riuscito a metterlo in piano, odiio neanche con i cunei ci sono sempre riuscito..... insomma non sono proprio così bravo.... però almeno ci provo!!!!!!
Ciao a tutti e buon proseguimento di settimana
Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/10/2015 alle: 09:14:29
Buongiorno a tutti Mc Friends.

Mario & co. vi voglio rubare 2 minuti  wink
Anche se un po datato ma . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .smileyangelyes laughcheeky

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/parma/cronaca/2013/12/07/news/forbes_incorona_l_emilia_romagna_miglior_cucina_al_mondo-72955547/

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 22/10/2015 alle: 09:14:56
Una buona giornata a tutti.
Pizzighettone è carina da visitare, anche se in questo periodo direi abbastanza umida, vista la vicinanza dell'Adda. smiley
Io non sono mai stato a quella festa, anche se mi dicono molto frequentata anche da noi camperisti.
Ho constatato comunque se ormai molte sagre paesane hanno prezzi delle pietanze eccessive in rapporto al servizio dato.
E' vero che molte sagre sono organizzate da associazioni Onlus o similari, ma certe volte esagerano

Una sagra carina e particolare è questa : (vicino a Diego per altro).

http://www.lascottona.com/scottona/2015/menu.pdf

Mario

12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 22/10/2015 alle: 09:33:42
Ciao, io le prime volte guardavo di essere perfettamente in piano.... spostavo i cunei, andavo avanti, indietro, un pelo più baso, un pelo più alto.... e comunque la doccia pendeva sempre dalla parte sbagliata o sempre dalla parte opposta allo scarico. Poi con il tempo anche se montato sui cunei cercavo il compromesso, leggermente più basso in avanti e leggermente a dx.... scaricavo da dio. :-) 
Poi ho imparato a sgonfiare gli Alko, tanto è un attimo a riportarli in pressione.... adesso se mi fermo per un WE sinceramente neanche ci guardo più di tanto. 

Adesso vi presento il nuovo acquisto...

Ciao Ste
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/10/2015 alle: 11:20:42
In risposta al messaggio di Ste gps del 22/10/2015 alle 09:33:42

Ciao, io le prime volte guardavo di essere perfettamente in piano.... spostavo i cunei, andavo avanti, indietro, un pelo più baso, un pelo più alto.... e comunque la doccia pendeva sempre dalla parte sbagliata o sempre
dalla parte opposta allo scarico. Poi con il tempo anche se montato sui cunei cercavo il compromesso, leggermente più basso in avanti e leggermente a dx.... scaricavo da dio. :-)  Poi ho imparato a sgonfiare gli Alko, tanto è un attimo a riportarli in pressione.... adesso se mi fermo per un WE sinceramente neanche ci guardo più di tanto.  Adesso vi presento il nuovo acquisto... Ciao Ste
...

Complimenti Stefano bel mezzo, a prestoyes.
Ciao

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 22/10/2015 alle: 11:21:04
Ciao Ste bel mezzo complimente e buoni nuovi Kilometri allora.
Mario, si la cittadina è carina anche se piccola ed il prezzo, hai ragione non è altissimo ma neanche da sagra di qualche tempo fa, comunque si può fare e ti dirò in genere si mangia bene, forse un po' pesante ma ogni tanto....
Ciao Maurizio, senza nulla togliere alla cucina Romagnola che resta ottima, devo dire però che in Italia si mangia bene un po' dappertutto, anche se credo che ciascuno di noi poi resta più legato ai sapori e profumi della propria infanzia, io ad esempio sicuramente adoro la cucina campana con i suoi sapori ed i suoi odori tipicamente mediterranei, così come amo in genere la cucina meridionale. Mia moglie da buona Bresciana ama la cucina lombarda ed Emiliana (mio suocero è di Parma), I ragazzi Bhè sono un bel mix...... Comunque ti dirò che qui in Lombardia ci sono un bel po' di posti dove davvero si mangia bene ed i vini non sono male (vedi Franciacorta e Garda ma non solo)..... insomma credo che da qualsiasi parte d'Italia sia una bella lotta, basta mettersi con le gambe sotto al tavolo e..... MMMMMM
Ragazzi domani è venerdì...... Buon proseguimento a tutti e buona preparazione di Weekend

Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/10/2015 alle: 15:19:38
In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/10/2015 alle 09:14:56

Una buona giornata a tutti. Pizzighettone è carina da visitare, anche se in questo periodo direi abbastanza umida, vista la vicinanza dell'Adda. Io non sono mai stato a quella festa, anche se mi dicono molto frequentata
anche da noi camperisti. Ho constatato comunque se ormai molte sagre paesane hanno prezzi delle pietanze eccessive in rapporto al servizio dato. E' vero che molte sagre sono organizzate da associazioni Onlus o similari, ma certe volte esagerano Una sagra carina e particolare è questa : (vicino a Diego per altro).   Mario
...

Mario concordo pienamente con te.
Due domeniche fa a Portico di Romagna ho pagato come se fossi andato al ristorante, ma al ristorante sappiamo bene che è tutta un'altra cosasmiley.
Poi che il ricavato vada in parte in beneficenza mi sta bene.

Gio in Italia è molto difficile mangiar male a me piace praticamente tutta la cucina del bel paese, i miei sono sfottò goliardici con Mario che sa bene come sono e come la pensoyeswink.

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 22/10/2015 alle: 17:37:14
Immaginavo, Maurizio, e come fare a non mangiare in questo paese.... ditemelo che io proprio non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona serata a tutti
Gio & Pat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link