Gio & Pat
Gio & Pat 
mentre oggi brrrr che freddo 

Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 19/10/2015 alle 15:08:28
Ciao Mario se la pendenza è nella direzione delle due pilette di scarico l'acqua scende giusta, purtroppo però il camper è in pendenza dietro.... secondo me hanno montato un po' male la doccia, di conseguenza dovrebberosmontare e rimontare non so se mettendo spessore o con altra soluzione, il problema non è certo grave ma le lamentele di mia moglie...... scherzi a parte nonè un problema grave ma dopo ogni doccia devi fare scendere l'acqua con la pezza ed asciugare il tutto, su un camper nuovo non è proprio il massimo, anche se ti dirò che almeno il venditore (che è anche un po' tecnico) mi ha promesso di sistemare il tutto però mi ha chiesto di aspettare il prossimo mese.... anche perchè dovrebbero arrivare finestrino ordinato alla Mc Louis e un paio di cinghie.... Aspetto poi vedrò intanto spero almeno il prossimo weekend di andare un po' in giro, visto che ho avuto questa lunga sosta forzata.... Tu pensi ci siano altre possibili soluzioni? tieni presente che il piatto ha ben due pilette di scarico il che lascia perplessi, possibile che con due pilette di scarico l'acqua si fermi proprio nell'angolo dove non c'è scarico? C'è da dire che le sospensioni nuove comunque non aiutano, infatti se si guardano i mezzi nuovi sembra siano tutti un po' in pendenza con il muso leggermente più basso della coda, considera però che in genere quando si può metto sempre i cunei..... Maurizio qui weekend tutta pioggia e umidità con temperature autunnali oggi sole e temperatura primaverile.... infatti sono pieno di raffreddore.... Buona settimana a tutti Gio & Pat
Anche da noi week end moooolto umido ma niente raffreddore solo male alle ossa

In risposta al messaggio di mauri2609 del 19/10/2015 alle 17:07:12
Anche da noi week end moooolto umido ma niente raffreddore solo male alle ossa . Ora finalmente è arrivato il sole Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
CIAO Maurizio&Mario & TUTTI i McFriends

In risposta al messaggio di Hans67 del 20/10/2015 alle 01:32:50
CIAO Maurizio&Mario & TUTTI i McFriends Mario un Equipaggio Romagnolo sono riuscito a farlo venire al Nord il Week End passato .....ma l'Unico che non si muove è sempre Lui Dobbiamo escogitare qualcosa!?! Un Saluto a TUTTI Notte Diego
Buongiorno a tutti Mc Friend.
, avevamo preso impegni di lavoro sia io che Stefania e non avevamo la possibilità di rimandarli
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/10/2015 alle 14:48:40
Diego, ma ti sembra normale che uno che viene invitato nella terra della prosperità pretenda di mangiare come a casa sua ??? Mi sa proprio che quando sei andato in quel di Romagna ti hanno fatto trovare la casola con lecudeghe e la taragna il tutto annaffiato da una ottima bonarda. E' proprio vero il detto : Cent co, cent crap cent cu, dusent ciap. Prossimamente la traduzione..... per chi non capisce il dialetto milanese. Mario
Certo non tutti si pensa con la stessa testa ma ricorda che:

Gio & Pat 

http://www.lascottona.com/scottona/2015/menu.pdf
In risposta al messaggio di Ste gps del 22/10/2015 alle 09:33:42
Ciao, io le prime volte guardavo di essere perfettamente in piano.... spostavo i cunei, andavo avanti, indietro, un pelo più baso, un pelo più alto.... e comunque la doccia pendeva sempre dalla parte sbagliata o sempredalla parte opposta allo scarico. Poi con il tempo anche se montato sui cunei cercavo il compromesso, leggermente più basso in avanti e leggermente a dx.... scaricavo da dio. :-) Poi ho imparato a sgonfiare gli Alko, tanto è un attimo a riportarli in pressione.... adesso se mi fermo per un WE sinceramente neanche ci guardo più di tanto. Adesso vi presento il nuovo acquisto... Ciao Ste
Complimenti Stefano bel mezzo, a presto
Gio & Pat In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/10/2015 alle 09:14:56
Una buona giornata a tutti. Pizzighettone è carina da visitare, anche se in questo periodo direi abbastanza umida, vista la vicinanza dell'Adda. Io non sono mai stato a quella festa, anche se mi dicono molto frequentataanche da noi camperisti. Ho constatato comunque se ormai molte sagre paesane hanno prezzi delle pietanze eccessive in rapporto al servizio dato. E' vero che molte sagre sono organizzate da associazioni Onlus o similari, ma certe volte esagerano Una sagra carina e particolare è questa : (vicino a Diego per altro). Mario
Mario concordo pienamente con te.
.
.
Gio & Pat